Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso relativo agli appalti aggiudicati CUP J55D12000090003 CIG: 5360770758 Categoria Prevalente OS21 per classifica III bis fino a Euro 1.500.000 o superiore 1. Nome e indirizzo dell'amministrazione aggiudicatrice: commissario straordinario delegato "per l'attuazione degli interventi per la mitigazione del rischio idrogeologico nella Regione Puglia previsti nell'Accordo di Programma siglato il 25/11/10". Sede legale: Via D. Cotugno 49/A- 70124 Bari - tel.080.9682010 - fax 080.9682070 - email: info@dissestopuglia.it - sito web: www.dissestopuglia.it; 2. Procedura di aggiudicazione prescelta: Procedura ai sensi dell'art. 122 del Decreto legislativo 12 aprile 2006, n. 163 e s.m.i.; 3. Appalti pubblici di lavori: FG024A/10 - Comune di Troia - "Consolidamento centro abitato Via Verdi - Via San Girolamo". 4. Data di aggiudicazione dell'appalto: 05 dicembre 2013; 5. Criteri di aggiudicazione dell'appalto: Prezzo piu' basso. Esclusione automatica dall'aggiudicazione delle offerte che presentano una percentuale di ribasso pari o superiore alla soglia di anomalia individuata ai sensi dell'articolo 86 del D.Lgs. 163/2006, essendo il numero delle offerte ammesse superiore a dieci. Quanto innanzi ai sensi del punto 12 della lettera di invito. 6. Numero di offerte ricevute: n. 160 nei termini previsti; 7. Nome e indirizzo dell'aggiudicatario: Pragma Costruzioni Generali S.r.l., con sede in Montecalvo Irpino via Lavarone n. 1 8. Prezzo o gamma di prezzi offerti: dal 16,9361% al 34,7490%. 9. Valore dell'offerta cui e' stato aggiudicato l'appalto: Euro 1.182.174,89 (euro unmilionecentoottantaduemilacentosettantaquattro/89) oltre Euro 15.170,00 (euro quindicimilacentosettanta/00) per oneri della sicurezza non assoggettabili a ribasso, per un importo complessivo pari a Euro 1.197.344,89, oltre IVA. 10. Eventuali informazioni complementari e/o chiarimenti: Potranno essere richiesti al Commissario Straordinario Delegato esclusivamente via email: - all'indirizzo: ufficiogare@dissestopuglia.it; - all'indirizzo di posta certificata: appalti@pec.dissestopuglia.it. 11. Avviso integrale pubblicato sul sito www.dissestopuglia.it; 12. Responsabile del Procedimento: Ing. Fernando Manigrasso. Il commissario straordinario delegato dott. Maurizio Croce T13BGA21248