COMUNE DI CALOLZIOCORTE (LC)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.144 del 9-12-2013)

 
                   Bando di gara C.I.G. 5418363E95 
 

  SEZIONE I Amministrazione aggiudicatrice: Comune  di  Calolziocorte
Piazza  Vittorio  Veneto  n.13  -  23801  Calolziocorte   (LC)   Tel.
0341/639111          fax.0341/639259.          sito          internet
www.comune.calolziocorte.lc.it                                  email
calolziocorte@comune.calolziocorte.it PEC  calolziocorte@legalmail.it
C.F. 82001550167 PIVA 00630000164 
  SEZIONE II Oggetto dell'appalto: II.1. Tipo di  appalto:  procedura
aperta per l'affidamento del  servizio  di  manutenzione  aree  verdi
comunali,  della  gestione  dei  cimiteri  comunali  e  dei   servizi
cimiteriali II.2. Luogo di  prestazione  dei  servizi:  Calolziocorte
(LC). II.3. Entita' dell'appalto: L'importo lordo, presunto,  per  il
biennio e' pari ad euro 344.262,68 di cui euro 338.262,28 soggetti  a
ribasso d'asta ed euro 6.000,00 per oneri per la sicurezza  derivanti
da rischi da interferenza non soggetti a ribasso d'asta. Gli  importi
indicati sono IVA di legge esclusa. II.4. Durata dell'appalto: anni 2
decorrenti  dalla  data   di   sottoscrizione   del   contratto   con
possibilita' di 1 anno di rinnovo 
  SEZIONE  III  Informazioni  di  carattere   giuridico,   economico,
finanziario e tecnico. III.1. Cauzioni  e  garanzie:  ex  art.75  del
d.lgs. 163/2006 e s.m.i. III.2. Condizione di partecipazione:  meglio
indicate nel disciplinare di gara 
  SEZIONE IV Procedura.  IV.1.  Criteri  di  aggiudicazione:  Offerta
economicamente piu' vantaggiosa;  disciplinare  di  gara  rinvenibile
all'indirizzo www.comune.calolziocorte.lc.it . IV.2. Informazioni  di
carattere amministrativo: L'apertura dei plichi e la  verifica  della
documentazione amministrativa avranno luogo in  seduta  pubblica,  il
giorno 04.02.2014 ore 9.30 presso la sala commissioni del  Comune  di
Calolziocorte Piazza Vittorio  Veneto  n.13.  IV.3.  Termine  per  il
ricevimento delle offerte: 03.02.2014 ore 18.00. IV.4. Periodo minimo
durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria  offerta:  180
giorni dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte. IV.5.  Il
Responsabile del procedimento: arch. Ottavio Federici 
  Calolziocorte, 29.11.2013 

     Il funzionario responsabile settore servizi del territorio 
                    dott. arch. Ottavio Federici 

 
T13BFF21096
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.