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Bando di gara I.1) AUSL Pescara UOC Acquisizione Beni e Servizi - Via Paolini 45 - 65124 Pescara - Tel. 085/4253018 Fax. 085/4253024 - Responsabile del Procedimento: Marco Marchetti - e-mail: marco.marchetti@ausl.pe.it sito web www.ausl.pe.it. Indirizzo al quale le offerte devono essere inviate: AUSL Pescara - Ufficio Protocollo, Via Paolini, 45, 65124 - Pescara. II.1.1) Fornitura in service di un sistema diagnostico automatizzato per la determinazione di esami di siero-virologia, per le esigenze della UOC di Microbiologia e Virologia Clinica della ASL di Pescara; II.1.2) Forniture - Luogo di consegna: Presidio ospedaliero di Pescara. I.1.3) Un appalto pubblico; II.1.5) Fornitura in service di sistema automatizzato, comprensivo di noleggio e assistenza tecnica apparecchiature e fornitura reagenti; II.1.6) CPV: Oggetto principale: 33696500-0; Oggetti complementari: 38434520-7 e 504210000-2 II.1.8) Divisione in lotti: no. II.1.10) Ammissibilita' di varianti: no- II.2.1) entita' totale dell'appalto: (somma del valore dei lotti a base d'asta ): E. 2.625.000,00 + IVA ; II.2.2) Opzioni: SI : estensione di un quinto del valore: E. 525.000,00, proroga tecnica semestrale E. 262.500,00 II.2.3) durata dell'appalto: 5 anni dalla data di collaudo degli strumenti. Esecuzione d'urgenza: In casi di comprovata urgenza, l'amministrazione puo' richiedere all'aggiudicatario definitivo, ai sensi dell'art. 11 comma 10 del Dlgs.vo n. 163/06 e smi, l'attivazione immediata della fornitura. III) Si rimanda al Disciplinare di gara. IV.1.1)Procedura aperta. IV.1.2) Nessun limite al numero di operatori invitati a presentare offerta.IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa, ai sensi dell'art. 83 del DLGS n. 163/06; IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica: NO. IV.3) Informazioni di carattere amministrativo. IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice: Delibera n. 722 del 16.07.2013, n. 859 del 12.08.2013 e n. 1013 del 11.10.2013, esecutive nelle medesime date. IV.3.3) Termine per il ricevimento delle richieste di documenti o per l'accesso ai documenti: 08/01/2014 - ore 13.00. Documenti a pagamento: no. Documentazione disponibile sul sito internet www.ausl.pe.it, alla sezione Gare e appalti - UOC Acquisizione beni e servizi IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: 15/01/2014, ore 13.00, pena esclusione dalla gara. IV.3.6) Italiano. IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: giorni 180 (dal termine ultimo di ricevimento delle offerte). IV.3.8) modalita' di apertura delle offerte: in sede pubblica. UOC Acquisizione beni e servizi, Via Paolini. 62, IV piano. VI.3) Disciplinare, capitolato speciale d'appalto e relativi allegati sono reperibili sul sito web www.ausl.pe.it, alla sezione Bandi di Gara. VI.5) Data di invio del bando all'Uff. Pubbl.CE: 05/11/2013. Il direttore uoc acquisizione beni e servizi dott. Tiziana Petrella T13BFK19389