COMUNE DI SESTU (CA)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.137 del 22-11-2013)

 
    Estratto avviso di gara per procedura aperta CIG: 5441891683 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE:  Comune  di  Sestu,  Via
Scipione,  1  09028  Cagliari,  tel.070-2360213,   fax   070-2360211,
www.comune.sestu.ca.it, PEC: protocollo.sestu@pec.it 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: Servizi di vigilanza non armata e
portierato della casa comunale per un periodo di  due  anni.  Importo
annuale a base di gara E 31.147,54 di cui E 125,00oneri sicurezza non
soggetti a ribasso IVA esclusa.  Valore  lordo  dell'appalto  per  il
periodo di due anni E 62.295,08 di cui E250,00  oneri  sicurezza  non
soggetti a ribasso IVA esclusa.  Importo  globale  lordo  comprensivo
dell'eventuale ripetizione del servizio ai  sensi  dell'articolo  57,
comma 5, lett. B del D.Lgs. 163/06, E 124.590,16 di cui E500,00 oneri
sicurezza non soggetti  a  ribasso,  iva  esclusa.  Durata:  24  mesi
dall'aggiudicazione dell'appalto. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: cauzione provvisoria ai sensi dell'art. 75 del
D.Lgs. 12.04.06 N.163; condizioni  di  partecipazione:  requisiti  di
ordine generale art.38 D.Lgs. 163/2006;  iscrizione  alla  C.C.I.A.A.
per attivita' coincidente  con  quella  oggetto  del  presente  atto;
possesso della licenza prefettizia rilasciata ai  sensi  dell'art.134
TULPS, in corso di validita' per i territorio della Provincia oppure,
se la licenza e' stata rilasciata  per  ambiti  territoriali  diversi
dalla Provincia di Cagliari, aver presentato  domanda  di  estensione
territoriale  dell'autorizzazione  prefettizia   entro   il   termine
previsto  per  la  presentazione  della  domanda  di  partecipazione;
possesso della certificazione  di  qualita'  in  corso  di  validita'
conforme alle norme europee della serie UNI 10891:2000 ovvero UNI  EN
ISO 9000 o equivalente. Capacita' economica e finanziaria:  possedere
idonee dichiarazioni di almeno due Istituti  bancari  o  intermediari
autorizzati  ai  sensi  del  D.Lgs.  385/93  attestanti:  1)  che  il
concorrente ha sempre fatto fronte ai suoi impegni con regolarita'  e
puntualita'; 2) che il concorrente possiede i  mezzi  finanziari  per
l'esercizio dell'attivita' adeguati all'importo annuo posto a base di
gara; Capacita' tecnica: Aver eseguito, ai sensi dell'art.42 comma 1,
lett. A) del D.Lgs. 163/06, servizi di vigilanza,  nei  confronti  di
enti pubblici  o  privati  nel  triennio  2010-2012  per  un  importo
complessivo pari o superiore all'importo biennale dell'appalto. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: aperta. Criterio di  aggiudicazione:  prezzo
piu'  basso.  Termine  ricezione  offerte:  ore  13  del  09.12.2013.
Apertura offerte: ore 9 del 10.12.13 Consultazione  bando  integrale:
albo pretorio comunale  -  siti  internet:  www.comune.sestu.ca.it  -
www.serviziocontrattipubblici.it www.regione.sardegna.it 

                     Il responsabile del settore 
                           Sandra Licheri 

 
T13BFF20008
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.