COMUNE DI TRENTO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.132 del 11-11-2013)

 
Avviso  di  aggiudicazione  appalto  (dir.   2004/18/CE)   Prot.   n.
                             115393/2013 
 

  Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice I.1)  Comune  di  Trento,
Area Tecnica e del Territorio - Ufficio Appalti,  Via  del  Brennero,
312 - C.A.P. 38121 Trento, Italia, Telefono  +39  0461884687  Telefax
+39 0461884815 e-mail: appalti.comune.tn@cert.legalmail.it  Indirizzo
Internet   www.comune.trento.it   I.2)   Tipo   di    amministrazione
aggiudicatrice e principali settori di attivita'. Autorita' regionale
o  locale;  Servizi   generali   delle   amministrazioni   pubbliche.
L'Amministrazione  aggiudicatrice  acquista  per   conto   di   altre
amministrazioni aggiudicatrici: no. 
  Sezione II: Oggetto dell'appalto II.1.1) Descrizione: fornitura  di
corone e cuscini di fiori (periodo 2014  -  2019).  II.1.2)  Tipo  di
appalto e luogo di consegna o  di  esecuzione:  Forniture,  acquisto.
Luogo principale di esecuzione: Trento Codice  NUTS:  ITD20.  II.1.4)
Breve  descrizione  dell'appalto:  L'oggetto   dell'appalto   e'   la
fornitura di corone e cuscini di fiori occorrenti ai Servizi funerari
del Comune di Trento per il periodo 2014 - 2019, secondo le quantita'
e le caratteristiche di cui agli artt. 5 e 8 del capitolato  speciale
d'appalto. II.1.5) CPV 03121210. II.1.6) L'appalto rientra nel  campo
di  applicazione  dell'accordo  sugli  appalti  pubblici  (AAP):  No.
II.2.1) Valore finale totale  degli  appalti:  612.687,50  euro  (IVA
esclusa). 
  Sezione IV:  IV.1.1)  Tipo  di  procedura:  Aperta.  IV.2)  IV.2.1)
Criteri di aggiudicazione. Prezzo  piu'  basso.  IV.2.2)  Ricorso  ad
un'asta elettronica: No. IV.3.2)  Pubblicazioni  precedenti  relative
allo stesso appalto. Si'. Bando di gara GUUE n. 2013/S 154-268197 del
09/08/2013. 
  Sezione  V:   Aggiudicazione   dell'appalto   (1)   LOTTO   n.   1.
Denominazione: Fornitura di corone e cuscini di fiori (periodo 2014 -
2019); V.1)  data  di  aggiudicazione:  08/10/2013.  V.2)  Numero  di
offerte pervenute: 2. V.3) Nome e indirizzo dell'operatore  economico
aggiudicatario: Centrofiore Ferrari Walter con  sede  legale  in  via
delle Ischie, 59, 38123 - Trento  -  Tel:  +39  461348026,  fax:  +39
461347382, posta elettronica: centrofiore@pec.buffetti.it V.4) Valore
totale  inizialmente  stimato  dell'appalto  Euro   816.250,00   (IVA
esclusa). Valore finale  totale  dell'appalto  Euro  612.687,50  (IVA
esclusa). V.5) E' possibile che il contratto venga subappaltato:  No.
Sezione VI: Altre Informazioni. VI.1) Appalto connesso ad un progetto
e/o programma finanziato da  fondi  dell'Unione  europea:  No.  VI.2)
Informazioni complementari:  Servizio  di  merito:  Servizio  Servizi
Funerari. Termine di esecuzione della fornitura: anni 5, ovvero  mesi
60, con decorrenza dal giorno 21 marzo 2014,  ovvero  dalla  data  di
stipula del relativo contratto se successiva. Offerenti:  1)  Depalma
s.a.r.l.;  2)  Centrofiore  Ferrari  Walter.  Procedure  di  ricorso.
VI.3.1) Organismo responsabile delle procedure di  ricorso:  T.R.G.A.
di     Trento,     via     Calepina,     50,      Trento,      38122,
urp.tn@giustizia-amministrativa.it,  tel.  +39  461273121,  fax.  +39
461273120,   indirizzo    internet:    www.regione.taa.it.    VI.3.2)
Presentazione  di  ricorso:   30   giorni   dalla   ricezione   della
comunicazione di cui all'art.  79  del  D.Lgs.  n.  163/2006  e  s.m.
VI.3.3) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni  sulla
presentazione di ricorso: come al punto VI.3.1). Data  di  spedizione
del presente avviso alla CEE: 04/11/2013. 

           Il dirigente dell'area tecnica e del territorio 
                         arch. Ennio Dandrea 

 
T13BGA19318
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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