PROVINCIA DI TORINO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.137 del 22-11-2013)

 
                     Avviso di procedura aperta 
 

  Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice. 
  I)  Denominazione  e   indirizzo   ufficiale   dell'amministrazione
aggiudicatrice  nonche'  indirizzo  al  quale  inviare  le   offerte:
Servizio Appalti, Contratti ed Espropriazioni, via M. Vittoria n.  12
- 10123 Torino Italia - tel. 0118612838,  fax  0118614431.  Indirizzo
presso il quale  e'  possibile  ottenere  informazioni  di  carattere
tecnico, nonche' capitolato e documentazione complementare:  Servizio
Programmazione Attivita'  produttive  e  concertazione  territoriale,
corso Inghilterra n. 7 - Torino  (tel.  011  861/7308-7389-7624-7342)
e-mail:                                mario.lupo@provincia.torino.it
servizio.concertazione@cert.provincia.torino.it 
  Sezione II: Oggetto dell'appalto. 
  II.1.2) Servizio. 
  II.1.3) Appalto pubblico. 
  II.1.5) FSE-POR 2007-2013  Asse  adattabilita'  OB.  Competitivita'
regionale ed occupazione. Azione  promozione  dell'imprenditorialita'
attraverso la realizzazione di percorsi integrati  per  la  creazione
d'impresa. Servizi di  accompagnamento  e  di  assistenza  tecnica  a
favore  dell'autoimpiego  e   della   creazione   d'impresa.   C.I.G.
542748022F. 
  II.1.6) CPV: 79419000-8. 
  II.1.8) Divisione in lotti: No. 
  II.1.9) Ammissibilita' di varianti: No. 
  II.2.1) Quantitativo o entita' totale:  Importo  a  base  di  gara:
€ 840.000,00. 
  Sezione  III:  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario e tecnico. 
  III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: 2% base di gara. 
  III.1.2) Principali modalita' di finanziamento:  Fondi  Strutturali
comunitari. 
  III.1.3)    Forma    giuridica    che    dovra'     assumere     il
raggruppamento/coassicurazione aggiudicatario dell'appalto: cfr. art.
37 del decreto legislativo n. 163/2006 e s.m.i. 
  III.2) Condizioni di partecipazione. 
  Necessario possesso requisiti richiesti dal bando di gara. 
  III.2.1) Informazioni  e  formalita'  necessarie  per  valutare  la
conformita' ai requisiti: vedi bando. 
  Sezione IV: Procedure. 
  IV.1) Tipo di procedura: Aperta. 
  IV.2)  Criteri  di  aggiudicazione:  offerta  economicamente   piu'
vantaggiosa. 
  IV.3) Termine di  esecuzione:  necessaria  visione  del  capitolato
d'appalto. 
  IV.3)  Informazioni  di   carattere   amministrativo:   Avviso   di
preinformazione pubblicato su G.U.U.E n.  2012/S  246-404601  del  21
dicembre 2012. 
  IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: ore 14,30  del  9
dicembre 2013. 
  IV.3.6) Lingua utilizzabile per  la  presentazione  delle  offerte:
italiano. 
  IV.3.7) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
propria offerta 180 giorni dal  termine  ultimo  per  il  ricevimento
delle offerte. 
  IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: data avvio  operazioni
di gara: 10 dicembre 2013 ora: 9.30  luogo:  Cfr.  punto  I.1  seduta
pubblica. 
  Sezione VI: Altre informazioni. 
  VI.3) Informazioni complementari: Necessaria visione bando di  gara
e               allegati                sito                Internet:
http:/www.provincia.torino.it/servizi/appalti  ovvero  URP  indirizzo
punto I.1. 
  VI.4) Procedure di ricorso. 
  VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di  ricorso:  T.A.R.
Piemonte, corso Stati Uniti n. 45 -  Torino,  te1.  011-5576458,  fax
011-5576438. 
  VI.4. 2) Presentazione ricorso: cfr legge n. 1034/1971. 
  Data invio bando alla G.U.U.E.: 14 novembre 2013. 
    Torino, 14 novembre 2013 

   Il dirigente del servizio appalti, contratti ed espropriazioni 
                      dott.ssa Domenica Vivenza 

 
TC13BFE19980
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.