Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara per l'affidamento del servizio di tesoreria per un periodo di 5 anni dal 01.01.2014 al 31.12.2018 Stazione appaltante: Comune di Magreglio (Como). Oggetto: Affidamento del Servizio di Tesoreria per un periodo di 5 anni dal 1° gennaio 2014 al 31 dicembre 2018. Tipo di procedura: Aperta ai sensi del'art. 55 del decreto legislativo n. 163/2006. Luogo esecuzione: Magreglio. Natura del servizio: appalto di servizi. Importo: € 30.000,00. Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa ai sensi dell'art. 83 del decreto legislativo n. 163/2006 in base ai criteri enunciati nel disciplinare di gara. Durata del contratto: 5 anni dal 1° gennaio 2014 al 31 dicembre 2018. Termine ultimo per la ricezione delle offerte: 11 dicembre 2013. Il responsabile del procedimento: Rag. Adelaide Genoni. Il responsabile dell'area finanziaria e tributaria rag. Adelaide Genoni TC13BFF20119