COMUNE DI PALAU
Settore affari generali

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.144 del 9-12-2013)

 
              Avviso di appalto aggiudicato - Estratto 
 

  oggetto: servizio di mensa scolastica per gli alunni  della  scuola
dell'infanzia, primaria e secondaria di  1°  grado,  anno  scolastico
2013/2014. C.I.G 529934342F, CPV 55512000-2 e 55524000-9 
  procedura:   aperta;   criterio    di    aggiudicazione:    offerta
economicamente piu' vantaggiosa 
  data   di   aggiudicazione:   05/12/2013;   atto:    determinazione
responsabile affari generali n. 338/2013 
  offerte   ricevute:   1;   operatore   economico    aggiudicatario:
all'Associazione Temporanea d'imprese Solaria  Societa'  Cooperativa,
con sede a Telti, e Progresso Societa' Cooperativa a r.l.,  con  sede
ad Arzachena, il cui mandatario e' Solaria  Societa'  Cooperativa  P.
IVA 01325720900; valore finale: Euro 178.781,23 + IVA al 4%; 
  Avviso      completo       pubblicato       su:       www.palau.it;
www.regione.sardegna.it 
  Palau, 05/12/2013 

                     Il responsabile del settore 
                          dott. Mauro Piga 

 
T13BGA21253
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.