Bando di gara per l'affidamento del servizio di tesoreria 2014/2018 - CIG 5461748906 Amministrazione aggiudicatrice: Comune di Miradolo Terme - Piazza del Comune 2/C - Miradolo Terme - Tel.0382 77014 - e.mail: protocollo@comune.miradoloterme.pv.it - Pec: comune.miradolo@pec.provincia.pv.it Codice fiscale e Partita IVA 00390570182 Oggetto dell'appalto: servizio di tesoreria ex artt. 208 ss del dlg.s. 267/2000 Procedura di aggiudicazione: aperta mediante asta pubblica Forma dell'appalto: contratto stipulato mediante atto pubblico amministrativo Luogo di prestazione dei servizi: sportello bancario presente in Miradolo Terme Durata dell'appalto: dal 1° gennaio 2014 al 31 dicembre 2018 Richieste di capitolato e documenti: l'Amministrazione rende disponibile il bando, il capitolato e tutti gli allegati relativi sul proprio sito internet all'indirizzo: www.miradoloterme.gov.it Termine ultimo di presentazione delle offerte: 21 dicembre 2013 ore 12,30 Indirizzo: Piazza del comune 2/C - Miradolo Terme - (PV) - Italia Apertura delle offerte: il giorno 23 dicembre 2013 ore 11,00 presso la sede municipale in Piazza del Comune 2/C. La data sara' confermata con pubblicazione sul sito del Comune. Soggetti ammessi ad assistere all'apertura: il legale rappresentante della ditta concorrente o un suo delegato; Forma raggruppamento: art. 34 del D.Lgs n. 163/2006 L'offerente e' vincolato alla propria offerta per la durata di 180 giorni. Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa Aggiudicazione anche in caso di unica offerta valida Organo competente per procedure di ricorso: T.A.R. Soggetti ammessi: quelli abilitati di cui all'art. 208 del D.Lgs. 267/00 Requisiti minimi per la partecipazione: come da capitolato di gara Responsabile unico del procedimento dott.ssa Simona Corti tel. 0382 77014 dal lunedi' al sabato dalle ore 8,30 alle ore 12,30- e-mail: ufficio.ragioneria@comune.miradoloterme.pv.it Miradolo Terme, li' 25/11/2013 Il responsabile del procedimento dott.ssa Simona Corti T13BFF20651