AZIENDA OSPEDALIERA - OSPEDALE CIVILE DI LEGNANO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.135 del 18-11-2013)

 
              Bando di gara d'appalto - CIG 5382536139 
 

  Sezione  I:  amministrazione  aggiudicatrice:  Azienda  Ospedaliera
«Ospedale Civile di Legnano». Servizio:  Acquisti  e  Appalti  R.U.P.
dott. Angelo Cammarata, via Papa Giovanni Paolo II  -  20025  Legnano
(MI),    Tel.    0331/449255-256     Fax     0331/449566,     e-mail:
acquistiappalti@ao-legnano.it, pec: acquistiappalti@pec.ao-legnano.it
- Informazioni documentazione e offerte punto sopra indicato. 
  Sezione II: procedura  aperta,  mediante  Piattaforma  Sintel,  per
l'aggiudicazione dei Servizi assicurativi  da  destinare  all'Azienda
Ospedaliera Ospedale Civile Legnano per il periodo  dal  31  dicembre
2013 al 31 dicembre 2016. 
  Luogo:  (vedi  capitolato)  divisione  in   lotti:   si;   importo:
complessivo a base della procedura € 393.000,00 imponibile  al  netto
di imposte governative (vedi  capitolato);  durata:  triennale  (vedi
capitolato). 
  Sezione  III:  informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario e tecnico: dettagliatamente  specificate  nel  capitolato
d'oneri. 
  Sezione IV: procedure: procedura  aperta.  Aggiudicazione:  offerta
economicamente piu' vantaggiosa (vedi capitolato d'oneri). Documenti:
scaricabili                         dal                         sito:
http://www.centraleacquisti.regione.lombardia.it e  www.ao-legnano.it
alla  sezione  «bandi/appalti»  con  la  raccomandazione   di   voler
visionare  periodicamente  tali  siti  per  eventuali  comunicazioni,
chiarimenti successivi. Ricezione offerte: 13 dicembre 2013 ore 12. 
  Lingua: italiano. Apertura offerte: vedi capitolato d'oneri.  Data:
16 dicembre 2013 ore 14 presso Servizio Acquisti Appalti Ospedale  di
Legnano - Aula Gare. 
  Sezione   VI:   altre    informazioni:    eventuali    informazioni
complementari sul Capitolato  d'oneri  dovranno  pervenire  entro  il
giorno 5 dicembre 2013 (vedi  Capitolato  d'oneri).  Non  e'  ammesso
subappalto. 
  Ai sensi dell'art. 88, comma 7  decreto  legislativo  n.  163/06  e
s.m.i., la stazione appaltante (o la commissione  ove  istituita,  ai
sensi dell'art. 88 comma 1-bis) potra'  procedere  contemporaneamente
alla   verifica   di   anomalia.   Applicazione   termini   ristretti
presentazione  offerte  ai  sensi  comma  8  e  9  art.  70   decreto
legislativo n. 163/06 s.m.i. 
  Data GUUE: 29 ottobre 2013. 

                  Il responsabile del procedimento 
                       dott. Angelo Cammarata 

 
TC13BFK19540
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.