AZIENDA OSPEDALIERO UNIVERSITARIA UDINE
Dipartimento servizi condivisi

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.136 del 20-11-2013)

 
                   Avviso di gara - CIG 542845893F 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  Azienda  Ospedaliero
Universitaria Udine - Dipartimento Servizi  Condivisi,  Via  Uccellis
12/f,   Udine   33100,   Mognon   Emanuele,   Tel.0432.1794211,   Fax
0432/306241, www.csc.sanita.fvg.it.  Informazioni,  documentazione  e
offerte:  punti  di   contatto   sopra   indicati.   I.2)   Tipo   di
amministrazione:   Autorita'   regionale   o   locale    -    Salute.
L'amministrazione  aggiudicatrice  acquista  per   conto   di   altre
amministrazioni aggiudicatrici: si. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: a)  ID13SER051  procedura  aperta
per  l'affidamento  del  servizio  di  copertura  assicurativa  delle
Aziende del SSR FVG. II.1.2) Tipo di appalto: Servizi cat.  6.  Luogo
principale:  Aziende  del  SSR  FVG.  NUTS  ITD4.  II.1.3)   L'avviso
riguarda:   un   appalto   pubblico.   II.1.5)   Breve    descrizione
dell'appalto: Vedasi II.1.1. II.1.6) CPV: 66516000. II.1.7) L'appalto
rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici
(AAP): si. II.1.8) Lotti: si. Tutte  le  informazioni  relative  alla
suddivisione e descrizione dei lotti sono contenute nel capitolato di
gara, reperibile su www.csc.sanita.fvg.it, sezione "bandi di gara: in
corso" accedendo  tramite  l'area  riservata  alle  imprese.  II.1.9)
Varianti: no. II.2) Quantitativo: E 15.703.830,00 (+1.748.170,00  per
opzioni  contrattuali).  II.2.2)  Opzioni:  si;   eventuale   proroga
temporanea alla scadenza contrattuale fino ad un massimo di  120  gg.
II.3) Durata: 36 mesi. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: III.1.1) Cauzioni  e  garanzie  richieste:  Ai
sensi dell'art. 75 del D.Lgs 163/06. III.1.2) Pagamento ai sensi  del
D.lgs. 231/2002 e ss.mmm. a far data dalla data di ricevimento  delle
fatture. III.1.3) Forma giuridica: Ai  sensi  dell'art.37  del  D.Lgs
163/06. III.2.1) Situazione personale degli operatori:  Dichiarazione
sostitutiva di certificazione, ai sensi del c.  2  dell'  art.38  del
D.Lgs. 163/2006, con la quale la ditta attesta di  non  incorrere  in
alcuna   delle   condizioni   di   esclusione   di   cui   ai   punti
a-b-c-d-e-f-g-h-i-m comma 1 art. 38 del D.Lgs  163/06,  e  di  essere
iscritta nel registro della CCIAA, ove previsto,  (o  Registro  delle
ditte o analoghi registri professionali per gli Stati  esteri  ecc.),
specificando il luogo e il numero di  iscrizione  al  Registro  delle
Imprese e, che a carico della ditta  non  vi  sono  dichiarazione  di
fallimento, liquidazione coatta, concordato preventivo, ne vi  e'  in
corso, a carico di essa, un procedimento per la dichiarazione di  una
di tali situazioni. Iscrizione all'Albo  delle  imprese  assicurative
e/o riassicurative di cui al D.Lgs 209/05 e smi, ovvero iscrizione  o
atto/disposizione equipollente per le societa' che risiedono in altri
Stati. III.2.2) Capacita' ecdonomica e finanziaria: dichiarazione  di
almeno due Istituti bancari o intermediari autorizzati ai  sensi  del
D.Lgs 385/1993. Il fatturato globale d'impresa e  l'importo  relativo
ai servizi o forniture nel settore  oggetto  della  gara,  realizzati
negli ultimi tre esercizi. Livelli minimi di capacita' richiesti:  La
classificazione (rating), non dovra' essere pena esclusione,  pari  o
superiore a BBB rilasciato da Standard & Poor's, A.M. Best,  Moody's,
Fitch o equivalente se attribuito da  altra  agenzia  di  rating,  in
corso di validita' alla data di pubblicazione del Bando; in  caso  di
Ati il  requisito  deve  essere  in  possesso  almeno  della  impresa
capogruppo. E 50.000.000,00. III.2.3) Capacita' tecnica: elenco delle
principali forniture analoghe prestate  negli  ultimi  tre  anni  con
indicazione degli importi, delle date e destinatari. 
  SEZIONE  IV:  PROCEDURE:   IV.1)   Aperta.   IV.2.1)   Criteri   di
aggiudicazione: Offerta  prezzo  piu'  basso:  criteri  indicati  nel
capitolato  d'oneri.  IV.3.1)  Determina  D.S.C.  n.  1018/2013   del
13/11/2013.  IV.3.3)  Termine  ricevimento  richieste  di  documenti:
20.12.13. IV.3.4)  Termine  ricezione  offerte:  30/12/2013  ore  12.
IV.3.6) Lingue: IT. IV.3.7) Vincolo offerta: gg.240. IV.3.8) Apertura
offerte: 30/12/2013 ore 14.30. Luogo: Sede DSC,  via  Uccellis  12/f,
Udine. 
  VI.3) Informazioni conmplementari: Il  responsabile  unico  per  il
procedimento ai sensi della L.163/06 e' l'ing Emanuele Mognon.  Tutte
le comunicazioni  e  gli  scambi  di  informazioni  possono  avvenire
mediante posta o fax.  Le  Norme  di  partecipazione  alla  gara,  il
capitolato   d'oneri    e    gli    esiti    sono    pubblicati    su
www.csc.sanita.fvg.it alla voce "Bandi  e  avvisi  di  gara"  (previa
registrazione) e sono ottenibili al  medesimo  indirizzo  di  cui  al
punto I.1). VI.4.1) Ricorso:  T.A.R.  Friuli  Venezia  Giulia,  P.zza
Unita'  d'Italia  7  ,  Trieste   34121,   Tel.040/6724711.   VI.4.2)
Presentazione ricorso: entro 30 gg. VI.5) Spedizione avviso:13.11.13. 

Il  direttore  SOC  approvvigionamento  centralizzato  beni   servizi
                              logistica 
                        ing. Emanuele Mognon 

 
T13BFK19831
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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