PROVINCIA DI ROMA
Segretariato generale - Servizio n. 3 «Gare e Servizi»
Unita' operativa Servizi - Forniture

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.143 del 6-12-2013)

Affidamento di un centro servizi attivita' di tutela dei  consumatori
  della Provincia di Roma per dieci mesi per un  importo  complessivo
  posto a base di gara pari a € 74.000,00 oltre iva, D.D. 6161 del 14
  novembre 2013. Codice CIG: 5316913767. 

  Procedura di aggiudicazione: procedura aperta (artt. 54, comma 1  e
2, 55,  comma  5,  decreto  legislativo  n.  163/2006).  Criterio  di
aggiudicazione: offerta economicamente piu'  vantaggiosa  (artt.  81,
comma 1, 83 del decreto legislativo  n.  163/2006)  Scadenza  termine
ricezione offerte: 8 gennaio 2014 ore 12. Pubblicita':  il  bando  di
gara verra' pubblicato all'Albo Affissioni della  Provincia  di  Roma
dal 29 novembre 2013 all'8 gennaio 2014. Bando di gara, il capitolato
speciale d'oneri e il disciplinare di gara sono altresi'  visionabili
sul sito Internet www.provincia.roma.it. 

                      Il dirigente del servizio 
                          dott. Paolo Berno 

 
TC13BFE20817
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.