Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: A. O. U. di Sassari, Via M. Coppino 26, 07100 Sassari; tel. 079.2830603/693; fax 2830602; vittoria.carta@aousassari.it; www.aousassari.it; SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: Fornitura in locazione di strumentazione e del relativo servizio di manutenzione full-risk per l'aggiornamento tecnologico della endoscopia digestiva delle UU.OO. Clinica Medica, Clinica Chirurgica e Patologia Chirurgica, finalizzata all'istituzione del Centro Unico di endoscopia; CIG 5383223825; CPV 33190000-8; durata appalto: 5 anni; importo complessivo quinquennale Euro 1.300.000,00 netto Iva. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: Finanziamento: risorse proprie in spese correnti di bilancio; le spese per la pubblicazione sono rimborsate all'A.O.U. di SS dall'aggiudicatario ex art. 34 c. 35 D.L. 179/2012; SEZIONE IV: PROCEDURA: aperta. Criteri di aggiudicazione: art. 83 D.Lgs 163/06; Termine richieste informazioni ore 12:30 del 10.01.14; Termine ricezione offerte: 21.01.14 h 12:30; Apertura 22.01.14 h 11.00. SEZIONE VI: INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: Documentazione integrale su www.aousassari.it. Procedure di ricorso: T.A.R. Sardegna. GUUE 03.12.2013. Responsabile del procedimento dott.ssa Vittoria Carta T13BFK20929