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Procedura aperta telematica per l'affidamento del servizio assicurativo dei rami: infortuni - Rc auto e rischi diversi libro matricola - Kasko veicoli privati utilizzati per servizio - Rc patrimoniale. (fascicolo 80/2013) SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA' Organismo di diritto pubblico Salute L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: NO SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.2) Tipo di appalto: Servizi 6 Luogo principale di consegna o esecuzione SEDE BS Nuts Code ITC47 II.1.3) L'avviso riguarda: Un appalto pubblico II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: Servizio assicurativo dei rami: 1) Infortuni 2) RC Auto 3) Kasko veicoli privati 4) RC Patrimoniale II.1.6) CPV Ogg.principale 66510000 II.1.8) Divisione in lotti: SI Le offerte vanno presentate per: uno o piu lotti Num Lotto:1 Titolo Lotto:INFORTUNI Desc Lotto:Assicurazione del rischio infortuni per le categorie di personale previste CPV: 66512100 Quantita lotto:Importo base d'asta annuale Valore stimato IVAesclusa:35000,00 EUR Num Lotto:2 Titolo Lotto:R.C. AUTO E RISCHI DIVERSI - LIBRO MATRICOLA Desc Lotto:garanzie R.C., incendio, furto e kasko per n. 8 veicoli di proprieta della stazione appaltante CPV: 66516100 Quantita lotto:Importo base d'asta annuale Valore stimato IVA esclusa:10000,00 EUR Num Lotto:3 Titolo Lotto:KASKO VEICOLI PRIVATI UTILIZZATI PER SERVIZIO Desc Lotto:Assicurazione dei danni a veicoli privati utilizzati per servizio CPV: 66514110 Quantita lotto:Importo base d'asta annuuale Valore stimato IVA esclusa:28000,00 EUR Num Lotto:4 Titolo Lotto:RESPONSABILITA' CIVILE PATRIMONIALE Desc Lotto:Responsabilita civile patrimoniale della pubblica amministrazione CPV: 66515411 Quantita lotto:Importo base d'asta annuale Valore stimato IVA esclusa:50000,00 EUR II.1.9) Ammissibilita di varianti: NO II.2) QUANTITATIVO O ENTITA DELL'APPALTO II.2.1) Quantitativo o entita totale: Importo base asta annuo Euro 123.000,00 Importo base asta triennale Euro 369.000,00 Importo complessivo inclusa ogni opzione (3 anni + 3 anni + 6 mesi proroga tecnica) Euro 799.500,00 Valore stimato IVA esclusa:799500,00 EUR II.2.2) Opzioni: descrizione:Eventuale opzione triennale calendario provvisorio ricorso opzioni in mesi:36 Numero Rinnovi:1 calendario di massima degli appalti successivi in mesi:36 II.3) DURATA DELL'APPALTO O TERMINE DI ESECUZIONE Periodo in mesi:36 SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Cauzione provvisoria pari al 2% dell'importo triennale a base d'asta del lotto di riferimento (al netto di opzioni) costituita ai sensi dell'art. 75 del codice dei contratti pubblici III.1.2) Principali modalita di finanziamento: fondi propri di bilancio III.1.3) Forma giuridica: La partecipazione quale raggruppamento di operatori economici e consentita nel rispetto dell'art. 37 del D. Lgs. 163/2006 III.1.4) Altre condizioni: NO III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE III.2.1) Situazione operatori: Possesso dei requisiti generali di cui all'art. 38 del D. Lgs. 163/2006 come indicati all'art. 4 del disciplinare di gara III.2.2) Situazione economica: Vedi art. 4 del disciplinare di gara vedi art.4 del disciplinare di gara III.2.3) Situazione tecnica: vedi art. 4 del disciplinare di gara III.2.4) Appalti non riservati. III.3) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO DI SERVIZI III.3.1) Prestazione del servizio riservata ad una particolare professione Autorizzazione all'esercizio delle assicurazioni private ai sensi del D. Lgs. 209/2005 III.3.2) Le persone giuridiche devono indicare il nome e le qualifiche professionali NO SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: APERTA IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: PREZZO PIU BASSO IV.2.2) Ricorso ad asta elettronica: Ricorso a procedura telematica su piattaforma www.albofornitori.it IV.3.1) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO Numero di riferimento: 80/2013 Nessun Altra Pubblicazione IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri e la documentazione complementare oppure il documento descrittivo Documento NON a pagamento IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione 16/12/2013 Ore: 12:00 IV.3.6) Lingue utilizzabili: IT IV.3.7) Periodo minimo mantenimento offerta giorni: 180 SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) APPALTO PERIODICO: NO VI.2) APPALTO CONNESSO AD UN PROGETTO DELL'UE: NO VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: a) RUP: dott.ssa Maria Marino, dirigente responsabile U.O. provveditorato, Economato e Vendite b) provvedimento di autorizzazione: determinazione dirigenziale n.434 del 07/11/2013 c) per informazioni o chiarimenti si prega di contattare il referente della gara rag. Simona Gusmeri tel:030.2290575, mail: servass@izsler.it; CIG: Lotto 1: 5419562C08; Lotto 2:54196325CE; Lotto 3: 5419679C95; Lotto 4: 5419692751 - TERMINE PERENTORIO per la firma e marcatura dell'offerta telematica: 16/12/2013 ORE 12. VI.4) PROCEDURE DI RICORSO VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR di Brescia VI.5) DATA SPEDIZIONE AVVISO IN GUUE: 07/11/2013 Indirizzo domande partecipazione:Www.albofornitori.it Contatto: Dott.ssa Maria Marino Telefono: +39 0302290546 Email: maria.marino@izsler.it Fax: +39 0302290272 Url amministrazione: www.izsler.it Url profilo: www.izsler.it Funzionario Maria Marino T13BFK19364