COMMISSARIO STRAORDINARIO DELEGATO "PER L'ATTUAZIONE DEGLI INTERVENTI
PER LA MITIGAZIONE DEL RISCHIO IDROGEOLOGICO NELLA REGIONE PUGLIA
PREVISTI NELL'ACCORDO DI PROGRAMMA SIGLATO IL 25/11/10"

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.144 del 9-12-2013)

 
              Avviso relativo agli appalti aggiudicati 
 
 
                 CUP J55D12000090003 CIG: 5360770758 
 
 
Categoria  Prevalente  OS21  per  classifica  III  bis  fino  a  Euro
                        1.500.000 o superiore 
 

  1.   Nome   e   indirizzo   dell'amministrazione    aggiudicatrice:
commissario straordinario delegato "per l'attuazione degli interventi
per la mitigazione del rischio  idrogeologico  nella  Regione  Puglia
previsti nell'Accordo di Programma siglato il 25/11/10". Sede legale:
Via D. Cotugno 49/A- 70124 Bari - tel.080.9682010 - fax 080.9682070 -
email: info@dissestopuglia.it - sito web: www.dissestopuglia.it; 
  2.  Procedura  di  aggiudicazione  prescelta:  Procedura  ai  sensi
dell'art. 122 del Decreto  legislativo  12  aprile  2006,  n.  163  e
s.m.i.; 
  3. Appalti pubblici di  lavori:  FG024A/10  -  Comune  di  Troia  -
"Consolidamento centro abitato Via Verdi - Via San Girolamo". 
  4. Data di aggiudicazione dell'appalto: 05 dicembre 2013; 
  5. Criteri  di  aggiudicazione  dell'appalto:  Prezzo  piu'  basso.
Esclusione   automatica   dall'aggiudicazione   delle   offerte   che
presentano una percentuale di ribasso pari o superiore alla soglia di
anomalia individuata ai sensi dell'articolo 86 del  D.Lgs.  163/2006,
essendo il numero delle offerte ammesse  superiore  a  dieci.  Quanto
innanzi ai sensi del punto 12 della lettera di invito. 
  6. Numero di offerte ricevute: n. 160 nei termini previsti; 
  7.  Nome  e  indirizzo  dell'aggiudicatario:   Pragma   Costruzioni
Generali S.r.l., con sede in Montecalvo Irpino via Lavarone n. 1 
  8. Prezzo o gamma di prezzi offerti: dal 16,9361% al 34,7490%. 
  9. Valore dell'offerta cui e'  stato  aggiudicato  l'appalto:  Euro
1.182.174,89                                                    (euro
unmilionecentoottantaduemilacentosettantaquattro/89)    oltre    Euro
15.170,00  (euro  quindicimilacentosettanta/00)   per   oneri   della
sicurezza non assoggettabili a ribasso, per  un  importo  complessivo
pari a Euro 1.197.344,89, oltre IVA. 
  10. Eventuali informazioni complementari e/o chiarimenti:  Potranno
essere richiesti al Commissario Straordinario Delegato esclusivamente
via email: 
  - all'indirizzo: ufficiogare@dissestopuglia.it; 
  -        all'indirizzo        di         posta         certificata:
appalti@pec.dissestopuglia.it. 
  11. Avviso integrale pubblicato sul sito www.dissestopuglia.it; 
  12. Responsabile del Procedimento: Ing. Fernando Manigrasso. 

                Il commissario straordinario delegato 
                        dott. Maurizio Croce 

 
T13BGA21248
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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