CENTRALE UNICA COMMITTENZA - COMUNE DI PONTE DELL'OLIO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.138 del 25-11-2013)

 
                            Bando di gara 
 

  Amministrazione aggiudicatrice: Centrale Unica Committenza - Comune
di Ponte dell'Olio, via Vittorio Veneto n. 147 Ponte dell'Olio  (PC);
partita I.V.A. n. 00255060337;  tel.  0523.874411;  fax  0523.874444;
sito       web:        www.comune.pontedellolio.pc.it;        e-mail:
centrale.committenza@comune-pontedellolio.it. Oggetto ed importo  del
servizio: mensa scolastica alunni frequentanti  la  scuola  primaria,
secondaria  I,  centro   educativo.   Numero   di   riferimento   CPV
(Vocabolario Comune per gli appalti) 60130000-8: Lotto n.  1  (Comune
di Bettola) - CIG: 5421539B81 - Importo complessivo presunto al netto
I.V.A. € 96.317,10  cauzione  provvisoria  €  1.926,34;  Lotto  n.  2
(Comune di Farini) - CIG: 54215547E3 - Importo  complessivo  presunto
al netto I.V.A. € 68.840,10 cauzione provvisoria €  1.376,80.  Durata
dell'appalto: 1° gennaio 2014 - 31 agosto 2016. Per  l'aggiudicatario
cauzione definitiva  pari  al  10%  dell'importo  di  aggiudicazione.
Procedura di gara e criteri aggiudicazione: procedura aperta V comma,
art. 55, decreto legislativo n. 163/2006. Aggiudicazione  in  singoli
lotti ai sensi II comma, lettera b), art. 82, decreto legislativo  n.
163/2006. Termini per la presentazione delle offerte: entro le ore 12
del quindicesimo giorno  decorrente  dalla  pubblicazione  del  bando
nella  Gazzetta  Ufficiale  della  Repubblica   italiana.   Validita'
offerta: 180 giorni. Per quanto non previsto dal  presente  bando  si
rinvia al capitolato e disciplinare di gara, alle leggi e regolamenti
vigenti in materia. 

                  Responsabile centrale committenza 
                           Elena Baiguerra 

 
TC13BFF19931
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.