A.O.R.N. A. CARDARELLI - NAPOLI
Codice Fiscale e/o Partita IVA: 06853240635

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.143 del 6-12-2013)

 
            Bando di gara (conforme al D.Lgs. n. 67/2003) 
 
 
              C.I.G. 534412236 - C.U.P. F61F10000160002 
 

  I.1) A.O.R.N. "A. Cardarelli", via A. Cardarelli n°9 - 80131 Napoli
-  Italia  Punti  di  contatto:  D.F.  ABSE  Tel.:  081.747.31.50   -
All'attenzione  di:  RUP  sig.ra  Maria  Rosaria  Pandolfi   -   Fax:
081.747.31.70;       Profilo       di       committente        (URL):
www.ospedalecardarelli.it. 
  II.1.1) Denominazione dell'appalto: Appalto per l'esecuzione  delle
attivita'  di  manutenzione  di  arredi  e  suppellettili,  ai  sensi
dell'art. 55 del D.Lgs.  n°163/2006. 
  II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione: Appalto di  servizi,
composto da un lotto unico - A.O.R.N. A. Cardarelli. II.1.3) L'avviso
riguarda:   Un   appalto   pubblico.   II.1.5)   Breve    descrizione
dell'appalto: Esecuzione delle attivita' di manutenzione degli arredi
e suppellettili siti presso l'A.O.R.N. Cardarelli. In particolare  si
intendono compresi nell'oggetto del presente appalto: a)  manodopera;
b) attivita' accessorie:  tempo  di  viaggio  (diritto  di  chiamata,
tragitto di andata e ritorno,  ritiro,  consegna);  c)  materiali  di
consumo; d) esecuzione attivita' accessorie (trasporto  ed  eventuali
oneri: facchinaggio; e) le spese per eventuali imballaggi ed il  loro
asporto e smaltimento;  f)  le  eventuali  spese  di  smaltimento  di
arredi, suppellettili e relativi imballaggi in discariche autorizzate
incluso gli oneri di  discarica;  g)  costi  dovuti  all'utilizzo  di
attrezzature per eseguire quanto previsto nell'appalto; h)  oneri  di
legge, spese generali; i) parti di ricambio. 
  II.2.1) Quantitativo o entita' totale: € 303.250,00 
  II.2.3) Informazioni rinnovi: non e' previsto il rinnovo. 
  II.3) Durata dell'appalto: mesi 36. 
  III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: ai sensi degli artt.  75  e
113 del D.Lgs. n°163/2006. 
  III.1.2) Principali modalita' di finanziamento: Fondi  ordinari  di
Bilancio. 
  III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il  raggruppamento  di
operatori economici aggiudicatario dell'appalto: ai  sensi  dell'art.
37 del D.Lgs. n°163/2006. 
  III.2) Condizioni di partecipazione 
  III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: a) un fatturato globale
di impresa nel triennio antecedente  la  data  di  pubblicazione  del
bando non inferiore al doppio  dell'importo  complessivo  a  base  di
gara; b) un fatturato specifico realizzato negli ultimi tre  esercizi
finanziari non inferiore all'importo  annuale  a  base  di  gara  per
servizi analoghi a quelli oggetto dell'appalto. 
  III.2.3)  Capacita'  tecnica:  a)  aver  gia'  operato  nel   corso
dell'ultimo triennio in ambito ospedaliero  per  servizi  analoghi  a
quelli oggetto dell'appalto; b) avere un numero di  dipendenti  medio
negli ultimi tre anni pari ad almeno due unita'/anno. 
  IV.1.1)  Tipo   di   procedura:   Aperta.   IV.2.1)   Criterio   di
aggiudicazione: Prezzo piu' basso, ai sensi dell'art. 82  del  D.Lgs.
n°163/2006. 
  IV.3.4) Termine per il ricevimento delle  offerte:  ore  12:00  del
52esimo giorno successivo alla pubblicazione del bando su GURI. 
  IV.3.6) Lingua utilizzabile per  la  presentazione  delle  offerte:
Italiana. 
  IV.3.7) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
all'offerta: gg.180 (dal termine ultimo ricezione offerte). 
  IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: ore 12:00 terzo giorno
feriale successivo al termine di cui al punto IV.3.4; Luogo: A.O.R.N.
A. Cardarelli di  Napoli  c/o  Direzione  Funzionale  ABSE  l°  piano
padiglione "N", ala nord. 
  VI.4.1)  Organismo  responsabile  delle   procedure   di   ricorso:
Denominazione Ufficiale: TAR Campania - Napoli - 80100 - Italia. 

               Il responsabile unico del procedimento 
                    sig.ra Maria Rosaria Pandolfi 

 
TC13BFK20837
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.