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Atti correlati
Avviso di aggiudicazione di appalto SEZIONE I: Comune di Montoro Inferiore, Piazza Michele Pironti 2, 83025 Montoro Inferiore, Responsabile del Procedimento: Arch. Massimo Izzo, edilizia@mi.av.it, www.montoroinferiore.gov.it, tel +39 0825502983 fax +39 0825503770 SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: aggiudicazione gestione del servizio di illuminazione pubblica e semaforica, con interventi di efficienza energetica e di adeguamento normativo sugli impianti, con l'opzione del finanziamento tramite terzi, Codice CIG: 5117799D53, Codice CUP: C28C13000060004 SEZIONE IV: Tipo di procedura: Aperta, Criterio di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa Criterio 1: Offerta Tecnica punti 75, Criterio 2: Offerta Economica punti 25. SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO: DATA DI AGGIUDICAZIONE: 31/10/2013, AGGIUDICATARIO: Cpl Concordia Societa' Cooperativa Indirizzo postale: Via A. Grandi 39 Citta': Concordia Sulla Secchia Cap: 41033 Telefono: +39 0535616111 Fax: +39 0535616327 Posta elettronica: gare@cpl.it - cplconcordia.gare@legalmail.it Indirizzo internet: www.cpl.it OFFERTE PERVENUTE: n. 2. INFORMAZIONI SUL VALORE DELL'APPALTO: Valore annuale inizialmente stimato dell'appalto: Euro 357.975,00, Valore totale inizialmente stimato dell'appalto: Euro 5.369.625,00 IVA esclusa, Valore finale annuale: Euro 348.887,00 IVA esclusa, Valore finale complessivo: Euro 5.233.305,00 IVA esclusa per un periodo di anni: 15. SUBAPPALTO: l'operatore economico ha dichiarato in sede di gara di volersi avvalere del subapplato secondo la normativa vigente. SEZIONE VI: INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: Atto di aggiudicazione definitiva dell'appalto determinazione del Settore "Edilizia Privata e Servizi alle Imprese" n. 45 del 31.10.2013, Bando di gara pubblicato: sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana serie speciale relativa ai contratti pubblici, sul "profilo di committente" della Stazione Appaltante www.montoroinferiore.gov.it (sezione "Bandi di gare e concorsi"), sul sito informatico del Ministero delle infrastrutture www.serviziocontrattipubblici.it (sezione "Consultazione"), sul sito informatico presso l'Osservatorio www.sitar.regione.campania.it (sezione "consultazione"); PROCEDURE DI RICORSO: T.A.R. Campania Sezione Provinciale di Salerno, Presentazione di ricorso: contro l'aggiudicazione definitiva 30 giorni dalla avvenuta comunicazione della stessa ai sensi dell'art. 79 del D.Lgs. 163/2006 e ss.mm.ii. o, per gli avvisi autonomamente lesivi, dalla pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana. Data di spedizione del presente avviso in GURI: 06/11/2013. Il responsabile del settore Rdp arch. Massimo Izzo T13BGA19351