COMUNE DI PARMA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.133 del 13-11-2013)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Comune di Parma,
L.go Torello de Strada n.11/A, 43121 Parma,  tel.  0521.031924  dott.
Andrea Rigosi 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.1) Denominazione  conferita  all'appalto  dall'amministrazione
aggiudicatrice: Formazione elenco soggetti  da  invitare  ex  art.123
D.Lgs n.163/2006 e s.m.i. per  appalti  aventi  ad  oggetto  la  sola
esecuzione di lavori di importo inferiore a Euro 1.500.000,00 
  II.1.2) luogo di prestazione del servizio: Parma 
  II.3) durata: 2014, 1 anno 
  SEZIONE  III  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE   GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.2)   condizione   di   partecipazione:   indicate   sul    sito
www.comune.parma.it 
  SEZIONE IV PROCEDURA 
  IV.3.4) termine per il ricevimento delle  offerte:  16.12.2013  ore
17.00 

              Il dirigente del servizio contratti gare 
                         dott. Andrea Rigosi 

 
T13BFF19400
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.