CITTA' DI TORINO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.137 del 22-11-2013)

 
                 Avviso di asta pubblica n. 106/2013 
 

  Si rende noto che, in esecuzione della deliberazione  della  Giunta
Comunale del 6 novembre 2012 (mecc. 2012 05779/064) ed in  esecuzione
delle determinazioni dirigenziali n. 421 mecc. 2013 44083/064 del  25
ottobre 2013 e n. 440 mecc. 2013 44287/064 dell'8  novembre  2013  di
approvazione del bando, il giorno mercoledi' 18  dicembre  2013  alle
ore 9,30 in una Sala del Palazzo Civico, Piazza Palazzo di Citta'  n.
1 - Torino, in seduta pubblica, si procedera' mediante esperimento di
Asta pubblica, con il metodo ad offerte segrete in  aumento  rispetto
al canone posto a base di gara per ogni lotto, con  esclusione  delle
offerte di importo inferiore rispetto alla base di gara,  secondo  le
modalita' di cui agli articoli 73 lettera c) e 76 secondo  comma  del
R.D. n. 827 del  23  maggio  1924,  all'assegnazione,  in  regime  di
concessione novantanovennale, di n. 7 sepolture private  ubicate  nel
Cimitero Monumentale di Torino, dichiarate  decadute,  di  proprieta'
della Citta' di Torino come di seguito identificate: 
    Lotto 1 - Campo Primitivo Ovest B - Sepoltura n. 347 -  Canone  a
base d'asta (I.V.A. esclusa): € 24.418,75; 
    Lotto 2 - Campo Primitivo Ovest B - Sepoltura n. 348 -  Canone  a
base d'asta (I.V.A. esclusa): € 33.512,84; 
    Lotto 3 - Campo Primitivo Nord D - Sepoltura n. 402  -  Canone  a
base d'asta (I.V.A. esclusa): € 44.054,44; 
    Lotto 4 - Campo Primitivo Est B - Sepoltura n.  407  -  Canone  a
base d'asta (I.V.A. esclusa): € 27.219,36; 
    Lotto 7 - Campo Primitivo Ovest C - Sepoltura n. 487 -  Canone  a
base d'asta (I.V.A. esclusa): € 96.290,43; 
    Lotto 8 - Campo Primitivo Ovest A - Sepoltura n. 523bis -  Canone
a base d'asta (I.V.A. esclusa): € 15.167,32; 
    Lotto 10 - Campo Primitivo Nord A - Sepoltura n. 622 -  Canone  a
base d'asta (I.V.A. esclusa): € 48.774,57. 
  La gara e' riservata alle sole persone fisiche residenti in  Torino
aventi i requisiti elencati al punto  6.1)  e  con  le  modalita'  di
partecipazione indicate al punto 6.2) dell'art. 6 pagg.  3  e  4  del
bando integrale. 
  E' possibile  per  un  concorrente  o  piu'  concorrenti  in  forma
congiunta  partecipare  alla  gara  per  piu'   lotti   ma   potranno
aggiudicarsi un solo lotto secondo le modalita' indicate  all'art.  7
pag. 4 del bando integrale. 
  Per prendere parte all'asta gli interessati dovranno far  pervenire
la  propria  offerta,  in  plico  sigillato,  all'Ufficio  Protocollo
Generale della Citta' di Torino  (per  il  Servizio  Affari  Generali
Normative - Forniture e Servizi) - piazza Palazzo di Citta'  n.  1  -
piano terra - 10122 Torino - entro e non oltre il termine  perentorio
delle ore 9,30 del giorno 17 dicembre 2013, a pena di esclusione. 
  Fara' fede il timbro recante la data e l'ora apposti  all'atto  del
ricevimento del plico da parte del sopra  citato  Ufficio  Protocollo
Generale. 
  Il recapito del plico sigillato contenente l'istanza, l'offerta  ed
il deposito cauzionale - come di seguito precisato  -  dovra'  essere
effettuato, entro e non oltre il  suddetto  termine,  direttamente  a
mano o a mezzo posta. E' ammessa anche la consegna tramite agenzie di
recapito autorizzate, nel rispetto della normativa in materia.  Oltre
il termine sopraindicato, non  sara'  valida  alcuna  altra  offerta,
anche se sostitutiva od aggiuntiva di offerta  precedente,  ancorche'
spedita in data anteriore al termine suddetto. 
  Il recapito del plico entro il termine indicato rimane ad esclusivo
rischio del mittente. 
  Si  avverte  che  l'orario  di  servizio  al  pubblico   effettuato
dall'Ufficio  Protocollo  Generale  della  Citta'  di  Torino  e'  il
seguente: dal lunedi' al giovedi' dalle ore  8,30  alle  ore  16,  il
venerdi' dalle ore 8 alle ore 14. 
  Per  la  partecipazione  all'asta,   ciascun   concorrente   dovra'
presentare un plico sigillato  nel  quale  dovranno  essere  inserite
altre due buste sigillate,  confezionate  come  indicato  all'art.  8
pagg. 5 e 6 del bando integrale, contenenti - a pena di esclusione  -
tutti i documenti richiesti nei successivi punti  «I»  (Documenti)  e
«II» (Offerta economica). Su tale plico dovra'  essere  riportato  il
nominativo dell'offerente ed apposta la dicitura: «Offerta  per  asta
pubblica n. 106/2013 - assegnazione di n.  7  sepolture  di  famiglia
lotto n. ... o lotti nn. ...» 
  I) Prima busta con la dicitura "Documenti" contenente: 
    A)  Istanza  di  partecipazione  all'asta,  in  lingua  italiana,
redatta in competente bollo secondo il modello allegato B  del  bando
integrale,  indirizzata  al  «Sindaco  della   Citta'   di   Torino»,
sottoscritta dall'offerente. Detta istanza dovra'  essere  presentata
unitamente a  copia  fotostatica  non  autenticata  di  un  documento
d'identita' del  sottoscrittore  in  corso  di  validita'.  L'istanza
dovra' contenere, a  pena  di  nullita',  le  dichiarazioni  elencate
all'art. 8 pag. 5 del  bando  integrale.  Sono  ammesse  offerte  per
procura speciale, offerte congiunte, offerte per persona da  nominare
secondo le modalita' indicate all'art. 6 paragrafo 6.2 pagg.  3  e  4
del bando integrale; 
    B)  Ricevuta  deposito  cauzionale   provvisorio:   il   deposito
cauzionale  provvisorio  dovra'  essere   presentato,   a   pena   di
esclusione, con le modalita' indicate all'art. 9  pag.  6  del  bando
integrale. 
  II) Seconda busta con la dicitura «Offerta economica per  il  lotto
n. / i lotti nn.» contenente l'offerta  economica  redatta  in  carta
semplice, in lingua italiana e secondo le modalita' indicate all'art.
8 pag. 6 e conformemente all'allegato C del bando integrale. 
  Informazioni: il bando integrale  e  i  suoi  allegati,  come  pure
eventuali  informazioni  integrative,  sono  disponibili   sul   sito
internet     del     Comune      di      Torino      alla      pagina
http://www.comune.torino.it/bandi e presso l'ufficio del Servizio  No
Profit e Vigilanza Cimiteri, Piazza Palazzo di  Citta'  n.  1,  terzo
piano,  con  orario  8.30  -  16  dal  lunedi'  al   giovedi',   tel.
011/442.2446, e-mail: maurizio.bernascone@comune.torino.it 
  I  lotti  sono  visitabili  previo  appuntamento,  da   concordarsi
telefonando al numero: 011/442.2446. 
    Torino, 11 novembre 2013 

       Il direttore del servizio centrale contratti e appalti 
                     dott.ssa Mariangela Rossato 

 
TC13BIA19704
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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