AZIENDA OSPEDALIERA OSPEDALE SAN GERARDO
Sede: via Pergolesi, 33 - 20900 Monza (MB)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.136 del 20-11-2013)

 
                       Bando di gara d'appalto 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1)  Denominazione  e  indirizzo  ufficiale   dell'amministrazione
aggiudicatrice 
  A.O. San  Gerardo  -  U.O.C.  Gestione  acquisti  -  Indirizzo  Via
Pergolesi,33 - C.A.P.20900 - Monza  (MB)  ITALIA  -  Telefono  039  -
2339750/9817/9809     -     Telefax     039     -      2334253      -
uo.gestioneacquisti@hsgerardo.org     -      indirizzo      internet:
www.hsgerardo.org 
  I.2) Indirizzo presso il  quale  e'  possibile  ottenere  ulteriori
informazioni COME AL PUNTO I.1 
  I.3)  Indirizzo  presso  il  quale   e'   possibile   ottenere   la
documentazione COME AL PUNTO I.1 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1) DESCRIZIONE 
  II.1.1) Denominazione  conferita  all'appalto  dall'amministrazione
aggiudicatrice 
  Procedura Aperta on-line in forma aggregata  per  la  fornitura  di
Sistemi per il Drenaggio (24 lotti) vari CIG. 
  II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna  o
di prestazione dei servizi: Fornitura 
  Luogo principale di esecuzione: A.O. San Gerardo  di  Monza  -  Via
Pergolesi n. 33 - 20900 Monza (MB) 
  II.1.3) L'avviso riguarda Appalto pubblico 
  II.1.6)    CPV    (vocabolario    comune    per    gli     appalti)
44163112/33141200/33141620/33190000 
  II.1.8) Lotti: Questo appalto e' suddiviso in 24 lotti. Le  offerte
vanno presentate per uno o piu' lotti 
  II.2 QUANTITATIVO O ENTITA' DELL'APPALTO 
  Importo complessivo presunto del contratto, posto  a  base  d'asta:
Euro 1.755.556,00 + oltre IVA 22% (per un importo annuo presunto pari
ad Euro 438.889,00 oltre IVA 22%). 
  II.2.2 OPZIONI 
  Forme collettive di acquisto (vedasi art. 20 del capitolato che qui
si intende integralmente richiamato) 
  II.3) DURATA DELL'APPALTO O TERMINE DI ESECUZIONE: 48 mesi 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: vedasi capitolato speciale 
  III.2.2)  Capacita'  economica   finanziaria:   vedasi   capitolato
speciale 
  III.2.3) Capacita' tecnica: vedasi capitolato speciale 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1.) TIPO DI PROCEDURA Aperta 
  IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE 
  IV.2.1.) Criteri di  aggiudicazione:  offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa 
  IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO 
  IV.3.1.)   Numero   di   riferimento    attribuito    al    dossier
dall'amministrazione aggiudicatrice: P.A. N.39/2013 - vari CIG. 
  IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri e i documenti
complentari:  la  presente  procedura  verra'  espletata   attraverso
l'utilizzo  del  sistema  informatico  di  negoziazione  "Sintel"  di
Regione  Lombardia;  pertanto,  ai  fini  della  partecipazione  alla
presente  gara,  le  ditte  dovranno  essere  registrate   sul   sito
informatico  di  acquisto  della  Regione   Lombardia   all'indirizzo
www.arca.regione.lombardia.it. Tutta la documentazione di gara potra'
essere scaricata  dal  portale  Sintel  di  cui  all'indirizzo  sopra
citato. 
  IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di
partecipazione: 14/01/2014 - ore 12:00 
  IV.3.6)   Lingue   utilizzabili   per   la   presentazione    delle
offerte/domande di partecipazione: IT 
  IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte 
  Data: 16/01/2014 - ore 9.30 presso l'Aula A - 2^ piano Villa Serena
- Via Pergolesi n.33 Monza 
  VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: 
  1)  Fornitura  di  apparecchiature  in  comodato   d'uso   gratuito
(limitatamente al lotto 18). 
  2)Entro la scadenza di presentazione delle offerte,  dovra'  essere
consegnato, presso il Magazzino Presidi, Settore C,  I°  sotterraneo,
Via  Pergolesi  n.  33  Monza,  un  secondo  plico   contenente   una
campionatura  gratuita,  con  quantita'  e  modalita'  descritte  nel
capitolato speciale. 
  VI.4.) PROCEDURE DI RICORSO 
  VI.4.1) Organismo responsabile  delle  procedure  di  ricorso:  TAR
Lombardia - Via del Conservatorio n. 13 - 20100 Milano - Italia 
  VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO: 15/11/2013 

Azienda Ospedaliera San Gerardo di Monza - per delega  ai  sensi  del
                    decreto n. 224 del 23/09/2013 
                     Il direttore amministrativo 
                           Andrea De Vitis 

 
T13BFK19935
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.