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Bando di gara Amministrazione aggiudicatrice: Comune di Bresso, via Roma n. 25, Bresso (MI), tel.02614551 fax 026100886, url: www.bresso.net, casella e-mail sic@bresso.net Oggetto dell'appalto: Manutenzione hardware e software del Sistema Informativo Comunale e sostituzione annuale programmata di PC e stampanti per il periodo 1.1.2014/31.12.2016. Cat. 07. CPV oggetto principale 72514300-4. CIG 5410299FF5 Luogo di esecuzione: sedi comunali in Bresso (MI): Palazzo Comunale, Ufficio Tecnico, Polizia Locale, Biblioteca Comunale, Ufficio Tributi. Durata del servizio: 36 mesi, dall'1.1.2014 al 31.12.2016. Base d'asta: Euro 148.000,00, IVA esclusa, per il triennio. Oneri per la sicurezza pari a Euro 0,00. Non sono ammesse offerte in aumento. Informazioni di ordine giuridico, economico, finanziario e tecnico: Cauzioni: per l'ammissione alla gara e' richiesta la cauzione provvisoria, quantificata nella percentuale ridotta dell'1% dell'importo a base di gara ai sensi dell'art. 75, comma 7, del D.Lgs. n. 163/2006, essendo la certificazione UNI CEI ISO 9001:2008 requisito minimo di partecipazione. Per la stipula del contratto di appalto e' richiesta la cauzione definitiva ai sensi dell'art. 113 del D.Lgs. n. 163/2006. Condizioni di partecipazione: oltre ai requisiti di ordine generale di cui all'art. 38 del D.Lgs. n. 163/2006, sono requisiti minimi: l'iscrizione alla C.C.I.A.A. per attivita' che includono il servizio oggetto dell'appalto; l'ottemperanza agli obblighi contributivi; l'inesistenza di condizioni ostative all'assunzione di appalti pubblici di servizi; l'inesistenza delle condizioni di incapacita' a contrattare con la pubblica amministrazione ai sensi degli artt. 120 e seguenti della Legge n. 689/1981; un fatturato complessivo degli ultimi tre anni non inferiore a Euro 200.000,00 IVA esclusa, per servizi analoghi al servizio oggetto dell'appalto; un numero minimo di dipendenti e collaboratori permanenti dell'area tecnica pari a 10 con esperienza di almeno 5 anni nel settore informatico; la certificazione ISO 9001:2008 sui servizi di assistenza hardware e software esplicitamente specificati: l'attestato di avvenuto sopralluogo delle strutture del Sistema Informativo Comunale. Procedura di scelta e criterio di aggiudicazione: Procedura aperta con aggiudicazione all'offerta economicamente piu' vantaggiosa, mediante assegnazione di 100 punti. 70 punti attribuiti per la relazione tecnica con il metodo di confronto a coppie attraverso i seguenti sub-criteri: caratteristiche progettuali (10 punti); migliorie proposte (20 punti); modalita' e tempi di intervento e ripristino (10 punti); peculiarita' della ditta (10 punti); certificazioni ISO pertinenti (10 punti); altre certificazioni (5 punti); attrezzature proposte in sostituzione programmata (5 punti). 30 punti attribuiti per l'offerta economica con la formula "prezzo minimo/prezzo offerto x 30". Determinazione a contrarre: Determinazione dirigenziale n. 720 del 11.11.2013 Presentazione delle offerte: il plico contenente la documentazione, la relazione tecnica e l'offerta economica, dovra' pervenire all'Ufficio Protocollo del Comune di Bresso, via Roma n. 25, 20091 Bresso (MI), entro il termine perentorio delle ore 12.00 del 3.12.2013. Le offerte devono essere redatte in lingua italiana. Periodo di vincolo all'offerta: 90 giorni dal termine per la presentazione dell'offerta. Altre informazioni: Il presente Bando e' pubblicato all'Albo Pretorio, sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana, V Serie Speciale Contratti, sul sito internet del Comune di Bresso, sul sito internet del Ministero delle Infrastrutture, sul sito internet dell'Osservatorio OO.PP. della Regione Lombardia. Responsabile unico del procedimento e' il Funzionario Amministrativo, Letizia Diletta Monticelli. Copia del Capitolato Speciale d'Appalto, Disciplinare di Gara e relativi allegati, e del DUVR sono disponibili presso l'Ufficio SIC, via Roma 25, Bresso (MI), Tel. 0261455231, fax 0261455296, previa richiesta, e sul sito internet www.bresso.net. Eventuali quesiti inerenti la gara dovranno essere inviati via e-mail all'indirizzo sic@bresso.net indicando l'oggetto dell'appalto e riceveranno risposta sia mediante invio diretto alla casella di posta elettronica sia mediante pubblicazione sul sito istituzionale dell'ente nella pagina appositamente dedicata alla gara. Bresso, 11.11.2013 Il dirigente dell'area amministrativa dott. Giancarlo Volpe T13BFF19488