Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso relativo agli appalti aggiudicati SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Azienda Ospedaliera Papa Giovanni XXIII, Piazza O.M.S. n. 1, 24127 Bergamo, Italia. PUNTI DI CONTATTO: USC Approvvigionamenti - Ufficio acquisti - Telefono +39 0352674169, Fax +39 0352674852 - posta elettronica: approvvigion@hpg23.it Indirizzo Internet (URL): www.hpg23.it. I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di attivita': Azienda Ospedaliera/Salute. L'Amministrazione aggiudicatrice non acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) Denominazione appalto: Esito procedura concorsuale "aperta" -mediante utilizzo della piattaforma SinTel- per l'appalto del servizio di pronto intervento antincendio presso l'A.O. "Papa Giovanni XXIII" (durata: 48 mesi + eventuale rinnovo per ulteriori max 48 mesi) CIG: 487816551A II.1.2) Tipo di appalto: Cat. 27 - Altri Servizi e luogo di esecuzione, luogo di consegna: A.O. Papa Giovanni XXIII - Piazza O.M.S. n. 1 - 24127 Bergamo Codice NUTS: ITC46 II.1.4) Breve descrizione: Esito procedura concorsuale "aperta" -mediante utilizzo della piattaforma SinTel- per l'appalto del servizio di pronto intervento antincendio presso l'A.O. "Papa Giovanni XXIII" (durata: 48 mesi + eventuale rinnovo per ulteriori max 48 mesi) CIG: 487816551A II.1.5) CPV Oggetto Principale: 75251110. II.2.1) Valore finale totale degli appalti: Spesa complessiva presunta (4 anni) Euro 1.097.136,00 + IVA SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri: Prezzo piu' basso massimo: 40 punti - Aspetto qualitativo massimo: 60 punti. IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica: No. IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice: Delibera n. 1469 del 31.10.2013. IV.3.2) Pubblicazione precedente relativa allo stesso appalto: Si'. Bando di gara GUUE 2013/S 019-028741 del 26.01.2013. SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO APPALTO: Esito procedura concorsuale "aperta" -mediante utilizzo della piattaforma SinTel- per l'appalto del servizio di pronto intervento antincendio presso l'A.O. "Papa Giovanni XXIII" (durata: 48 mesi + eventuale rinnovo per ulteriori max 48 mesi) CIG: 487816551°. V.1) Data di aggiudicazione: 31.10.2013. V.2) Offerte ricevute: N. 03. V.3) Aggiudicatario: Gruppo Servizi Associati Soc. cons. p.a.- Via Palermo n. 49 - 00184 ROMA - Tel.+39 0432600375 - Fax +39 0432600077. V.4) Valore totale inizialmente stimato: Euro 2.400.000,00 IVA esclusa; Valore finale totale dell'appalto: Euro 1.097.136,00 IVA esclusa; Numero di anni: 04. V.5) E' possibile che il contratto venga subappaltato: si. VI.4) Data di spedizione del presente avviso alla GUUE: 27.11.2013. Bergamo, 27.11.2013 Il direttore generale dott. Carlo Nicora T13BGA21050