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Atti correlati
Avviso di aggiudicazione di appalto Sezione I: Amministrazione Aggiudicatrice I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto Comune di Como - Settore Contenzioso-Sinistri; Responsabile del procedimento: Avv. Maria Antonietta Marciano; e- mail: serviziassicurativi2013@comune.como.it Tel 031-252375.- Fax:031-252383 indirizzo internet: www.comune.como.it.- albo pretorio-bandi di gara; I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice : autorita' locale ; I.3) Principali settori di attivita': Servizi Assicurativi; I.4) Concessione di un appalto a nome di altre amministrazioni aggiudicatrici: no; Sezione II: Oggetto dell'appalto II.1) Descrizione II.1.1) Denominazione conferita all'appalto: Collocamento del programma assicurativo del Comune di Como - periodo ore 24:00 del 31.12.2013 - ore 24:00 del 31.12.2017; II.1.2) Tipo di appalto e luogo di consegna: - Servizi - NUTS ITC42; II.1.4) Breve descrizione dell'appalto : Servizi di copertura assicurativa a favore della Stazione Appaltante Comune di Como; II.1.5) CPV( vocabolario comune per gli appalti: CPV 66510000; II.1.6) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici:No; II.2) Valore finale totale degli appalti: Euro.1.933.763,20.= (n. 5 lotti aggiudicati e 3 lotti andati deserti); Sezione IV: Procedure IV.1.1) Tipo di procedura : aperta; IV.2) Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri: per tutti i lotti diversi da RCT/O merito tecnico (max 60 punti);prezzo (max 40 punti);per il lotto RCT/O merito tecnico (max 40 punti);prezzo (max 60 punti); IV.2.2) Informazioni sull'asta elettronica: Ricorso ad un'asta elettronica:No; IV.3) Informazioni di carattere amministrativo IV.3.1) Numero di riferimento conferito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice: Determinazione Dirigenziale del Settore Contenzioso- Sinistri R.G. n. 1631 del 13/11/2013; IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: Si - Bando di Gara G.U.U.E , G.U.R.I., Albo Pretorio, Osservatorio LL.PP. giornali; Sezione V: Aggiudicazione dell'appalto: Denominazione: Collocamento del programma assicurativo del Comune di Como - periodo ore 24:00 del 31.12.2013 - ore 24:00 del 31.12.2017; Appalto n. 1; Lotto n.1; titolo: All Risks CIG 51860385F0; V.1) Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto:13/11/2013; V.2) Informazioni sulle offerte: Numero offerte ricevute:0; Appalto n. 2; Lotto n.2; titolo: All Risks Opere d'arte CIG 5186049F01; V.1) Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto: 13/11/2013, V.2) Informazioni sulle offerte: Numero offerte ricevute: 2; V.3) Nome e recapito dell'operatore economico in favore del quale e' stata adottata la decisione di aggiudicazione dell'appalto: Lloyd's Hiscox Corso Garibaldi,86, 20121 Milano Italia; V.4) Informazione sul valore dell'appalto: Valore totale inizialmente stimato dell'appalto: Euro.30.000,00 (annuale) oltre IVA ; Valore finale totale dell'appalto: Euro. 19.003,20 oltre IVA (annuale) ; Numero anni: 4; V.5) Informazioni sui subappalti E' possibile che l'appalto venga subappaltato: NO; Appalto n. 3; Lotto n.3; titolo: Polizza RTC/O CIG 5186058671; V.1) Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto: 13/11/2013, V.2) Informazioni sulle offerte: Numero offerte ricevute: 2; V.3) Nome e recapito dell'operatore economico in favore del quale e' stata adottata la decisione di aggiudicazione dell'appalto: QBE Insurance (Europe) LDT Rappresentante Generale per l'Italia -Largo Augusto,7 20122 Milano; V.4) Informazione sul valore dell'appalto: Valore totale inizialmente stimato dell'appalto: Euro.570.000,00 (annuale) oltre IVA ; Valore finale totale dell'appalto: Euro. 420.000,00 oltre IVA (annuale) ; Numero anni: 4; V.5) Informazioni sui subappalti E' possibile che l'appalto venga subappaltato: NO; Appalto n. 4; Lotto n.4; titolo: Polizza RCA ARD Libro matricola CIG 5186069F82 ; V.1) Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto:13/11/2013; V.2) Informazioni sulle offerte: Numero offerte ricevute:0; Appalto n. 5; Lotto n.5; titolo: Polizza Kasko CIG 51860732D3; V.1) Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto: 13/11/2013, V.2) Informazioni sulle offerte: Numero offerte ricevute: 1; V.3) Nome e recapito dell'operatore economico in favore del quale e' stata adottata la decisione di aggiudicazione dell'appalto: AIG Europe Limited Rappresentante Generale per l'Italia - Via Della Chiusa,2 20123 Milano; V.4) Informazione sul valore dell'appalto: Valore totale inizialmente stimato dell'appalto: Euro.3.000,00 (annuale) oltre IVA ; Valore finale totale dell'appalto: Euro. 2.400,00 oltre IVA (annuale) ; Numero anni: 4; V.5) Informazioni sui subappalti E' possibile che l'appalto venga subappaltato: NO; Appalto n. 6; Lotto n.6; titolo: Polizza Infortuni cumulativa CIG 518608196B ; V.1) Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto: 13/11/2013, V.2) Informazioni sulle offerte: Numero offerte ricevute: 2; V.3) Nome e recapito dell'operatore economico in favore del quale e' stata adottata la decisione di aggiudicazione dell'appalto: Allianz Agenzia di Como Via 5 Giornate,59 22100 Como; V.4) Informazione sul valore dell'appalto: Valore totale inizialmente stimato dell'appalto: Euro.15.000,00 (annuale) oltre IVA ; Valore finale totale dell'appalto: Euro. 12.240,00 oltre IVA (annuale) ; Numero anni: 4; V.5) Informazioni sui subappalti E' possibile che l'appalto venga subappaltato: NO; Appalto n. 7; Lotto n.7; titolo: Polizza Tutela Legale CIG 5186087E5D ; V.1) Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto:13/11/2013; V.2) Informazioni sulle offerte: Numero offerte ricevute:0; Appalto n. 8; Lotto n.8; titolo: RC Patrimoniale CIG 5186098773 ; V.1) Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto: 13/11/2013, V.2) Informazioni sulle offerte: Numero offerte ricevute: 4; V.3) Nome e recapito dell'operatore economico in favore del quale e' stata adottata la decisione di aggiudicazione dell'appalto: AIG Europe Limited Rappresentante Generale per l'Italia - Via Della Chiusa,2 20123 Milano; V.4) Informazione sul valore dell'appalto: Valore totale inizialmente stimato dell'appalto: Euro.45.000,00 (annuale) oltre IVA ; Valore finale totale dell'appalto: Euro. 29.800,00 oltre IVA (annuale) ; Numero anni: 4; V.5) Informazioni sui subappalti E' possibile che l'appalto venga subappaltato: NO; Sezione VI: Altre Informazioni VI.1) Informazione sui fondi dell'Unione Europea: L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione Europea: No. VI. 3) Procedure di Ricorso: VI.3.1) Organismo Responsabile delle procedure di Ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale - Lombardia (Milano)-Via Conservatorio, 13 20122 Milano - www.giustizia-amministrativa.it. VI. 4) Data di spedizione G.U.U.E:19/11/2013. Il dirigente del settore avv. Maria Antonietta Marciano T13BGA20144