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Avviso di gare - CIG: Lotto 1: 54378797B4 - Lotto 2: 5437893343 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Federazione Sovrazonale Piemonte 1 - Torino Sud Est, via Zuretti 29, Torino 10126, Struttura Complessa Acquisizione servizi, service, noleggi e lavori Tel. 011.6933634 Fax 011.6933636- ltapparo@cittadellasalute.to.it, www.fs1.torinosudest.it. Offerte: Uff. protocollo di A.O. Citta' della Salute e della Scienza di Torino - C.so Bramante n.88/90, Torino 10126. L'amministrazione aggiudicatrice espleta la gara per conto di: A.O. Citta' della Salute e della Scienza di Torino. SEZIONE II: OGGETTO: affidamento progettazione preliminare, definitiva, esecutiva e coordinamento per la sicurezza in fase di progettazione LOTTO 1: interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria per adeguamento alla normativa antincendio presso gli immobili dei presidi ospedalieri Molinette e S.Lazzaro e progettazione preliminare, definitiva, esecutiva, coordinamento per la sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione e Direzione Lavori. LOTTO 2: interventi di compartimentazione corpi scale, porte rei, attrezzature e mezzi di spegnimento, rilevazione e illuminazione di emergenza nei presidi infantile Regina Margherita e Sant'Anna. Appalto di Servizi CPV 71240000-2. Importo complessivo a b.a. al netto dell'IVA: E 647.933,97 (LOTTO 1 E 396.021,22; LOTTO 2 E 251.912,75). Durata: per la progettazione preliminare/definitiva/esecutiva e coordinamento per la sicurezza in fase di progettazione (sia per il LOTTO 1 che per il LOTTO 2): 60 gg naturali e consecutivi, a decorrere dalla presa visione degli elaborati aziendali relativi alle pratiche antincendio presenti in atti, per la presentazione della progettazione preliminare. Dalla data di comunicazione di avvenuta approvazione della progettazione preliminare da parte dell'A.O. Citta' della Salute e della Scienza di Torino decorreranno 40 gg naturali e consecutivi per la consegna del progetto definitivo/esecutivo con l'indicazione dei lotti di lavori appaltabili. Esclusivamente per il LOTTO 2 (coordinamento per la sicurezza in fase di esecuzione e direzione lavori) la durata della prestazione e' di 540 gg naturali e consecutivi. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: requisiti previsti nel disciplinare. SEZIONE IV: PROCEDURA: aperta. Aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine ricevimento offerte: 08.01.14 ore 12. Apertura offerte: 13.01.14 ore 10; Luogo: Sala consiglio, 2° piano, Presidio C.T.O., via Zuretti 29 10126 Torino. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: contenute nel disciplinare di gara e relativi allegati. La documentazione di gara e' scaricabile gratuitamente da www.fs1.torinosudest.it; in cartaceo, da ritirare c/o la Struttura Complessa Interaziendale Acquisizione servizi, service, noleggi e lavori, nei gg feriali, escluso il sab. ore 9-16. Rup: dott.ssa Dall'Occo, Direttore della S.C.I. Acquisizione servizi, service, noleggi e lavori. Appalto indetto con Determ.ne n. 299/FS1/2013 del 18/11/13. Il responsabile del procedimento dott.ssa Franca Dall'Occo T13BFK20088