COMUNE DI MIRADOLO TERME
Provincia di Pavia

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.141 del 2-12-2013)

 
Bando di gara per l'affidamento del servizio di tesoreria 2014/2018 -
                           CIG 5461748906 
 

  Amministrazione aggiudicatrice: Comune di Miradolo Terme  -  Piazza
del  Comune  2/C  -  Miradolo  Terme  -  Tel.0382  77014  -   e.mail:
protocollo@comune.miradoloterme.pv.it 
  - Pec: comune.miradolo@pec.provincia.pv.it 
  Codice fiscale e Partita IVA 00390570182 
  Oggetto dell'appalto: servizio di tesoreria ex  artt.  208  ss  del
dlg.s. 267/2000 
  Procedura di aggiudicazione: aperta mediante asta pubblica 
  Forma dell'appalto:  contratto  stipulato  mediante  atto  pubblico
amministrativo 
  Luogo di prestazione dei servizi: sportello  bancario  presente  in
Miradolo Terme 
  Durata dell'appalto: dal 1° gennaio 2014 al 31 dicembre 2018 
  Richieste  di  capitolato  e  documenti:  l'Amministrazione   rende
disponibile il bando, il capitolato e tutti gli allegati relativi sul
proprio sito internet all'indirizzo: www.miradoloterme.gov.it 
  Termine ultimo di presentazione delle offerte: 21 dicembre 2013 ore
12,30 
  Indirizzo: Piazza del comune 2/C - Miradolo Terme - (PV) - Italia 
  Apertura delle offerte: il giorno 23 dicembre 2013 ore 11,00 presso
la sede municipale in Piazza del Comune 2/C. La data sara' confermata
con pubblicazione sul sito del Comune. 
  Soggetti   ammessi   ad   assistere   all'apertura:    il    legale
rappresentante della ditta concorrente o un suo delegato; 
  Forma raggruppamento: art. 34 del D.Lgs n. 163/2006 
  L'offerente e' vincolato alla propria offerta per la durata di  180
giorni. 
  Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa 
  Aggiudicazione anche in caso di unica offerta valida 
  Organo competente per procedure di ricorso: T.A.R. 
  Soggetti ammessi: quelli abilitati di cui all'art. 208  del  D.Lgs.
267/00 
  Requisiti minimi per la partecipazione: come da capitolato di gara 
  Responsabile unico del procedimento dott.ssa Simona Corti 
  tel. 0382 77014 dal lunedi' al  sabato  dalle  ore  8,30  alle  ore
12,30- e-mail: ufficio.ragioneria@comune.miradoloterme.pv.it 
  Miradolo Terme, li' 25/11/2013 

                  Il responsabile del procedimento 
                        dott.ssa Simona Corti 

 
T13BFF20651
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.