COMUNE DI BRESSO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.134 del 15-11-2013)

 
                            Bando di gara 
 

  Amministrazione aggiudicatrice: Comune di Bresso, via Roma  n.  25,
Bresso (MI), tel.02614551 fax 026100886, url: www.bresso.net, casella
e-mail sic@bresso.net 
  Oggetto dell'appalto: Manutenzione hardware e software del  Sistema
Informativo Comunale e  sostituzione  annuale  programmata  di  PC  e
stampanti per il periodo 1.1.2014/31.12.2016. Cat.  07.  CPV  oggetto
principale 72514300-4. CIG 5410299FF5 
  Luogo  di  esecuzione:  sedi  comunali  in  Bresso  (MI):   Palazzo
Comunale,  Ufficio  Tecnico,  Polizia  Locale,  Biblioteca  Comunale,
Ufficio Tributi. 
  Durata del servizio: 36 mesi, dall'1.1.2014 al 31.12.2016. 
  Base d'asta: Euro 148.000,00, IVA esclusa, per il  triennio.  Oneri
per la sicurezza pari a  Euro  0,00.  Non  sono  ammesse  offerte  in
aumento. 
  Informazioni di ordine giuridico, economico, finanziario e tecnico:
Cauzioni:  per  l'ammissione  alla  gara  e'  richiesta  la  cauzione
provvisoria,   quantificata   nella   percentuale   ridotta   dell'1%
dell'importo a base di gara ai  sensi  dell'art.  75,  comma  7,  del
D.Lgs. n. 163/2006, essendo la certificazione UNI CEI  ISO  9001:2008
requisito minimo di partecipazione. Per la stipula del  contratto  di
appalto e' richiesta la cauzione definitiva ai  sensi  dell'art.  113
del D.Lgs. n. 163/2006. 
  Condizioni di partecipazione: oltre ai requisiti di ordine generale
di cui all'art. 38 del D.Lgs. n.  163/2006,  sono  requisiti  minimi:
l'iscrizione alla C.C.I.A.A. per attivita' che includono il  servizio
oggetto  dell'appalto;  l'ottemperanza  agli  obblighi  contributivi;
l'inesistenza  di  condizioni  ostative  all'assunzione  di   appalti
pubblici di servizi; l'inesistenza delle condizioni di incapacita'  a
contrattare con la pubblica amministrazione ai sensi degli artt.  120
e seguenti della Legge n. 689/1981; un  fatturato  complessivo  degli
ultimi tre anni non inferiore a  Euro  200.000,00  IVA  esclusa,  per
servizi analoghi al servizio oggetto dell'appalto; un  numero  minimo
di dipendenti e collaboratori permanenti dell'area tecnica pari a  10
con  esperienza  di  almeno  5  anni  nel  settore  informatico;   la
certificazione ISO 9001:2008 sui servizi  di  assistenza  hardware  e
software  esplicitamente   specificati:   l'attestato   di   avvenuto
sopralluogo delle strutture del Sistema Informativo Comunale. 
  Procedura di scelta e criterio di aggiudicazione: Procedura  aperta
con  aggiudicazione  all'offerta  economicamente  piu'   vantaggiosa,
mediante assegnazione di  100  punti.  70  punti  attribuiti  per  la
relazione tecnica con il metodo di confronto a  coppie  attraverso  i
seguenti  sub-criteri:  caratteristiche   progettuali   (10   punti);
migliorie proposte (20 punti); modalita'  e  tempi  di  intervento  e
ripristino  (10  punti);  peculiarita'  della   ditta   (10   punti);
certificazioni ISO pertinenti (10  punti);  altre  certificazioni  (5
punti); attrezzature proposte in sostituzione programmata (5  punti).
30 punti attribuiti per l'offerta economica con  la  formula  "prezzo
minimo/prezzo offerto x 30". 
  Determinazione a contrarre: Determinazione dirigenziale n. 720  del
11.11.2013 
  Presentazione delle offerte: il plico contenente la documentazione,
la  relazione  tecnica  e  l'offerta  economica,   dovra'   pervenire
all'Ufficio Protocollo del Comune di Bresso, via Roma  n.  25,  20091
Bresso  (MI),  entro  il  termine  perentorio  delle  ore  12.00  del
3.12.2013. Le offerte  devono  essere  redatte  in  lingua  italiana.
Periodo  di  vincolo  all'offerta:  90  giorni  dal  termine  per  la
presentazione dell'offerta. 
  Altre  informazioni:  Il  presente  Bando  e'  pubblicato  all'Albo
Pretorio, sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana, V Serie
Speciale Contratti, sul sito internet del Comune di Bresso, sul  sito
internet  del  Ministero  delle  Infrastrutture,  sul  sito  internet
dell'Osservatorio OO.PP. della Regione Lombardia. Responsabile  unico
del procedimento e' il Funzionario  Amministrativo,  Letizia  Diletta
Monticelli. Copia del Capitolato Speciale d'Appalto, Disciplinare  di
Gara  e  relativi  allegati,  e  del  DUVR  sono  disponibili  presso
l'Ufficio SIC,  via  Roma  25,  Bresso  (MI),  Tel.  0261455231,  fax
0261455296, previa richiesta, e  sul  sito  internet  www.bresso.net.
Eventuali quesiti inerenti la gara dovranno essere inviati via e-mail
all'indirizzo  sic@bresso.net  indicando  l'oggetto  dell'appalto   e
riceveranno risposta sia mediante invio diretto alla casella di posta
elettronica  sia  mediante  pubblicazione  sul   sito   istituzionale
dell'ente nella pagina appositamente dedicata alla gara. 
  Bresso, 11.11.2013 

                Il dirigente dell'area amministrativa 
                        dott. Giancarlo Volpe 

 
T13BFF19488
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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