AZIENDA OSPEDALIERO UNIVERSITARIA UDINE
Dipartimento Servizi Condivisi

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.132 del 11-11-2013)

 
                 Avviso di gara - C.I.G. 5401900CE3 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  Azienda  Ospedaliero
Universitaria Udine - Dipartimento Servizi  Condivisi,  Via  Uccellis
12/f,    Udine    33100,    Mognon    Emanuele,     Tel.0432/1794211,
segreteria@dsc.fvg.it,   Fax   0432/306241,    www.csc.sanita.fvg.it.
Ulteriori informazioni, il capitolato d'oneri e le offerte:  I  punti
di contatto sopra indicati.  I.2)  Autorita'  regionale  o  locale  -
Salute. L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di  altre
amministrazioni aggiudicatrici: si. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: a)  ID13PRE012  procedura  aperta
per la stipula di una convenzione per l'affidamento  della  fornitura
di materiale per emodinamica; b) ID13PRE019 procedura aperta  per  la
stipula di una  convenzione  per  l'affidamento  della  fornitura  di
materiale per elettrofisiologia. II.1.2) Tipo di appalto:  Forniture:
Acquisto (gare a,b). Luogo: gare a, b aziende del SSR FVG  cod.  NUTS
ITD4. II.1.3) L'avviso riguarda:  un  appalto  pubblico  (gare  a,b).
II.1.5) Breve  descrizione  dell'appalto  o  degli  acquisti:  Vedasi
II.1.1. II.1.6) CPV: a) 33140000-3; b) 33141200-2. II.1.7)  L'appalto
rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici
(AAP): si. II.1.8) Divisione  in  lotti:  si  (gare  a,b).  Tutte  le
informazioni relative alla suddivisione e descrizione dei lotti  sono
contenute  nel   capitolato   di   gara,   reperibile   sul   portale
www.csc.sanita.fvg.it, sezione "bandi di gara:  in  corso"  accedendo
tramite l'area riservata  alle  imprese.  II.1.9)  Ammissibilita'  di
varianti:  no.  II.2)  QUANTITATIVO  O  ENTITA'  DELL'APPALTO:  a)  E
5.700.000,00 (+  E  2.565.000,00  per  opzioni  contrattuali);  b)  E
1.463.815,00 (+  E  536.732,17  per  opzioni  contrattuali).  II.2.2)
Opzioni: si. Estensioni e proroghe  contrattuali  (gare  a,b).  II.3)
Durata dell'appalto o termine di esecuzione: a) 24 mesi; b) 36 mesi. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: III.1.1) Cauzioni  e  garanzie  richieste:  Ai
sensi dell'art. 75 del D.Lgs.163/2006. III.1.2) Principali  modalita'
di finanziamento: Pagamento ai sensi del D.lgs.231/2002  e  ss.mm.  a
far data dalla data di  ricevimento  delle  fatture.  III.1.3)  Forma
giuridica:  Ai  sensi  dell'art.37  del   D.Lgs.   163/2006.   III.2)
Condizioni   di   partecipazione:   Dichiarazione   sostitutiva    di
certificazione, ai sensi del comma 2 dell'art.38 del D.Lgs. 163/2006,
con la quale la ditta  attesta  di  non  incorrere  in  alcuna  delle
condizioni di esclusione di cui ai punti a-b-c-d-e-f-g-h-i-m comma  1
art.38 del D.Lgs. 163/2006, e di essere iscritta nel  registro  della
CCIAA, ove previsto, (o Registro  delle  ditte  o  analoghi  registri
professionali per gli Stati esteri ecc.), specificando il luogo e  il
numero di iscrizione al Registro delle Imprese e, che a carico  della
ditta non vi sono dichiarazione di fallimento,  liquidazione  coatta,
concordato preventivo, ne vi e'  in  corso,  a  carico  di  essa,  un
procedimento per la dichiarazione di una di tali situazioni. III.2.2)
Capacita'  economica  e  finanziaria:  fatturato  globale  realizzato
nell'ultimo  triennio.  III.2.3)  Capacita'  tecnica:  elenco   delle
principali forniture analoghe prestate  negli  ultimi  tre  anni  con
indicazione degli importi, delle date e  destinatari.  L'importo  non
dovra' essere inferiore all'importo presunto  di  gara  (intendendosi
tale l'importo presunto del singolo lotto a cui la ditta  partecipa),
complessivamente nel triennio. III.3.1) La prestazione  del  servizio
e' riservata ad una particolare professione: no. 
  SEZIONE IV: PROCEDURE: Aperta. IV.2.1) Criteri  di  aggiudicazione:
Offerta economicamente  piu'  vantaggiosa  in  base  ai  (gare  a,b):
criteri  indicati  nel  capitolato   d'oneri.   IV.3.1)   Numero   di
riferimento    attribuito     al     dossier     dall'amministrazione
aggiudicatrice: Determina D.S.C.  992/2013  del  31/10/2013.  IV.3.3)
Termine per  il  ricevimento  delle  richieste  di  documenti  o  per
l'accesso ai documenti: 09/12/2013 ore 12:00. IV.3.4) Termine per  la
ricezione delle offerte: Data 18/12/2013 ore 12:00.  IV.3.6)  Lingue:
IT. IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: 19/12/2013:  a)  Ore
9:00; b) Ore 14:00. Luogo: Sede DSC in via Uccellis, 12/f a Udine. 
  VI.3) Informazioni complementari:  Il  responsabile  unico  per  il
procedimento ai sensi della D.LGS.163/2006 e' l'ing Emanuele  Mognon.
Tutte le comunicazioni e gli scambi di informazioni possono  avvenire
mediante posta o fax.  Le  Norme  di  partecipazione  alla  gara,  il
capitolato  d'oneri  e   gli   esiti   sono   pubblicati   sul   sito
www.csc.sanita.fvg.it alla voce "Bandi  e  avvisi  di  gara"  (previa
registrazione) e sono ottenibili al  medesimo  indirizzo  di  cui  al
punto  I.1).  VI.4.1)  Organismo  responsabile  delle  procedure   di
ricorso: T.A.R. FRIULI VENEZIA  GIULIA,  Piazza  Unita'  d'Italia  7,
TRIESTE 34121. VI.4.2) PRESENTAZIONE DI RICORSO: Informazioni precise
sui termini di presentazione di ricorso: ENTRO 30 GIORNI. VI.5)  Data
di spedizione del presente avviso: 04/11/2013. 

Il direttore della SOC approvvigionamento  centralizzato  di  beni  e
                         servizi e logistica 
                        ing. Emanuele Mognon 

 
T13BFK19276
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.