COMUNE DI MIGLIANICO
Provincia di Chieti

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.134 del 15-11-2013)

 
Bando di gara per l'affidamento del servizio di tesoreria del  comune
di Miglianico per il periodo 01.01.2014/31.12.2018 - Procedura aperta 
 

  1. Ente appaltante: Comune di Miglianico,  sede  legale  Comune  di
Miglianico (CH) - P.zza Umberto 1^, tel 0871-951213, fax 0871-950271; 
  2. Procedura e criterio di  aggiudicazione:  procedura  aperta,  da
aggiudicarsi a favore dell'offerta economicamente  piu'  vantaggiosa,
ai sensi dell'art. 83 del D.Lgs 12.04.2006 n. 163. 
  3. Oggetto del servizio: Tesoreria  Comunale,  compresi  i  servizi
accessori allo stesso, per il periodo 01.01.2014 - 31.12.2018 
  4. Documentazione concernente l'appalto: lo schema di  convenzione,
il disciplinare di gara e ogni altra  documentazione  possono  essere
richiesti al Servizio Finanziario  dell'Ente,  presso  il  Comune  di
Miglianico, tel. 0871-951128 
  5. Termine di ricezione delle offerte: entro e  non  oltre  le  ore
12,00  del  giorno  02/12/2013  secondo  le  modalita'  previste  nel
disciplinare di gara. 
  6. Soggetti ammessi alla gara: la  gara  e'  riservata  ad  imprese
autorizzate all'esercizio dell' attivita' bancaria di cui all'art. 10
del D.Lgs. 1.9.1993,  n.385,  nonche'  agli  altri  soggetti  cui  e'
consentita  dalla  vigente  legislazione  la  gestione  del  servizio
oggetto di gara. 
  7. Valutazione dell'offerta: 
  La  scelta  dell'offerta   piu'   conveniente   avverra'   mediante
sommatoria del punteggio assegnato, calcolato come segue: 
  A)Elementi economici relativi al servizio Max Punti 30 
  B) Elementi di carattere generale inerenti gli Istituti Bancari Max
Punti 30 
  C) Altri elementi relativi al servizio Max Punti 30 
  8. Pubblicazione  e  responsabile  del  procedimento  di  gara:  il
presente  bando  sara'  pubblicato  nella  Gazzetta  Ufficiale  della
Repubblica Italiana - serie speciale - contratti pubblici,  sui  siti
infomatici di cui all'art. 66, comma 7,  del  d.lgs.  n.  163/2006  e
nell'albo pretorio dell'Ente. 
  Responsabile del procedimento di gara e' la dott.ssa Anna  Gigliola
Quintili. 
  Miglianico, 04/11/2013 

                     Il responsabile finanziario 
                   dott.ssa Anna Gigliola Quintili 

 
T13BFF19462
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.