CONSIGLIO REGIONALE DELL'ABRUZZO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.143 del 6-12-2013)

 
Avviso di aggiudicazione dell'appalto  -  Avviso  volontario  per  la
trasparenza amministrativa (articoli 65, comma 5, 79-bis e 122, comma
7, d.lgs. n. 163 del 2006). Servizio di: "Gara  europea  a  procedura
aperta per  l'affidamento  dei  servizi  assicurativi  del  Consiglio
                           dell'Abruzzo". 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  Denominazione: Consiglio Regionale dell'Abruzzo Indirizzo  postale:
Via M. Iacobucci n.4 Citta': L'Aquila CAP: 67100 Paese: Italia  Punti
di contatto: Dott. Carafa Paolo.  Telefono;  +  390862  6441  Fax:  +
390862 644712; 
  Posta  elettronica:  servizio.tecnico@pec.crabruzzo.it.   Indirizzi
internet: http://www.consiglio.regione.abruzzo.it 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.1)  Denominazione  conferita  all'appalto:  gara   europea   a
procedura aperta  per  l'affidamento  dei  servizi  assicurativi  del
Consiglio  dell'Abruzzo.  Numeri  di   riferimento:   Lotto   1   CIG
5299220EAB; Lotto 2 CIG 530219126E; 
  Lotto 3 CIG  5302198833;  Lotto  4  CIG  5302208076;  Lotto  5  CIG
53022134905; 
  Lotto 6 CIG 53022188B4; Lotto 7 CIG 5302225E79; 
  II.1.2).a) Tipo di appalto e luogo di esecuzione: Procedura aperta.
SERVIZI - LUOGO ESECUZIONE - Comune di L'Aquila (AQ)  ISTAT:  066049.
II.1.4) Breve  descrizione  dell'appalto:  Servizi  Assicurativi  nel
triennio 2014 - 2017  del  Consiglio  regionale  dell'Abruzzo.  II.2)
Entita' totale (euro, IVA esclusa): Euro 492.000,00 
  II.3) Durata dell'appalto o termine di esecuzione: 3 anni. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta. IV.2.1) Criterio aggiudicazione:
Offerta al prezzo piu' basso (art. 82 del d.lgs., n.  163  del  2006)
per singoli lotti; 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO 
  V.1) Data di aggiudicazione definitiva:  15/11/2013;  V.2)  Offerte
ricevute: n.07; offerte ammesse: n.07; 
  V.3)  Operatori  economici  aggiudicatari  definitivi':   Lotto   1
Deserta;  Lotto2  Unipol  Assicurazioni   Spa;   Lotto   3   Generali
Assicurazioni Spa; Lotto 4  Lloyd's  Sindacato  Marketform;  Lotto  5
Deserta;  Lotto  6  Lloyd's  Sindacato  KILN;  Lotto7  Deserta.  V.4)
Informazioni sul valore dell'appalto (euro, IVA esclusa): Importi dei
contratti aggiudicati: Lotto 1 Deserta; Lotto 2 Euro 19.350,00; Lotto
3: Euro 42.000,00; Lotto 4 Euro 63.390,00; Lotto 5 Deserta;  Lotto  6
Euro 142.470,90; Lotto7 Deserta; 
  V.5) possibilita' di subappalto: No; 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: 
  VI.2) Informazioni complementari: 
  a) appalto indetto con determinazione n.78 del 28/08/2013; 
  b) appalto aggiudicato con determinazione n.119 del 15/11/2013; 
  VI.3) Procedure di ricorso: contro l'aggiudicazione definitiva:  E'
ammesso  ricorso  al  Tribunale  Amministrativo  Regionale   (T.A.R.)
dell'Aquila, come segue: 
  a) il ricorso deve essere notificato entro il termine perentorio di
30  giorni  alla  stazione   appaltante   e   ad   almeno   uno   dei
controinteressati, e depositato entro i successivi 15 giorni; 
  b) per i concorrenti il termine per la  notificazione  del  ricorso
decorre  dal  ricevimento  della  comunicazione   di   aggiudicazione
definitiva; 
  c) per i  soggetti  diversi  dai  concorrenti  il  termine  per  la
notificazione del ricorso decorre dalla  data  di  pubblicazione  del
presente avviso. 
  VI.4)  Data  di  spedizione  del  presente  avviso  alla  G.U.R.I.:
04/12/2013; 
  Data di spedizione alla G.U.U.E. il 22/11/2013. 

              Il responsabile della stazione appaltante 
                          Mazzotta Vincenzo 

 
T13BGA21072
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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