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Avviso relativo agli appalti aggiudicati SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Azienda Ospedaliera Papa Giovanni XXIII, Piazza O.M.S. n. 1, 24127 Bergamo, Italia. Punti di contatto: USC Approvvigionamenti - Ufficio acquisti - Telefono +39 0352674169, Fax +39 0352674852 - posta elettronica: approvvigion@hpg23.it. Indirizzo Internet (URL): www.hpg23.it I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di attivita': Azienda Ospedaliera/Salute. L'Amministrazione aggiudicatrice non acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Esito procedura concorsuale "aperta" -mediante utilizzo della piattaforma SinTel- per l'appalto del servizio trasporto intraospedaliero pazienti ed emocomponenti presso l'A.O. "Papa Giovanni XXIII" (durata: 48 mesi + eventuale rinnovo per ulteriori 48 mesi). CIG: 45352151D0. II.1.2) Tipo di appalto: Cat. 25 - Servizi Sanitari e Sociali e luogo di esecuzione, luogo di consegna: A.O. Papa Giovanni XXIII - Piazza O.M.S. n. 1 - 24127 Bergamo. Codice NUTS: ITC46. II.1.4) Breve descrizione dell'appalto: Esito procedura concorsuale "aperta" -mediante utilizzo della piattaforma SinTel- per l'appalto del servizio trasporto intraospedaliero pazienti ed emocomponenti presso l'A.O. "Papa Giovanni XXIII" (durata: 48 mesi + eventuale rinnovo per ulteriori 48 mesi). CIG: 45352151D0. II.1.5) CPV (vocabolario comune per gli appalti) Oggetto Principale: 85111000 II.2) Valore finale totale degli appalti II.2.1 Valore finale totale degli appalti: Spesa complessiva presunta (4 anni) Euro 3.518.751,00 + IVA. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri: Prezzo piu' basso: 50 punti - Aspetto qualitativo: 50 punti. IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica: No. IV.3) Informazioni di carattere amministrativo IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice: Delibera n. 1387 del 17.10.2013 IV.3.2) Pubblicazione precedente relativa allo stesso appalto: Si'. Bando di gara GUUE 2012/S 175-289024 del 12.09.2012. SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO APPALTO: Esito procedura concorsuale "aperta" -mediante utilizzo della piattaforma SinTel- per l'appalto del servizio trasporto intraospedaliero pazienti ed emocomponenti presso l'A.O. "Papa Giovanni XXIII" (durata: 48 mesi + eventuale rinnovo per ulteriori 48 mesi) CIG: 45352151D0. V.1) Data di aggiudicazione: 17.10.2013 V.2) Numero di offerte ricevute: n. 05. V.3) Nome e indirizzo dell'operatore economico aggiudicatario: CIDAS Societa' Cooperativa Sociale a r.l. O.N.L.U.S. - Via V. Bertoni, 19 - 44034 Copparo/FE - Tel.+39 0532861597 Fax +39 0532862403. V.4) Valore totale inizialmente stimato dell'appalto: Euro 7.600.000,00 IVA esclusa; Valore finale totale dell'appalto: Euro 3.518.751,00 IVA esclusa; Numero di anni: 04 V.5) E' possibile che il contratto venga subappaltato: no. VI.4) Data di spedizione del presente avviso alla GUUE:. 07 novembre 2013 Bergamo, 12 novembre 2013 Il direttore generale dott. Carlo Nicora T13BGA19619