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Procedura aperta indetta dall'azienda usl di Cesena (capofila) in unione d'acquisto con le aziende usl operanti in area vasta romagna avr (Forli', Ravenna, Rimini), per la fornitura triennale di "fili di sutura e suturatrici meccaniche", distinta in 111 lotti; estendibile ai sensi dell'art. 57, 3. comma, lett b) del d.lgs. 163/2006 per un ulteriore triennio. Valore economico stimato in avr E 10.170.736,86000 iva esclusa, ovvero pari ad E 20.341.473,72 iva esclusa, nel caso di eventuale ripetizione triennale I.1)Denominazione:AUSL di Cesena-Indirizzo postale V.le I Maggio, 280-47522-Pievesestina Cesena (FC)-Punti di contatto tel.0547/394960-394452 Fax 0547-610948-Mail: mbaronio@ausl-cesena.emr.it; gare@ausl-cesena.emr.it; Url amm.ne: www.areavastaromagna.it; Indirizzo per ulteriori inf.ni e doc.ne: punto I.1); indirizzo per inviare offerte: punto I.1); 1.2)Autorita regionale-Salute -I.1.4 AUSL di Cesena per conto delle Aziende sanitarie di Ravenna Rimini Forli II.1.1): procedura aperta ai sensi dell'art.55 p,1 del D.Lgs. 163/06 in lotti distinti per la fornitura di FILI DI SUTURA E SUTURATRICI MECCANICHE" per le Aziende Usl dell'Area Vasta Romagna (Cesena, Ravenna, Rimini Forli); II.1.2) Forniture per Aziende Sanitarie di AVR(Cesena Ravenna Rimini Forli) Nuts Code ITD58;II.1.3): Appalto pubblico; II.1.5) Fornitura per la fornitura triennale di fili di sutura e suturatrici meccaniche distinta in 111 lotti,. II.1.6)CPV Ogg. principale 33141121; II.1.8)Divisione in lotti: SI -Le offerte vanno presentate per uno o piu lotti; II.1.9)Ammissibilita di varianti: NO; II.2.1)Quantitativo dell'appalto:Euro 10.170.736,86; II.2.2)Opzioni: rinnovo mesi 36;II.3 durata appalto:mesi 36; III.1.1): Cauzioni provvisoria e definitiva modalita indicate nel disciplinare di gara e documento comprovante l'avvenuto versamento di contribuzione dovuta ai sensi - dell'art.1, c.65 e 67, della L.23/12/2005, n. 266 e prevista all'art. 3 p.5 della Delib.ne del 15.02.2011 dell'AVCP per ogni singolo lotto in ragione del relativo importo; III.1.3)Forma giuridica: ai sensi degli art.34, 37 e 253 c. 9 del D.Lgs.163/06 e come da disciplinare di gara; III.2.1)Situazione operatori: Autodichiarazione anche cumulativa (come da Fac simile "All.A" al disciplinare di gara), resa ai sensi degli art.46 e 47 del DPR 445/2000, attestante quanto stabilito all'art.16, Busta A) punto 5 disciplinare di gara e obbligo di dichiarare, ai sensi dell'art.79, c. 5 quinquies del D.Lgs. n.163/2006 il domicilio eletto e l'indirizzo di posta elettronica; III.2.2) capacita economica e finanziaria: dichiarazione di almeno 2 Istituti bancari o intermediari autorizzati ai sensi del D.Lgs. del 01.9.1993 n.385; III.2.3)capacita tecnica: Elenco delle principali forniture nel settore oggetto della gara con almeno1 ed al massimo 3 principali forniture identiche e/o analoghe effettuate durante gli ultimi 3 anni con i rispettivi importi, date e destinatari pubblici o privati, dati distinti per anno ed IVA esclusa; III.2.4)Appalto non riservato; IV.1.1)Procedura: APERTA IV.2.1)Criteri di aggiudicazione: OFFERTA ECONOMICAMENTE PIU' VANTAGGIOSA.Relativamente alle suture L'aggiudicazione per lotto verra affidata alla ditta idonea che abbia presentato non meno dell'80% dei prodotti componenti il lotto, calcolato per eccesso al numero intero piu prossimo. La comparazione economica avverra tra le ditte idonee paragonando l'importo complessivo del lotto calcolato sulla base dei prezzi dei riferimenti offerti da ciascuna ditta nel limite del 80%, integrato relativamente ad ogni riferimento non offerto con il prezzo a base d'asta indicato in scheda offerta economica relativo allo stesso. Criteri indicati in All.D capitolato tecnico parte integrante del Disciplinare di gara; IV.2.2)Ricorso ad asta elettronica NO; IV.3.1) N.ro di rif.to:247/2013; IV.3.4)Termine per il ricevimento delle offerte 22/01/2014 Ore: 13:00; IV.3.6)Lingua:IT;IV.3.7)Periodo minimo mantenimento offerta giorni:365; IV.3.8)Modalita di apertura delle offerte: 23/01/2014 Ora 09:30 Luogo: punto I.1) III.2.3 Persone ammesse apertura offerte: uno o piu incaricati di ciascuna Ditta concorrente, con mandato di rappresentanza o procura speciale o delega scritta rilasciata dal legale rappresentante o da persona dotata di idonei poteri di firma; VI.1)Appalto Periodico: NO; VI.3) Infor.ni Complementari: obbligo di dichiarare il domicilio eletto ex art.79, c.5 quinquies D.Lgs. n.163/2006. In caso di avvalimento presentazione dichiarazioni indicate nell'art.16 del disciplinare di gara. Modalita di presentazione dell'offerta e della documentazione richiesta: come da art.16 del disciplinare di gara. Sul sito www.areavastaromagna.it e visibile Bando GUUE, disciplinare di gara, con relativi allegati con possibilita di scaricare i fac-simili dei moduli, che si consiglia di utilizzare per la presentazione dell'offerta. L'avviso di gara non e vincolante per la SA. Si aggiudichera anche in presenza di una sola offerta valida e congrua E' richiesta campionatura a pena d'esclusione secondo le modalita ed i quantitativi indicati nell'art.8 disciplinare e All. C) e D). Ai sensi dell'art.118 c. 3 D.Lgs. 163/06,in caso di subappalto il corrispettivo verra versato a favore dell'aggiudicatario. Ai sensi art.34 c.5 DL 179/2012 spese pubblicazioni a carico aggiudicatari Ai sensi e per gli effetti del D.lgs 196/03 si precisa che i dati trasmessi saranno utilizzati esclusivamente per lo svolgimento di funzioni connesse all'espletamento e all'aggiudicazione della gara. A norma dell'art.26 c.5 del D.Lgs n 81/08 e smi si precisa che il presente appalto non comporta costi derivanti dalle interferenze delle lavorazioni cosi come indicato nei duvri allegati al disciplinare di gara VI.4.1)Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Emilia-Romagna Sez. di Bologna Strada Maggiore 80 Bologna 40125 IT- Tel: 051-343643 Fax: 051-342805 VI.5) Data Spedizione Avviso in GUUE:21/11/2013 Funzionario dott.ssa Orietta Versari T13BFK21141