Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Estratto bando di gara - Codice identificativo gara (C.I.G.) n. 53888045BC I) Comune di Pozzuoli - Comando polizia municipale - Ufficio Amministrativo Comando. Tel.081/8551831 - Fax 081/5264525. II) E' indetto pubblico incanto, ai sensi dell'art. 55, decreto legislativo n. 163/2006 e successive modifiche ed integrazioni, per l'affidamento del servizio di Assistenza e Previdenza integrativa in favore del personale di Polizia Municipale del Comune di Pozzuoli (NA), per il periodo di n. 05 (cinque) anni finanziari, a decorrere dalla data della stipula del contratto. L'importo presunto complessivo dell'appalto ammonta a Euro 665.565,00 (I.V.A. esclusa). IV) Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa, come specificato all'art.13 del bando di gara. Termine perentorio per la presentazione delle offerte: a pena di esclusione entro le ore 12.00 del giorno 13/01/2014. VI) Bando di gara integrale, capitolato d'oneri e relativi allegati scaricabili dal sito www.comune.pozzuoli.na.it e disponibili presso il Comando di P.M. Data spedizione bando alla G.U.C.E.: 21/11/2013. Pozzuoli, 22/11/2013 Il comandante di p.m col. dott. Carlo Pubblico T13BFF20258