COMUNE DI MILANO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.144 del 9-12-2013)

 
Bando di  gara  d'appalto  Determinazione  a  contrarre  n.  100  del
                             19/11/2013 
 

  SEZ. I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione e indirizzo Comune di Milano Settore Gare Beni e
Servizi  Gall.  C.  Fontana,  3  20121  Milano  fax  0288454748  mail
app.benigare3@Comune.Milano.it  Internet  www.comune.milano.it   I.2)
I.3)  I.4)  Indirizzo  per  ottenere  informazioni/documentazione  ed
inviare le offerte Come al punto I.1 
  SEZ. II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.2) Tipo di fornitura:  Acquisto  II.1.6)  Oggetto  Affidamento
della fornitura di  materiale  informatico  di  consumo  originale  e
rigenerato per personal computer, stampanti e fax in dotazione presso
i Settori dell'Amministrazione Comunale: Appalto 58/2013 1° lotto CIG
5449988060  materiale  originale;  Appalto  59/2013  2°   lotto   CIG
545001242D  Materiale  rigenerato.  II.1.7)  Luogo  fornitura  Milano
II.1.9) Divisione in lotti Si II.1.10) Ammissibilita' di varianti nei
limiti consentiti dagli atti 
  II.2.1) IMPORTO TOTALE: Euro 844.262,30 IVA esclusa Oneri sicurezza
pari a zero. Appalto 58/2013 lotto 1  importo  massimo  contrattuale:
Euro 422.131,15 IVA esclusa; importo base d'appalto: l'elenco  prezzi
unitari di cui all'all. A del Capitolato Speciale d'Appalto  lotto  1
Appalto 59/2013 lotto 2 importo massimo contrattuale Euro  422.131,15
IVA esclusa; importo base d'appalto: l'elenco prezzi unitari  di  cui
all'all. A del Capitolato Speciale d'Appalto  lotto  2  II.3)  Durata
dell'appalto 30 mesi dall'avvio della prestazioni 
  SEZ  III:   INFORMAZIONI   DI   CARATTERE   GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste Cauzione provvisoria Appalto
58/2013 lotto 1 Euro 8.442,62; Appalto 59/2013 lotto 2 Euro 8.442,62;
con validita' minima 180 giorni dalla  data  di  presentazione  delle
offerte. In fase  di  esecuzione  e'  richiesta  cauzione  definitiva
mediante polizza bancaria/assicurativa III.1.2)  finanziamento  mezzi
correnti di bilancio, III.1.3)  Forma  giuridica  del  raggruppamento
d'imprese aggiudicatario: Associazione temporanea  d'imprese  redatta
con atto notarile ex art. 37 D.Lgs. n. 163/06. III.2.1.1)  Situazione
giuridica Il concorrente non deve trovarsi nelle cause di  esclusione
ex art.45 Dir 2004/18/CEE e art 38 Codice dei  contratti.  III.2.1.2)
Capacita'  economica  e  finanziaria:  Realizzazione  di  un   volume
d'affari almeno pari a: Appalto 58/2013 lotto 1 Euro  422.131,15  IVA
esclusa;  Appalto  59/2013  lotto  2  Euro  422.131,15  IVA  esclusa,
conseguito  negli  esercizi  finanziari  2010/2011/2012  La  presente
dichiarazione viene richiesta in relazione all'importo di gara e alla
durata e complessita' della fornitura III.2.1.3)  Capacita'  tecnica:
Esecuzione di contratti aventi ad oggetto: Appalto 58/2013 lotto 1 la
fornitura  di  materiale  informatico  di   consumo   originale   per
stampanti, fax e P.C. per un valore complessivo almeno  pari  a  Euro
422.131,15 IVA esclusa; Appalto  59/2013  lotto  2  la  fornitura  di
materiale informatico di consumo rigenerato per stampanti, fax e P.C.
per un valore almeno pari a Euro 422.131,15 IVA esclusa;  svolti  con
buon esito  per  enti  pubblici  o  soggetti  privati,  nel  triennio
precedente la data di pubblicazione del bando di gara 
  SEZ. IV: PROCEDURE 
  IV.1) IV.2) procedura aperta prezzo piu' basso IV.3.2) Documenti di
gara visionabili e scaricabili su www.comune.milano.it sez. bandi 
  IV.3.3) Scadenza fissata per la ricezione delle offerte  13/01/2014
ore 12,00 
  IV.3.5) Lingua Italiano. IV.3.6) Periodo minimo  durante  il  quale
l'offerente e' vincolato dalla propria offerta: 180 giorni dalla data
di presentazione delle stesse IV 3.7.1) Persone ammesse ad  assistere
all'apertura delle offerte IV.3.7.2) Data, ora e  luogo  di  apertura
delle offerte: 14/01/2014 ore 10,00 Milano Gall. C. Fontana, 3. 
  SEZ. VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.1) Trattasi di bando non  obbligatorio?  No  VI.4)  Informazioni
complementari Per tutto quanto non espressamente indicato  si  rinvia
al Bando integrale, al Capitolato Speciale d'Appalto  pubblicati  sul
sito www.comune.milano.it VI.5) Data di  spedizione  del  bando  alla
GUCE 04/12/2013 RUP: Dott. Domenico D'Amato 

                       Il direttore di settore 
                          Nunzio Dragonetti 

 
T13BFF21117
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.