AMIACQUE S.R.L.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.143 del 6-12-2013)

 
              Bando di gara d'appalto settori speciali 
 

  I.1) DENOMINAZIONE E INDIRIZZO UFFICIALE DELL'ENTE AGGIUDICATORE 
  Amiacque Srl Servizio Responsabile Uff. Appalti 
  Indirizzo Via Rimini 34/36 20142 Milano - ITALIA 
  Telefono 02-89520.268 Fax 02-89520443 
  Posta elettronica (e-mail): Indirizzo internet (URL) 
  erika.righini@amiacque.it www.amiacque.it 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: TIPO DI APPALTO: Lavoro 
  II.1.6) Descrizione appalto in  lotti:  Lavori  di  costruzione  di
nuovi allacciamenti fognari d'utenza,  rifacimento  di  allacciamenti
fognari  esistenti  e  piccoli  interventi  di   manutenzione   degli
allacciamenti - Importo complessivo Euro 600.000,00+IVA suddiviso in:
Lotto 1 - Comuni di Abbiategrasso + altri - CIG 54684557D1 -  importo
Euro 300.000,00+IVA ; Lotto 2 - Comuni di Albairate  +  altri  -  CIG
5468462D96 importo Euro 300.000,00+IVA. I costi della sicurezza - per
ciascun  lotto  -  finalizzati   all'eliminazione   dei   rischi   di
interferenza, sono pari a 0,00 (zero). 
  II.1.7) Luogo: Comuni in provincia di Milano,  Monza  e  Brianza  e
Pavia di cui all'art. 1 del CSA. 
  II.2) Quantitativo complessivo dei lotti : Euro 600.000,00 + IVA . 
  II.3) Durata dell'appalto:  24  mesi  -  per  tutti  i  lotti  -  a
decorrere dalla trasmissione del primo "ordine" che avverra' dopo  la
sottoscrizione  del  contratto  e  comunque  fino  alla   concorrenza
dell'importo di contratto. 
  III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Lotto 1:  Euro  6.000,00  -
Lotto 2: Euro 6.000,00; ciascuna garanzia dovra' valere  almeno  sino
al 13.07.2014 compreso. E' richiesta  una  polizza  di  assicurazione
come indicato all'art. 9 per ogni singolo lotto. 
  III.1.2) Principali modalita' di  finanziamento:  mezzi  propri  di
bilancio 
  III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il  raggruppamento  di
imprenditori: L'A.T.I. dovra' essere costituita ai sensi dell'art. 37
del Codice Appalti. 
  III.2) Condizioni di partecipazione:  Visibili  sul  sito  internet
www.amiacque.it. 
  III.2.1.3)  capacita'  tecniche:  a)  per  entrambi   i   lotti   -
attestazione SOA categoria prevalente OG6 classifica  I  e  categoria
scorporabile OG3 classifica I; 
  b) certificati di regolare esecuzione per lavori analoghi a  quelli
oggetto di gara relativi all'esecuzione di attivita'  di  costruzione
e/o manutenzione di allacciamenti e reti di  fognatura  -  effettuati
nel triennio 2010-2012, con massimo 3 contratti da  produrre  secondo
le modalita' previste all'art. 7 del bando di gara; 
  c) personale e attrezzatura prevista all'art. 6 del bando; 
  d) iscrizione all'Albo Gestori Ambientali cat. 10A Classe E (ovvero
dichiarazione di subappalto). 
  III.2.1.4)   altri   dichiarazioni:   E'   ammesso    il    ricorso
all'avvalimento ai sensi degli artt. 49 - 50 del D. Lgs.  163/2006  e
art 88 del D.P.R. 207/2010  come  meglio  specificato  nel  bando  di
gara.. 
  SEZIONE IV: PROCEDURE 
  IV.1) Tipo di procedura: Aperta. Criterio di aggiudicazione: prezzo
piu' basso art. 82 Codice Contratti.  Ogni  concorrente  partecipante
non potra' aggiudicarsi piu' di un lotto. 
  IV.3.2) Documenti contrattuali e complementari Disponibili fino  al
13.01.2014 
  IV.3.3) Scadenza ricezione offerte: 14.01.2014 - Ora: 14.00. 
  IV.3.6) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
dalla propria offerta  180  giorni  dalla  scadenza  fissata  per  la
ricezione delle offerte 
  IV 3.7.1) Persone ammesse ad assistere all'apertura delle  offerte:
e'  ammessa  una  sola  persona  munita  di  delega  per  ogni  ditta
concorrente. 
  IV.3.7.2) Data, ora e  luogo  dell'apertura  delle  offerte:  data:
16.01.2014 ora: 8.30 - Luogo : Milano - Via Rimini 34/36  -  Amiacque
Srl 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  I  concorrenti  dovranno  allegare  per  ciascun  lotto  a  cui  si
partecipa originale della ricevuta di versamento di: Euro  35,00  per
il lotto 1; Euro 35,00 per il lotto 2; effettuato a favore  dell'Aut.
Contr. Pubb. Aggiudicazione facoltativa anche in presenza di una sola
offerta valida per ogni singolo lotto. La ditta aggiudicataria dovra'
produrre dichiarazione ai sensi della L. 136/2010 e s.s.m. 
  VI.4) Informazioni supplementari: Il bando  integrale  e  tutta  la
documentazione  e'  disponibile  gratuitamente  sul   sito   internet
aziendale www.amiacque.it. . 
  Ai sensi del D. L.vo n. 196/03  si  informa  che  il  titolare  del
trattamento dei dati in questione e' il Presidente,  il  responsabile
del trattamento e' il Direttore Generale. Il RUP e'  il  dott.  Paolo
Giovanni Viola. Il Tecnico Referente e' l'Ing. Paolo Marengo (tel. 02
89520466 - Cell. 3357853914) - Amm.vo: dott.ssa Sara Pontecorvi  Tel.
0289520268 - Erika Righini tel. 02 89520256. 

                        Il direttore generale 
                        dott. Tommaso Bertani 

 
T13BFM21041
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.