MINISTERO DELLE INFRASTRUTTURE E DEI TRASPORTI
Provveditorato interregionale per le opere pubbliche Campania -
Molise
Ufficio dirigenziale V - Ufficio tecnico III - Unita' operativa di
Caserta
Stazione unica appaltante


Ente delegato dalla GISEC S.p.A.


Convenzione Rep. n. 14/SUA - CE del 08.01.2013 ai sensi dell'art. 33
D. Lgs. n. 163/2006 e s.m.i.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.138 del 25-11-2013)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I I.1) Stazione Unica  Appaltante  -  Ente  delegato  dalla
GISEC S.p.A. - Ministero  delle  Infrastrutture  e  dei  Trasporti  -
Provveditorato Interregionale  per  le  Opere  Pubbliche  Campania  e
Molise - Ufficio Dirigenziale  V  -  Ufficio  Tecnico  III  -  Unita'
Operativa di Caserta - Via Cesare Battisti n.  16  -  81100  Caserta.
tel. +39 0823.448321 fax: +39 0823.448303 - personale.noce@mit.gov.it
http://www.provveditorato-ooppcampaniamolise.it 
    
  SEZIONE II II.1.1) Affidamento  della  "fornitura  tramite  leasing
finanziario con  patto  di  riscatto  finale  di  automezzi  e  mezzi
meccanici, per il trasporto e la movimentazione dei rifiuti  prodotti
dallo STIR e altri in gestione  della  GISEC  S.p.A."  II.1.2)  Luogo
esecuzione: Provincia di Caserta - Codice NUTS ITF31 II.1.3)  Importo
complessivo della fornitura euro 1.760.000,00, oltre IVA al  10%,  di
cui euro 700.000,00 per il 1° lotto, euro 340.000,00 per il 2° lotto,
euro 180.000,00 per il 3° lotto, euro 250.000,00  per  il  4°  lotto,
euro 95.000,00 per il 5° lotto, euro 60.000,00 per il 6° lotto,  euro
85.000,00 per il 7° lotto ed euro 50.000,00 per  l'8°  lotto  II.1.4)
Opzioni: NO II.1.5) Durata dell'appalto: 30 gg. 
    
  SEZIONE III III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste ai  sensi  degli
artt. 75 e 113 del D. Lgs. 163/2006 e s.m.i. III.1.2)  Condizioni  di
partecipazione indicate nel Disciplinare di  gara  e  nel  Capitolato
Speciale  d'Appalto  III.1.3)  Capacita'  economica  e   finanziaria:
indicate  nel  Disciplinare  di  gara  III.1.4)   Capacita'   tecnica
informazioni e formalita' necessarie per valutare la  conformita'  ai
requisiti: indicate nel Disciplinare di gara. Ammesso avvalimento  ai
sensi dell'art. 49 del D. Lgs. n. 163/2006 e s.m.i. 
    
  SEZIONE  IV  IV.1.1)   Procedura   aperta   IV.1.2)   Criterio   di
aggiudicazione: prezzo piu' basso ai  sensi  dell'art.  82,  comma  2
lett. a), del D. Lgs. n.  163/2006  e  s.m.i.,  determinato  mediante
ribasso percentuale sul prezzo unitario posto a base di gara  IV.1.3)
1° lotto CIG 5091308844 - 2° lotto CIG  5091309917  -  3°  lotto  CIG
5091317FAF - 4° lotto CIG 50913223D3 - 5° lotto CIG 5091330A6B  -  6°
lotto CIG 5091334DB7 -  7°  lotto  CIG  50913445FA  -  8°  lotto  CIG
5091354E3  IV.1.4)  Vincolo  offerta  giorni:  180  IV.1.5)   Termine
ricezione offerte:  giorno  17.01.2014  ore  12,00  IV.1.6)  Apertura
offerte: giorno 20.01.2014 ore 09,30. 
    
  SEZIONE  VI  VI.1.1)  Responsabile  Unico  del  Procedimento:  Ing.
Maurizio Campopiano - Direttore Tecnico della Societa' GISEC S.p.A. -
tel. 0823.1675220 / 1670007 - fax 0823.1670009 V 1.2)  Finanziamento:
bilancio GISEC S.p.A. "Immobilizzazioni materiali". 
  Il  presente  Bando  e'  stato  inviato  alla  G.U.U.E.   in   data
22.11.2013. 
  Il     presente     Bando     e'     pubblicato      sul      sito:
www.serviziocontrattipubblici.it 
  Il Bando, il Disciplinare di gara e gli elaborati progettuali  sono
pubblicati            sui             siti             istituzionali:
www.provveditorato-ooppcampaniamolise.it e www.gisecspa.it 

                           Il provveditore 
                      dott. ing. Donato Carlea 

 
T13BFC20267
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.