AZIENDA OSPEDALIERA PAPA GIOVANNI XXIII

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.143 del 6-12-2013)

 
              Avviso relativo agli appalti aggiudicati 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Azienda  Ospedaliera
Papa Giovanni XXIII, Piazza O.M.S. n. 1, 24127 Bergamo, Italia. PUNTI
DI CONTATTO: USC Approvvigionamenti - Ufficio acquisti - Telefono +39
0352674169,    Fax    +39    0352674852    -    posta    elettronica:
approvvigion@hpg23.it Indirizzo Internet  (URL):  www.hpg23.it.  I.2)
Tipo  di  amministrazione  aggiudicatrice  e  principali  settori  di
attivita':     Azienda     Ospedaliera/Salute.      L'Amministrazione
aggiudicatrice  non  acquista  per  conto  di  altre  amministrazioni
aggiudicatrici. 
  SEZIONE II: OGGETTO  DELL'APPALTO  II.1.1)  Denominazione  appalto:
Esito  procedura  concorsuale  "aperta"  -mediante   utilizzo   della
piattaforma SinTel- per l'appalto del servizio di  pronto  intervento
antincendio presso l'A.O. "Papa Giovanni XXIII" (durata:  48  mesi  +
eventuale rinnovo per ulteriori max 48 mesi) CIG: 487816551A  II.1.2)
Tipo di appalto: Cat. 27 - Altri Servizi e luogo di esecuzione, luogo
di consegna: A.O. Papa Giovanni XXIII - Piazza O.M.S. n.  1  -  24127
Bergamo Codice NUTS: ITC46 II.1.4) Breve descrizione: Esito procedura
concorsuale "aperta" -mediante utilizzo della piattaforma SinTel- per
l'appalto del servizio di pronto intervento antincendio presso l'A.O.
"Papa Giovanni XXIII"  (durata:  48  mesi  +  eventuale  rinnovo  per
ulteriori max 48 mesi) CIG: 487816551A 
  II.1.5) CPV Oggetto Principale:  75251110.  II.2.1)  Valore  finale
totale degli  appalti:  Spesa  complessiva  presunta  (4  anni)  Euro
1.097.136,00 + IVA 
  SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di  procedura:  aperta.  IV.2.1)
Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa in
base ai criteri: Prezzo  piu'  basso  massimo:  40  punti  -  Aspetto
qualitativo  massimo:  60   punti.   IV.2.2)   Ricorso   ad   un'asta
elettronica: No. IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al  dossier
dall'amministrazione aggiudicatrice: Delibera n. 1469 del 31.10.2013.
IV.3.2) Pubblicazione precedente relativa allo stesso  appalto:  Si'.
Bando di gara GUUE 2013/S 019-028741 del 26.01.2013. 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE  DELL'APPALTO  APPALTO:  Esito  procedura
concorsuale "aperta" -mediante utilizzo della piattaforma SinTel- per
l'appalto del servizio di pronto intervento antincendio presso l'A.O.
"Papa Giovanni XXIII"  (durata:  48  mesi  +  eventuale  rinnovo  per
ulteriori max 48 mesi) CIG: 487816551°. V.1) Data di  aggiudicazione:
31.10.2013. V.2) Offerte ricevute: N. 03. V.3) Aggiudicatario: Gruppo
Servizi Associati Soc. cons. p.a.- Via Palermo n. 49 - 00184  ROMA  -
Tel.+39  0432600375  -  Fax  +39  0432600077.  V.4)   Valore   totale
inizialmente stimato: Euro 2.400.000,00 IVA  esclusa;  Valore  finale
totale dell'appalto: Euro 1.097.136,00 IVA esclusa; Numero  di  anni:
04. V.5) E' possibile che il contratto venga subappaltato: si. 
  VI.4) Data di spedizione del presente avviso alla GUUE: 27.11.2013. 
  Bergamo, 27.11.2013 

                        Il direttore generale 
                         dott. Carlo Nicora 

 
T13BGA21050
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.