Avviso di rettifica
Errata corrige
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Atti correlati
Avviso di aggiudicazione di appalto I.1)Azienda Usl di Parma capofila dell'Unione di Acquisto tra le Aziende Associate all'Area Vasta Emilia Nord. Strada del Quartiere n. 2/A 43125 Parma; Servizio Acquisizione Beni e Servizi telefono 0521/393428 telefax 0521/393456 elavezzini@ausl.pr.it. Indirizzo Internet www.ausl.pr.it. II.1.1) Fornitura n. 35 lotti di deflussori, sacche, rampe, rubinetti e prolunghe per uso sanitario occorrenti ad AVEN codice CIG gara 604506; II.1.2) forniture; acquisto; II.1.5) CPV 33141624; II.2.1) Euro 3.160.726,00 (IVA esclusa) IV.1.1)Ristretta; IV.2.1) Offerta economicamente piu' vantaggiosa per i lotti da 1 a 13, prezzo piu' basso per i restanti lotti V.1) 13/08/2013; V.3) si rinvia al Bando inviato alla GUEE in data 13/11/2013 e al sito www.ausl.pr.it ;V.5) no VI.4) 13/11/2013. Il direttore servizio acquisizione beni e servizi dott.ssa Marina Milli T13BGA19870