AZIENDA PROVINCIALE PER I SERVIZI SANITARI DI TRENTO
Sede legale: via Degasperi, 79 - 38123 Trento
Codice Fiscale e/o Partita IVA: 01429410226

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.136 del 20-11-2013)

 
Procedura aperta, suddivisa in 4 lotti  distinti,  per  l'affidamento
della fornitura di apparecchiature e dei relativi Set occorrenti alle
UU.OO. di Oculistica dell'Azienda provinciale per i servizi sanitari 
 

  I.1)   DENOMINAZIONE   E   INDIRIZZO   UFFICIALE    AMMINISTRAZIONE
AGGIUDICATRICE: Azienda Provinciale per  i  Servizi  Sanitari  -  Via
Degasperi, 79 - 38123 Trento; PUNTI DI CONTATTO:  vedi  punto  I.1  -
Servizio procedure  di  gara  e  contratti  -  Tel  0461.904947;  Fax
0461.904977;     Pec:     servizio.gare@pec.apss.tn.it;     Internet:
www.apss.tn.it sezione "Bandi di gara"; INDIRIZZO  AL  QUALE  INVIARE
OFFERTE: Vedi punto I.1 - Ufficio Protocollo 
  II.1.2) TIPO APPALTO: Fornitura 
  II.1.6) OGGETTO DELL'APPALTO: Procedura aperta service oculistica 
  II.1.9) DIVISIONE IN LOTTI: Si' 
  II.2.1)  QUANTITATIVO  O  ENTITA'  TOTALE:  il  valore  complessivo
dell'appalto, della durata massima di anni 6 - comprensivo del  costo
stimato dell'esercizio dell'opzione - e' pari ad  Euro  4.149.120,00,
compresi gli oneri per prevenire i rischi da interferenze ed  escluso
IVA 
  II.2.2) OPZIONI:  APSS  potra'  esercitare,  entro  il  30/12/2015,
opzione per  l'acquisizione  di  un  ulteriore  sistema  completo  di
facoemulsificatore con doppia  pompa  integrata,  gia'  previsto  nel
valore complessivo dell'appalto 
  III.1.1) CAUZIONI  RICHIESTE:  deposito  cauzionale  provvisorio  e
definitivo 
  III.1.3) FORMA GIURIDICA CHE DOVRA' ASSUMERE IL  RAGGRUPPAMENTO  DI
FORNITORI  AGGIUDICATARIO  DELL'APPALTO:  R.T.I.,  art.37  D.Lgs.  n.
163/2006 
  III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE: sono contenute nelle norme  di
partecipazione  e  nel  capitolato  speciale,  scaricabili  dal  sito
www.apss.tn.it, sezione "Bandi di gara" 
  IV.1) TIPO DI PROCEDURA: Aperta 
  IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE: Art. 83, D.Lgs. 163/2006 
  IV.3.3) SCADENZA FISSATA  PER  RICEZIONE  OFFERTE:  19/12/2013  ore
12:00 
  IV.3.5) LINGUA UTILIZZABILE NELLE OFFERTE: Italiana 
  IV.3.6) PERIODO MINIMO DURANTE IL QUALE  L'OFFERENTE  E'  VINCOLATO
ALLA PROPRIA OFFERTA: 210 gg. dalla scadenza della ricezione offerte. 
  IV.3.7.1) MODALITA' DI APERTURA DELLE OFFERTE:  Seduta  pubblica  e
pertanto la partecipazione e'  libera;  tuttavia  potranno  prendervi
parte attiva solo i legali rappresentanti  delle  imprese  o  persone
munite di procura autentica del legale rappresentante 
  IV.3.7.2) DATA, ORA E LUOGO: Apertura  plichi  e  buste  documenti:
20/12/2013 ore  09:00  sala  riunioni  sede  APSS;  Apertura  offerte
economiche: ad acquisita valutazione tecnica 
  VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE BANDO ALLA GUUE: 06/11/2013 

       Il direttore del servizio procedure di gara e contratti 
                        dott. Luciano Bocchi 

 
T13BFK19883
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.