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Atti correlati
Avviso di aggiudicazione appalto (dir. 2004/18/CE) Prot. n. 115393/2013 Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice I.1) Comune di Trento, Area Tecnica e del Territorio - Ufficio Appalti, Via del Brennero, 312 - C.A.P. 38121 Trento, Italia, Telefono +39 0461884687 Telefax +39 0461884815 e-mail: appalti.comune.tn@cert.legalmail.it Indirizzo Internet www.comune.trento.it I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di attivita'. Autorita' regionale o locale; Servizi generali delle amministrazioni pubbliche. L'Amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: no. Sezione II: Oggetto dell'appalto II.1.1) Descrizione: fornitura di corone e cuscini di fiori (periodo 2014 - 2019). II.1.2) Tipo di appalto e luogo di consegna o di esecuzione: Forniture, acquisto. Luogo principale di esecuzione: Trento Codice NUTS: ITD20. II.1.4) Breve descrizione dell'appalto: L'oggetto dell'appalto e' la fornitura di corone e cuscini di fiori occorrenti ai Servizi funerari del Comune di Trento per il periodo 2014 - 2019, secondo le quantita' e le caratteristiche di cui agli artt. 5 e 8 del capitolato speciale d'appalto. II.1.5) CPV 03121210. II.1.6) L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP): No. II.2.1) Valore finale totale degli appalti: 612.687,50 euro (IVA esclusa). Sezione IV: IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta. IV.2) IV.2.1) Criteri di aggiudicazione. Prezzo piu' basso. IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica: No. IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto. Si'. Bando di gara GUUE n. 2013/S 154-268197 del 09/08/2013. Sezione V: Aggiudicazione dell'appalto (1) LOTTO n. 1. Denominazione: Fornitura di corone e cuscini di fiori (periodo 2014 - 2019); V.1) data di aggiudicazione: 08/10/2013. V.2) Numero di offerte pervenute: 2. V.3) Nome e indirizzo dell'operatore economico aggiudicatario: Centrofiore Ferrari Walter con sede legale in via delle Ischie, 59, 38123 - Trento - Tel: +39 461348026, fax: +39 461347382, posta elettronica: centrofiore@pec.buffetti.it V.4) Valore totale inizialmente stimato dell'appalto Euro 816.250,00 (IVA esclusa). Valore finale totale dell'appalto Euro 612.687,50 (IVA esclusa). V.5) E' possibile che il contratto venga subappaltato: No. Sezione VI: Altre Informazioni. VI.1) Appalto connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: No. VI.2) Informazioni complementari: Servizio di merito: Servizio Servizi Funerari. Termine di esecuzione della fornitura: anni 5, ovvero mesi 60, con decorrenza dal giorno 21 marzo 2014, ovvero dalla data di stipula del relativo contratto se successiva. Offerenti: 1) Depalma s.a.r.l.; 2) Centrofiore Ferrari Walter. Procedure di ricorso. VI.3.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: T.R.G.A. di Trento, via Calepina, 50, Trento, 38122, urp.tn@giustizia-amministrativa.it, tel. +39 461273121, fax. +39 461273120, indirizzo internet: www.regione.taa.it. VI.3.2) Presentazione di ricorso: 30 giorni dalla ricezione della comunicazione di cui all'art. 79 del D.Lgs. n. 163/2006 e s.m. VI.3.3) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulla presentazione di ricorso: come al punto VI.3.1). Data di spedizione del presente avviso alla CEE: 04/11/2013. Il dirigente dell'area tecnica e del territorio arch. Ennio Dandrea T13BGA19318