AUSL CESENA
Sede: viale 1 Maggio, 280 - 47522 Pievesestina Di Cesena (FC) IT
Codice Fiscale e/o Partita IVA: 01254310400

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.144 del 9-12-2013)

 
Procedura aperta indetta dall'azienda usl  di  Cesena  (capofila)  in
unione d'acquisto con le aziende usl operanti in area  vasta  romagna
avr (Forli', Ravenna, Rimini), per la fornitura triennale di "fili di
sutura e suturatrici meccaniche", distinta in 111 lotti;  estendibile
ai sensi dell'art. 57, 3. comma, lett b) del d.lgs. 163/2006  per  un
ulteriore   triennio.   Valore   economico   stimato   in    avr    E
10.170.736,86000 iva esclusa, ovvero  pari  ad  E  20.341.473,72  iva
        esclusa, nel caso di eventuale ripetizione triennale 
 

  I.1)Denominazione:AUSL di Cesena-Indirizzo postale V.le  I  Maggio,
280-47522-Pievesestina     Cesena     (FC)-Punti     di      contatto
tel.0547/394960-394452             Fax              0547-610948-Mail:
mbaronio@ausl-cesena.emr.it;  gare@ausl-cesena.emr.it;  Url   amm.ne:
www.areavastaromagna.it; Indirizzo per  ulteriori  inf.ni  e  doc.ne:
punto I.1); indirizzo per inviare offerte: punto  I.1);  1.2)Autorita
regionale-Salute -I.1.4  AUSL  di  Cesena  per  conto  delle  Aziende
sanitarie di Ravenna Rimini Forli 
  II.1.1): procedura aperta  ai  sensi  dell'art.55  p,1  del  D.Lgs.
163/06 in lotti distinti  per  la  fornitura  di  FILI  DI  SUTURA  E
SUTURATRICI MECCANICHE" per le Aziende Usl  dell'Area  Vasta  Romagna
(Cesena,  Ravenna,  Rimini  Forli);  II.1.2)  Forniture  per  Aziende
Sanitarie   di   AVR(Cesena   Ravenna   Rimini   Forli)   Nuts   Code
ITD58;II.1.3): Appalto pubblico; II.1.5) Fornitura per  la  fornitura
triennale di fili di sutura e suturatrici meccaniche distinta in  111
lotti,. II.1.6)CPV  Ogg.  principale  33141121;  II.1.8)Divisione  in
lotti:  SI  -Le  offerte  vanno  presentate  per  uno  o  piu  lotti;
II.1.9)Ammissibilita    di    varianti:    NO;    II.2.1)Quantitativo
dell'appalto:Euro 10.170.736,86; II.2.2)Opzioni: rinnovo mesi 36;II.3
durata appalto:mesi 36; 
  III.1.1): Cauzioni provvisoria e definitiva modalita  indicate  nel
disciplinare di gara e documento comprovante l'avvenuto versamento di
contribuzione  dovuta  ai  sensi  -  dell'art.1,  c.65  e  67,  della
L.23/12/2005, n. 266 e prevista all'art. 3  p.5  della  Delib.ne  del
15.02.2011 dell'AVCP per ogni singolo lotto in ragione  del  relativo
importo; III.1.3)Forma giuridica: ai sensi degli art.34, 37 e 253  c.
9 del D.Lgs.163/06 e come da disciplinare di gara; III.2.1)Situazione
operatori: Autodichiarazione anche cumulativa  (come  da  Fac  simile
"All.A" al disciplinare di gara), resa ai sensi degli art.46 e 47 del
DPR 445/2000, attestante quanto stabilito all'art.16, Busta A)  punto
5 disciplinare di gara e obbligo di dichiarare, ai sensi dell'art.79,
c.  5  quinquies  del  D.Lgs.  n.163/2006  il  domicilio   eletto   e
l'indirizzo di  posta  elettronica;  III.2.2)  capacita  economica  e
finanziaria:  dichiarazione  di   almeno   2   Istituti   bancari   o
intermediari autorizzati ai sensi del  D.Lgs.  del  01.9.1993  n.385;
III.2.3)capacita  tecnica:  Elenco  delle  principali  forniture  nel
settore oggetto della gara con almeno1 ed  al  massimo  3  principali
forniture identiche e/o analoghe effettuate durante gli ultimi 3 anni
con i rispettivi importi, date e destinatari pubblici o privati, dati
distinti per anno ed IVA esclusa; III.2.4)Appalto non riservato; 
  IV.1.1)Procedura: APERTA IV.2.1)Criteri di aggiudicazione:  OFFERTA
ECONOMICAMENTE    PIU'    VANTAGGIOSA.Relativamente    alle    suture
L'aggiudicazione per lotto verra affidata alla ditta idonea che abbia
presentato non  meno  dell'80%  dei  prodotti  componenti  il  lotto,
calcolato per eccesso al numero intero piu prossimo. La  comparazione
economica  avverra  tra  le  ditte   idonee   paragonando   l'importo
complessivo del lotto calcolato sulla base dei prezzi dei riferimenti
offerti da ciascuna ditta nel limite del 80%, integrato 
  relativamente ad ogni riferimento non offerto con il prezzo a  base
d'asta indicato in scheda offerta  economica  relativo  allo  stesso.
Criteri indicati in All.D capitolato  tecnico  parte  integrante  del
Disciplinare di gara; IV.2.2)Ricorso ad asta elettronica NO;  IV.3.1)
N.ro di rif.to:247/2013;  IV.3.4)Termine  per  il  ricevimento  delle
offerte 22/01/2014 Ore: 13:00; IV.3.6)Lingua:IT;IV.3.7)Periodo minimo
mantenimento offerta giorni:365; IV.3.8)Modalita  di  apertura  delle
offerte: 23/01/2014 Ora  09:30  Luogo:  punto  I.1)  III.2.3  Persone
ammesse apertura offerte: uno o  piu  incaricati  di  ciascuna  Ditta
concorrente, con mandato  di  rappresentanza  o  procura  speciale  o
delega scritta rilasciata dal  legale  rappresentante  o  da  persona
dotata di idonei poteri di firma; 
  VI.1)Appalto Periodico: NO; VI.3) Infor.ni  Complementari:  obbligo
di dichiarare il domicilio eletto ex  art.79,  c.5  quinquies  D.Lgs.
n.163/2006.  In  caso  di  avvalimento  presentazione   dichiarazioni
indicate  nell'art.16  del  disciplinare   di   gara.   Modalita   di
presentazione dell'offerta e della documentazione richiesta: come  da
art.16 del disciplinare di gara. Sul sito  www.areavastaromagna.it  e
visibile Bando GUUE, disciplinare di gara, con relativi allegati  con
possibilita di scaricare i fac-simili dei moduli, che si consiglia di
utilizzare per la presentazione dell'offerta. L'avviso di gara non  e
vincolante per la SA. Si aggiudichera anche in presenza di  una  sola
offerta  valida  e  congrua  E'   richiesta   campionatura   a   pena
d'esclusione  secondo  le  modalita  ed   i   quantitativi   indicati
nell'art.8 disciplinare e All. C) e D). Ai sensi  dell'art.118  c.  3
D.Lgs. 163/06,in caso di subappalto il corrispettivo verra versato  a
favore dell'aggiudicatario. Ai sensi art.34  c.5  DL  179/2012  spese
pubblicazioni a carico aggiudicatari Ai sensi e per gli  effetti  del
D.lgs 196/03 si precisa  che  i  dati  trasmessi  saranno  utilizzati
esclusivamente   per   lo   svolgimento    di    funzioni    connesse
all'espletamento e all'aggiudicazione della gara. A norma dell'art.26
c.5 del D.Lgs n 81/08 e smi si precisa che il  presente  appalto  non
comporta costi derivanti dalle interferenze  delle  lavorazioni  cosi
come  indicato  nei  duvri   allegati   al   disciplinare   di   gara
VI.4.1)Organismo  responsabile  delle  procedure  di   ricorso:   TAR
Emilia-Romagna Sez. di Bologna Strada Maggiore 80 Bologna  40125  IT-
Tel: 051-343643 Fax:  051-342805  VI.5)  Data  Spedizione  Avviso  in
GUUE:21/11/2013 

                             Funzionario 
                      dott.ssa Orietta Versari 

 
T13BFK21141
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.