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Procedura ristretta accelerata telematica comunitaria per l'affidamento dei servizi assicurativi dei rami r.c. verso terzi dipendenti e prodotti e all risks elettronica (fascicolo 81/2013) SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA' Organismo di diritto pubblico Salute L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: NO SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.2) Tipo di appalto: Servizi 6 Luogo principale di consegna o esecuzione BRESCIA Nuts Code ITC47 II.1.3) L'avviso riguarda: Un appalto pubblico II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: Procedura ristretta accelerata telematica comunitaria per l'affidamento del servizio assicurativo dei rami: Lotto 1) R.C. verso terzi dipendenti e prodotti Lotto 2) All risks elettronica - Fascicolo 81/2013 II.1.6) CPV Ogg.principale 66510000 II.1.8) Divisione in lotti: SI Le offerte vanno presentate per: uno o piu lotti Num Lotto:1 Titolo Lotto:RESPONSABILITA' CIVILE VERSO TERZI DIPENDENTI E PRODOTTI Desc Lotto:ASSICURAZIONE PER RISARCIMENTI (CAPITALI, INTERESSI E SPESE) PER R.C. TERZI/DIPENDENTI/PRODOTTI CPV: 66516400 Quantita lotto:IMPORTO A BASE D'ASTA ANNUALE Valore stimato IVA esclusa:110000,00 EUR Num Lotto:2 Titolo Lotto:ALL RISKS ELETTRONICA Desc Lotto:ASSICURAZIONE PER TUTTI I RISCHI CHE CAUSINO DANNI MATERIALI AI BENI INDICATI IN POLIZZA CPV: 66515000 Quantita lotto:IMPORTO A BASE D'ASTA ANNUALE Valore stimato IVA esclusa:70000,00 EUR II.1.9) Ammissibilita di varianti: SI II.2) QUANTITATIVO O ENTITA DELL'APPALTO II.2.1) Quantitativo o entita totale: Importo a base d'asta annuo Euro 180000,00 Importo a base d'asta triennale Euro 540000,00 Importo complessivo inclusa ogni opzione (3 anni + 3 anni + 6 mesi proroga tecnica): Euro 1170000,00 Valore stimato IVA esclusa:1 170 000,00 EUR II.2.2) Opzioni: descrizione:Opzione di rinnovo triennale oltre ad opzione di proroga tecnica di mesi 6 calendario provvisorio ricorso opzioni in mesi:36 Numero Rinnovi:1 calendario di massima degli appalti successivi in mesi:36 II.3) DURATA DELL'APPALTO O TERMINE DI ESECUZIONE Data Inizio:31/12/2013 Data Fine:31/12/2016 SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: vedasi disciplinare di gara all'art. 11 III.1.2) Principali modalita di finanziamento: Fondi propri di bilancio III.1.3) Forma giuridica: La partecipazione quale raggruppamento di operatori economici e consentita nel rispetto dell'art. 37 del D. Lgs. 163/2006 III.1.4) Altre condizioni: NO III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE III.2.1) Situazione operatori: Possesso dei requisiti generali di cui all'art. 38 del D. Lgs. 163/2006 come indicati all'art. 6 del Disciplinare di gara III.2.2) Situazione economica: Vedi art. 6 del disciplinare di gara. vedi art. 6 del disciplinare di gara. III.2.3) Situazione tecnica: Vedi art. 6 del Disciplinare di gara III.2.4) Appalti non riservati. III.3) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO DI SERVIZI III.3.1) Prestazione del servizio riservata ad una particolare professioneAutorizzazione all'esercizio delle Assicurazioni private ai sensi del D. Lgs 209/2005 III.3.2) Le persone giuridiche devono indicare il nome e le qualifiche professionali NO SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: RISTRETTA ACCELERATA giustificazione:per garantire senza soluzione di continuita le coperture assicurative in scadenza senza interruzione del servizio, alea del mercato assicurativo per le coperture dei rischi sanitari, nuove attivita istituzionali IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: OFFERTA PIU VANTAGGIOSA Criteri indicati in altro documento IV.2.2) Ricorso ad asta elettronica: Ricorso a procedura su piattaforma telematica www.albofornitori.it IV.3.1) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO Numero di riferimento: 81/2013 Nessun Altra Pubblicazione IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri e la documentazione complementare oppure il documento descrittivo Documento NON a pagamento IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione 05/12/2013 Ore: 12:00 IV.3.6) Lingue utilizzabili: IT LT SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) APPALTO PERIODICO: NO VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: a) RUP: Dott.ssa Maria Marino, dirigente responsabile U.O. Provveditorato, Economato e Vendite. b) Provvedimento di autorizzazione: determinazione dirigenziale n. 442 del 14.11.2013 c) per informazioni e chiarimenti si prega di contattare il referente della gara: Simona Gusmeri tel:+39 0302290575, mail: servass@izsler.it, CIG Lotto 1) 5431737B29 CIG Lotto 2) 543175278B. Termine perentorio per la presentazione dell'istanza di partecipazione 05/12/2013 ore 12:00. I criteri di valutazione economici e tecnici saranno comunicati agli operatori selezionati e invitati a partecipare mediante invito sulla piattaforma www.albofornitori.it VI.4) PROCEDURE DI RICORSO VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR di Brescia VI.5) DATA SPEDIZIONE AVVISO IN GUUE: 14/11/2013 Indirizzo domande partecipazione:Www.albofornitori.it Contatto: Dott.ssa Maria Marino Telefono: +39 0302290546 Email: maria.marino@izsler.it Fax: +39 0302290272 Url amministrazione: www.izsler.it Url profilo: www.izsler.it Funzionario dott.ssa Maria Marino T13BFK19664