Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Estratto di gara I) Stazione Unica Appaltante: via G. Da Fiore, Crotone, tel.0962/952349, fax 0962/952252, e-mail:sua@provincia.pec.crotone.it; I.1)Ente Aggiudicatrice: Comune di Ciro', Corso Lilio, 2, tel.e fax 390962/32023; II) Oggetto: servizio di raccolta, trasporto e conferimento dei rifiuti solidi urbani, lavaggio cassonetti e spazzamento strade urbane; II.1.2) Luogo di esecuzione dell'appalto: Ciro' (Kr); II.2.1) Entita' dell'appalto: E.392.00,00, di cui E.380.000,00, per l'esecuzione del servizio ed E.12.000,00, per oneri per la sicurezza; II.3) Durata dell'appalto: 24 mesi; III.1.1) Cauzione e garanzie richieste: l'offerta dei concorrenti deve essere corredata da una cauzione provvisoria di E.7.840,00, pari al 2% dell'importo complessivo dell'appalto; III.1.2) Finanziamento: fondi propri di bilancio; III.1.3) Forma giuridica dei partecipanti: sono ammessi i soggetti di cui art.34 d.lgs n. 163/06; III.2.) Condizione di partecipazione: non e' ammessa la partecipazione alla gara di concorrenti per i quali sussistono le cause di esclusione di cui art. 38, d.lgs n. 163/06 e s.m.i; III2.2) Capacita' economica finanziaria e tecnica professionale: i requisiti sono indicati nel testo integrale del bando di gara al quale si rinvia; IV.1) Procedura di aggiudicazione: aperta, a norma art.55, comma 5, d.lgs n. 163/06; IV.2.1) Aggiudicazione: prezzo piu' basso, ai sensi art.82, comma 2, lettera b), del d.lgs. n. 163/06; IV.3.3) Modalita' per ottenere gli atti di gara: il bando di gara, il disciplinare di gara, il capitolato prestazionale, il progetto definitivo e la modulistica sono disponibili sul sito della Stazione Unica Appaltante, all'https://sua.provincia.crotone.it; IV.3.4) Scadenza fissata per la ricezione offerte: 06/01/14, ore 12:00 (termine perentorio). IV.3.7) Periodo minimo di validita' dell'offerta: l'offerta e' vincolante per 180 gg; IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: 08/01/14, ore 10:00; V.) Info Complementari: Codice identificativo gara (CIG): 54254463AC. Versamento per l'Autorita' di Vigilanza: E.35,00; L'aggiudicazione sara' fatta anche in presenza di una sola offerta valida; Il bando di gara e' stato inviato alla GUCE il 14/11/13. Resple proc.to arch. Luigi Critelli. Il responsabile del procedimento arch. Luigi Critelli T13BFE19744