A.L.E.R. MILANO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.143 del 6-12-2013)

 
Proroga termini e cambio formula punteggio economico  bando  di  gara
                        d'appalto di servizi 
 

  SEZIONE I): AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione, indirizzi e  punti  di  contatto  Denominazione
ufficiale: A.L.E.R. Milano - Punti di  contatto:  Area  Gestionale  -
Ufficio Appalti Servizi di Area -  Indirizzo:  Viale  Romagna,  26  -
20133 Milano - Paese: Italia - Telefono: 02/73.92.29.24/45/46 -  fax:
02/73.92.27.79   -   Posta   elettronica:    apsa@aler.mi.it    Posta
certificata: apsa@pec.aler.mi.it. Indirizzo internet:  www.aler.mi.it
(Sezione       Appalti        Servizi        di        Area)        e
www.centraleacquisti.regione.lombardia.it. 
  SEZIONE II): OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.1) Denominazione conferita all'appalto  dalla  amministrazione
aggiudicatrice: Repp. nn. 213002÷07 (nn.  6  lotti).II.1.2)  Tipo  di
appalto e luogo di esecuzione: servizio  di  pulizia  ed  affini,  da
effettuarsi sul patrimonio  di  proprieta'  Aler  e/o  gestito  dalla
stessa -  di  competenza  territoriale  del  settore  servizi  Milano
Sud-Ovest - CAT. 14 - CPV 90910000-9. 
  SEZIONE IV): PROCEDURE 
  IV.3.2)  modalita'  di  presentazione  dell'offerta:  anziche'  "le
imprese concorrenti dovranno inserire,  a  pena  d'esclusione,  nella
piattaforma Sintel  entro  il  08/01/2014  -  ore:  12.00,  l'offerta
telematica composta da: A) Documentazione amministrativa, B)  Offerta
tecnica e C) Offerta economica, recanti, ai sensi dell'art. 77, comma
6, del D.Lgs. 163/2006 e s.m.i., la firma elettronica digitale,  come
definita e disciplinata  dal  D.Lgs.  82/2005  e  s.m.i.  "leggi  "le
imprese concorrenti dovranno inserire,  a  pena  d'esclusione,  nella
piattaforma Sintel  entro  il  21/01/2014  -  ore:  12.00,  l'offerta
telematica composta da: A) Documentazione amministrativa, B)  Offerta
tecnica e C) Offerta economica, recanti, ai sensi dell'art. 77, comma
6, del D.Lgs. 163/2006 e s.m.i., la firma elettronica digitale,  come
definita e disciplinata dal D.Lgs. 82/2005 e s.m.i." IV.3.3)  Termine
per  il  ricevimento  delle  offerte:  anziche'  "08/01/2014"   leggi
"21/01/2014".IV.3.6) apertura delle offerte:  ANZICHE'  "(1^  seduta)
data 09/01/2014" leggi "(1^ seduta) data 22/01/2014". 
  SEZIONE V): ALTRE INFORMAZIONI 
  V.2)  Informazioni  complementari   anziche'   "le   richieste   di
chiarimento relative  alla  presente  gara  dovranno  pervenire  allo
Sportello  competente  -  Ufficio  Appalti  di  Servizi  di  Area   -
attraverso la funzionalita' "Comunicazioni della procedura"  presente
sulla piattaforma Sintel entro e non oltre il 16/12/2013  ore  13.00.
Saranno  evase  entro  il   30/12/2013."leggi   ""le   richieste   di
chiarimento relative  alla  presente  gara  dovranno  pervenire  allo
Sportello  competente  -  Ufficio  Appalti  di  Servizi  di  Area   -
attraverso la funzionalita' "Comunicazioni della procedura"  presente
sulla piattaforma Sintel entro e non oltre il 02/01/2014  ore  13.00.
Saranno evase entro il 14/01/2014 ore 18:00." Resta fisso e invariato
il restante contenuto del bando di gara. E' stata  inoltre  apportata
una modifica al disciplinare di gara - parte III, paragrafo 3  "Busta
telematica offerta economica", inerente il cambio  della  formula  di
assegnazione del punteggio economico e' disponibile sul  profilo  web
del committente e della Regione Lombardia di cui  al  presente  punto
I.1). 

                    Il direttore area gestionale 
                         arch. Lides Canaia 

 
T13BHA20945
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.