AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE UMBRIA 2

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.138 del 25-11-2013)

 
Procedura  ristretta  per  l'affidamento  del  servizio  di  pulizia,
sanificazione e servizi integrati  per  gli  ospedali  ed  i  servizi
       territoriali della ex ASL 3 di Foligno. CIG 5376444DEE 
 

  SEZIONE I: Azienda Unita' Sanitaria Locale Umbria n.2, viale Donato
Bramante, 37 05100 Terni  -  punti  di  contatto:  Dott.ssa  Patrizia
Maestri,        mail:        patrizia.maestri@uslumbria2.it         -
alceo.argenti@uslumbria2.it  -  tel   0742339480/0743210357   -   fax
0742339688  -  www.uslumbria2.it  -   Dott.ssa   N.   Notari,   mail:
nadia.notari@uslumbria2.it - tel 0742339663 - fax 0742339688 
  SEZIONE II: Procedura ristretta per l'affidamento del  Servizio  di
Pulizia, Sanificazione e Servizi Integrati  per  gli  Ospedali  ed  i
Servizi territoriali della ex ASL 3 di Foligno. CIG 5376444DEE -  CPV
90910000 - euro 13.672.376,00  iva  esclusa,  di  cui  costi  per  la
sicurezza pari a euro 6.400,00, per un  periodo  contrattuale  di  24
mesi + eventuale rinnovo per ulteriori 24 mesi. 
  SEZIONE  III:  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario e tecnico: le informazioni sono precisate  nella  lettera
d'invito e disciplinare di gara 
  SEZIONE  IV:  Tipo   di   procedura:   Ristretta   -   Criteri   di
aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa - Termine per
il ricevimento delle offerte o delle domande di  partecipazione:  ore
12.00 del 16/01/2014. 
  SEZIONE VI: Il presente bando e  il  disciplinare  di  gara  con  i
relativi   allegati   sono    disponibili    sul    sito    aziendale
www.uslumbria2.it alla pagina Bandi di Gara dove  saranno  pubblicati
anche  eventuali  chiarimenti,  comunicazioni  ed  informazioni.   Il
Responsabile  del  Procedimento  e'  la  Dott.ssa  Nadia  Notari.  La
Determina a contrarre e' stata approvata con Delibera  del  Direttore
Generale  n.  639  del  09.07.2013  -  Organismo  responsabile  delle
procedure di ricorso: TAR Perugia. Data  spedizione  bando  in  GUUE:
19/11/2013. 

                        Il direttore generale 
                        dott. Sandro Fratini 

 
T13BFK20224
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.