A.M.I.A.T. S.P.A.
Azienda Multiservizi Igiene Ambientale Torino

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.136 del 20-11-2013)

 
                            Bando di gara 
 

  I.1) Amiat S.p.A., via Giordano Bruno n. 25  -  10134  -  Torino  -
Italia; telefono 011.2223.457; telefax 011.2223.254;  posta@amiat.it;
www.amiat.it. 
  II.1.1) Tipo di appalto di lavori: esecuzione di un'opera  conforme
ai requisiti specificati dall'Amministrazione aggiudicatrice. 
  II.1.6)  Descrizione  dell'appalto:   manutenzione   ordinaria   ed
emergente 2013/2015 - Impianti Amiat PA (Rif. PA 23/13)  -  (Delibera
del CdA in data 30 ottobre 2013 verbale n. 12, §  2)  -  Codice  CIG:
52416033A1 - Versamento all'Avcp secondo le nuove  modalita'  entrate
in vigore dal 1° gennaio 2011. 
  II.1.7) Luogo di esecuzione dei lavori: Torino. 
  II.1.8.2) Altre nomenclature rilevanti: CPV 45259000-7. 
  II.1.10) Ammissibilita' di varianti: no. 
  II.2.1) Entita' totale: importo complessivo dell'appalto  (compresi
oneri per la sicurezza): € 970.860,00 + I.V.A. Oneri per l'attuazione
dei piani della sicurezza non soggetti a ribasso: € 40.909,83. 
  OG12 - Opere  di  protezione  ambientale:  € 659.965,00  (categoria
prevalente). 
  Opere scorporabili, subappaltabili al 100% o affidabili a cottimo: 
    OG3 - Opere stradali: € 90.405,00; 
    OG1 - Opere edili: € 82.805,00. 
  Opere scorporabili a qualificazione obbligatoria (che  non  possono
essere eseguite dalle imprese aggiudicatarie, se prive delle relative
adeguate  qualificazioni)  subappaltabili  al  100%  o  affidabili  a
cottimo: 
    OG6 - Acquedotti, gasdotti, opere di evacuazione: € 137.685,00. 
  IV.1) Tipo di procedura: aperta. 
  IV.2) Criteri di aggiudicazione: prezzo piu' basso. 
  IV.3.2)  Documenti  contrattuali  e   documenti   complementari   -
condizioni  per  ottenerli:  la  documentazione  di  gara   e'   resa
disponibile per l'accesso libero, diretto e completo sul "profilo del
committente" dell'Amiat S.p.A. all'indirizzo www.amiat.it  -  Sezione
«Appalti e Gare». 
  IV.3.3) Scadenza per la ricezione delle offerte: 16  dicembre  2013
ore 12. 
  IV.3.5) Lingue utilizzabili nelle offerte: italiano. 
  IV.3.6) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
dalla propria offerta: 180  giorni  dalla  scadenza  fissata  per  la
ricezione delle offerte. 
  IV.3.7.1) Persone ammesse ad assistere all'apertura delle  offerte:
tutti i concorrenti. 
  IV.3.7.2) Data, ora e luogo: seduta pubblica il giorno 18  dicembre
2013, alle ore 10 presso la sede Amiat S.p.A. di via  Giordano  Bruno
n. 25. 
  VI.4)  Informazioni  complementari:  i  documenti   richiesti   nel
presente avviso, nel disciplinare di gara e nel  capitolato  speciale
d'appalto devono essere presentati a pena di esclusione dalla gara  e
parimenti  sono  stabilite  a  pena  di  esclusione  dalla  gara   le
formalita' della loro redazione  e  presentazione.  Per  il  presente
appalto si applica, in quanto compatibile, il decreto ministeriale 19
aprile 2000, n. 145. La stazione appaltante si riserva la facolta' di
procedere contemporaneamente alla verifica di anomalia delle migliori
offerte ai sensi dell'art. 88, comma 7, del  decreto  legislativo  n.
163/2006. E' esclusa la  competenza  arbitrale.  Tutte  le  spese  di
contratto, di  registrazione,  relative,  accessorie  e  conseguenti,
nonche' le spese di pubblicazione ai sensi dell'art.  34,  comma  35,
decreto-legge  n.  179/2012,  sono  a  completo  carico  dell'impresa
aggiudicataria. Ulteriori dettagli nel capitolato speciale  d'appalto
e nel disciplinare di  gara.  Il  responsabile  del  procedimento  e'
l'ing. Corrado Campione. Il Direttore dell'esecuzione  del  contratto
e' il geom. Daniele Doglio. 

                      L'amministratore delegato 
                       ing. Roberto Paterlini 

 
TC13BFM19691
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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