COMUNE DI SESTU (CA)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.144 del 9-12-2013)

 
         Avviso bando di gara CIG 546867093D CPV 66600000-6 
 

  SEZIONE I: Amministrazione aggiudicatrice:  Comune  di  Sestu,  Via
Scipione 1, 09028 Sestu (CA), Settore finanziario. 
  SEZIONE II: Oggetto dell'appalto: Procedura aperta sopra soglia per
l'affidamento quinquennale del servizio di tesoreria comunale.  Luogo
esecuzione: Sestu, Natura servizio:  Servizi  bancari  e  finanziari.
Importo: 213.910,88. Durata contratto: 60 mesi. 
  SEZIONE III: si rinvia alla documentazione di gara. 
  SEZIONE IV: Procedura:  Aperta;  Criterio  aggiudicazione:  offerta
economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati all'art.4
del disciplinare di gara; Termine ricezione offerte: 3/2/14  ore  12.
Apertura buste: 12/2/14 ore 9 salvo rinvii. 
  SEZIONE VI: Altre informazioni: Resp.le Procedimento:  D.ssa  Sanna
Francesca.   I   documenti    di    gara    sono    visionabili    su
www.comune.sestu.ca.it/bandi-gare. GUCE: 04/12/13. 

                 Il responsabile settore finanziario 
                      dott.ssa Maria Laura Saba 

 
T13BFF21139
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.