CONSORZIO VENEZIA NUOVA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.132 del 11-11-2013)

 
                       Bando di gara d'appalto 
 
 
           Codice Unico di Progetto (CUP) D51B020000500C1 
 

  I.1) Consorzio Venezia Nuova, Castello 2737/f,  CAP  30122  Venezia
(Italia) www.bandidigara.consorziovenezianuova.com Punti di contatto:
Ufficio Gare CVN, tel.  +39.0412412980,  fax  +39.0412417444,  e-mail
garecvn@geivenezia.it         Amministrazione         aggiudicatrice:
www.consorziovenezianuova.com      Profilo      di       committente:
www.bandidigara.consorziovenezianuova.com Il capitolato d'oneri e  la
documentazione complementare sono disponibili  presso:  Ufficio  Gare
CVN, Santa Croce 466/G, 30135 Venezia (Italia)  tel.  +39.0412412980,
fax +39.0412417444, e-mail: garecvn@geivenezia.it; 
  Le offerte vanno  inviate  a:  Consorzio  Venezia  Nuova,  Castello
2737/f, CAP 30122 Venezia. 
  I.2)  Concessionario  di  sola  costruzione  del  Ministero   delle
Infrastrutture e dei Trasporti - Magistrato alle Acque di Venezia. 
  II.1.1) Denominazione dell'appalto: Procedura aperta  sopra  soglia
per  l'affidamento  della   fornitura,   suddivisa   in   lotti,   di
apparecchiature strumentali di misura  installati  all'interno  delle
paratoie per le bocche di Lido San  Nicolo',  Malamocco  e  Chioggia;
II.1.2) Appalto di forniture-acquisto; Luogo principale di  consegna:
Venezia-Laguna; II.1.5) Breve descrizione: Il contratto d'appalto  ha
per oggetto la fornitura, suddivisa in quattro  lotti,  da  eseguirsi
sulla base delle specifiche tecniche e dei documenti  progettuali  di
gara, di strumentazione di misura per installazione all'interno delle
paratoie delle  seguenti  tipologie:  trasmettitori  di  inclinazione
elettronici con lettore ottico dello  spostamento,  trasmettitori  di
inclinazione   elettronici   con   lettore   magnetoresistivo   dello
spostamento, trasmettitori di  pressione  assolta  per  installazione
sottomarina, cassette di giunzione e composizione  per  installazione
sottomarina, cosi' suddivisa: lotto 1 Trasmettitori  di  inclinazione
elettronici con sistema a pendolo e convertitore della misura tramite
lettore  ottico  dello  spostamento;   lotto   2   Trasmettitori   di
inclinazione elettronici con sistema a pendolo e  convertitore  della
misura tramite lettore magnetoresistivo dello  spostamento;  lotto  3
Trasmettitori di pressione  assolta  per  installazione  sottomarina,
completi di campana di contenimento e flangia di fissaggio;  lotto  4
Cassette di giunzione e composizione in AISI 316L per il contenimento
di apparecchiature elettroniche di misura, idonee alla  installazione
sottomarina e complete di connettori subacquei. E' data  facolta'  ai
concorrenti di partecipare alla gara per uno o per  piu'  lotti.  Per
ogni lotto per cui il concorrente partecipa, dovra' essere presentata
la  documentazione  completa   richiesta,   indipendentemente   dalla
circostanza che il concorrente partecipi alla gara per piu'  lotti  e
che la medesima documentazione sia  stata  gia'  prodotta  per  altro
lotto;   II.1.6)   CPV:   31682210;   II.2.1)   Importo   complessivo
dell'appalto:  Euro  2.744.500,00  di  cui  per  il  lotto  1:   Euro
661.500,00, per il LOTTO 2: Euro 223.500,00, per  il  lotto  3:  Euro
1.493.000,00,  per  il  lotto  4:  Euro  366.500,00;   II.3)   Durata
dell'appalto: dalle rispettive aggiudicazioni lotto 1, lotto 2, lotto
3: 645 gg, lotto 4: 705 gg; 
  III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste:  Costituzione  di  garanzia
provvisoria ai sensi dell'art. 75 del D.Lgs.  163/2006  e  s.m.i.,  e
cauzione definitiva ai sensi dell'art.  113  del  D.Lgs.  163/2006  e
s.m.i. come da disciplinare; III.1.2) L'intervento e' finanziato  con
Legge di Stabilita' per il 2013 n. 228 del 24.12.2013; III.1.3) Forma
giuridica dei fornitori: Nel disciplinare di gara sono specificate le
modalita'  di  partecipazione.  E'  ammesso  l'avvalimento  ai  sensi
dell'art. 49  del  D.Lgs.  163/2006  e  s.m.i.;  III.2.1)  Situazione
personale degli operatori: Condizioni dettagliatamente  indicate  nel
disciplinare di gara; III.2.2)  Capacita'  economica  e  finanziaria:
Requisiti previsti dagli artt. 41 e 42 del D.Lgs. 163/2006  e  s.m.i.
come  specificati  nel  disciplinare  di  gara;  III.2.3)   Capacita'
tecnica: Requisiti previsti dell'art. 42 del D.Lgs. 163/2006 e s.m.i.
come specificati nel disciplinare di gara; 
  IV.1.1)   Tipo   di   procedura:   Aperta;   IV.2.1)   Criteri   di
aggiudicazione: Prezzo piu' basso; IV.3.4) Termine per il ricevimento
delle offerte: 16/01/2014, ore 13:00; IV.3.6) Lingue utilizzabili per
la presentazione delle  offerte:  Italiano;  IV.3.7)  Periodo  minimo
durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria  offerta:  180
giorni (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte); 
  VI.3)   Informazioni   complementari:   I   concorrenti    potranno
partecipare alla gara per uno o per piu' lotti, secondo le  modalita'
specificate nel  disciplinare  di  gara.  I  plichi  dovranno  essere
inviati  e/o  consegnati  secondo  le  indicazioni  e  le   modalita'
contenute nel disciplinare di gara. La Stazione Appaltante si riserva
di non dar corso alla procedura, ovvero all'aggiudicazione, senza che
cio' possa ingenerare alcun diritto nei candidati all'aggiudicazione,
ovvero all'aggiudicatario. Nel corso della procedura  si  provvedera'
alla verifica dei requisiti dichiarati, ai  sensi  dell'art.  48  del
D.Lgs. 163/2006 e s.m.i. I subappalti saranno  regolati  dalle  leggi
vigenti,  con  l'avvertenza  che   l'aggiudicatario,   per   ricevere
pagamenti in acconto, dovra' presentare le fatture quietanziate degli
appaltatori.  Dovra'  essere  versato  il  contributo,  nella  misura
indicata nel disciplinare di gara  a  favore  dell'Autorita'  per  la
Vigilanza sui Contratti Pubblici secondo le istruzioni riportate  sul
sito  internet   www.autoritalavoripubblici.it/riscossioni.html.   Il
codice identificativo gara (CIG) e' per il lotto 1:  534711206A,  per
il lotto 2: 5347117489, per il lotto 3: 5347125B21, per il  lotto  4:
5347127CC7. Il contratto d'appalto sara' sottoscritto da Comar  scarl
con sede legale in Venezia nella sua qualita' di Impresa  consorziata
del  Consorzio  Venezia  Nuova,  affidataria  dell'esecuzione   degli
interventi cui si riferiscono le forniture oggetto di gara e  per  la
quale il Consorzio Venezia Nuova espleta  la  procedura  concorsuale;
tutte le obbligazioni  contrattuali  saranno,  pertanto,  assunte  da
Comar scarl. 
  Per quanto non espressamente indicato nel presente bando deve farsi
riferimento a quanto previsto nel disciplinare di gara. 
  VI.5) Data di spedizione in GUUE dell'avviso relativo  al  presente
bando: 31/10/2013. 

               Consorzio Venezia Nuova - Il direttore 
                          ing. Hermes Redi 

 
T13BFM19201
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