REGIONE TOSCANA - ESTAV NORDOVEST

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.136 del 20-11-2013)

 
                 Bando di gara - (Procedura aperta) 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE   AGGIUDICATRICE.   I.1)Denominazione,
indirizzi e punti di contatto: ESTAV Nordovest: Ente Servizi  Tecnico
Amministrativi Area Vasta  Nord-Ovest  -  U.O.  Acquisizione  Beni  e
Servizi Economali - via Don Minzoni, 3 -  54033  -  Carrara  -  Dott.
Antonio   RICCO'   -   tel.   0585655816/fax    0585657753    e-mail:
antonio.ricco@estav-nordovest.toscana.it     URL      amministrazione
aggiudicatrice:       www.estav-nordovest.toscana.it.       Ulteriori
informazioni sono disponibili presso i punti di contatto suddetti. Il
capitolato d'oneri e la documentazione complementare sono disponibili
sul sito www.estav-nordovest.toscana.it menu' bandi. Le offerte vanno
inviate                   a:piattaforma                   informatica
https://start.e.toscana.it/estav-nordovest     I.2)      Tipo      di
amministrazione aggiudicatrice e  principali  settori  di  attivita':
Autorita'  regionale  o  locale  -  settore  di  attivita':   salute.
L'Amministrazione  aggiudicatrice  acquista  per   conto   di   altre
amministrazioni aggiudicatrici. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. II.1.1)  Denominazione  conferita
all'appalto dall'Amministrazione aggiudicatrice: 
  "Procedura aperta,con modalita' telematica (asta elettronica),  per
l'affidamento della fornitura triennale di buste e carta alle Aziende
Sanitarie afferenti l'ESTAV  Nord  Ovest  II.1.2)  Tipo  di  appalto:
fornitura, acquisto;  luogo  di  consegna:  magazzino  ESTAV  II.1.3)
L'avviso riguarda: un appalto  pubblico.  II.1.5)  Breve  descrizione
dell'appalto: fornitura di buste per  corrispondenza,  a  sacco,  per
prelievo campioni,  carta  per  fotocopiatrici  e  stampanti  II.1.6)
CPV:oggetto principale 30190000 II.1.8) divisione in lotti:si II.1.9)
Ammissibilita' di varianti: no II.2.1) Quantitativo o entita'  totale
dell'appalto comprese opzioni: lotto n 1: "buste" Euro 225.000,00 IVA
esclusa  lotto  n.  2  "carta  per   fotocopiatrici/stampanti"   Euro
2.100.000,00  IVA  esclusa.  II.2.2)   Opzioni:   no   II.3)   durata
dell'appalto 36 mesi. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO  E  TECNICO.  III.1.1)  Cauzione  e  garanzie  richieste:
cauzione provvisoria: 2% valore presunto, ossia Euro 4.500,00 per  il
lotto n. 1, Euro 42.000,00 per il lotto  n.  2.  III.1.2)  Principali
modalita' di pagamento:i  pagamenti  avverranno  come  da  capitolato
speciale.  III.1.3)  Forma   giuridica   che   dovra'   assumere   il
raggruppamento di operatori aggiudicatario dell'appalto:  le  imprese
possono  partecipare  singolarmente,  in  forma  consorziata   o   in
raggruppamento   temporaneo   d'impresa.   III.2)    Condizioni    di
partecipazione:  possesso  dei  requisiti  informatici  indicati  nel
disciplinare; III.2.1) Situazione personale degli operatori,  inclusi
i requisiti relativi all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel
registro  commerciale:  vedere  disciplinare  di  gara  paragrafo  2.
III.2.2)Capacita' economica e finanziaria. Informazioni e  formalita'
necessarie per valutare la conformita'  ai  requisiti:  a)  Referenze
bancarie: almeno n. 2  dichiarazioni  bancarie;  b)  Importo  globale
forniture realizzate negli esercizi 2010 2011 2012  IVA  esclusa  non
inferiore a Euro 100.000,00 per il lotto 1 e a Euro 600.000,00 per il
lotto  2.  III.2.3)Capacita'  tecnica:  elenco  principali  forniture
effettuate nell'ultimo triennio III.2.4)Appalti riservati: NO. 
  SEZIONE  IV:  PROCEDURA.  IV.1.1)  Tipo  di  procedura:  aperta  in
modalita' telematica IV.2.1) Criteri di  aggiudicazione:  offerta  al
prezzo piu' basso IV 2.2.) Ricorso ad un'asta elettronica: SI IV.3.1)
Numero riferimento  attribuito  dall'amministrazione  aggiudicatrice:
gara G9/202578ESTAV del 25/10/2013  -  C.I.G.:  Lotto  1:  5386610331
Lotto 2: 538664828D. IV.3.2) Pubblicazioni precedenti  relative  allo
stesso appalto: NO IV.3.4) Termine per il ricevimento delle  offerte:
DATA: 20/12/2013 ore:  12.00.  IV.3.6)  Lingue  utilizzabili  per  la
presentazione delle offerte: ITALIANO IV.3.7) Periodo minimo  durante
il quale l'offerente e' vincolato alla propria  offerta:  180  giorni
dal  termine  ultimo  per  il  ricevimento  delle  offerte.   IV.3.8)
Modalita' di apertura delle offerte: in seduta riservata. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.3)  Informazioni  complementari:
Determinazione di indizione n. 1413 del 07/11/2013. Responsabile  del
procedimento esclusivamente per la sola fase ad evidenza pubblica  di
affidamento  della   fornitura:   Dr.   Antonio   RICCO'.   Eventuali
chiarimenti potranno essere richiesti entro e non oltre il  10/12/13.
Le       risposte       saranno       pubblicate       all'indirizzo:
http://start.e.toscana.it/estav-nordovest VI.5)  Data  di  spedizione
del presente avviso alla GUCE: 07/11/2013. 

        Il direttore dipartimento acquisizione beni e servizi 
                        dott. Massimo Santini 

 
T13BFK19868
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