AZIENDA U.S.L. DI MODENA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.144 del 9-12-2013)

 
                Avviso di integrazione bando di gara 
 

  SEZIONE I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  -  Azienda  U.S.L.  di
Modena: Capofila dell'Unione d'acquisto dell'Area Vasta  Emilia  Nord
(AVEN) per la fornitura  quinquennale  di  protesi  odontoiatriche  e
Apparecchi ortodontici. 
  Con riferimento al bando di gara in  oggetto,  si  precisa  che  lo
stesso deve intendersi ulteriormente integrato nel seguente modo:  1)
III.2.3) Livelli minimi di capacita'  eventualmente  richiesti:  Sono
ammesse  alla  gara  le  imprese  che,  ai  sensi  dell'art.  42  del
D.Lgs.163/06: * dichiarino  che  il  fabbricante  o  il  responsabile
dell'immissione in commercio di dispositivi su misura sia, alla  data
di  scadenza  del  presente   bando,   gia'   regolarmente   iscritto
nell'apposito Registro presso il  Ministero  della  Salute  ai  sensi
degli art.11 e 13 del DLgs. 46/97 e s.m.i.  indicando  il  numero  di
registrazione;   *dichiarino   di   produrre   per   ogni   manufatto
ortodontico/protesico la  certificazione  di  conformita',  ai  sensi
della Direttiva CE 93/42, recepita con D.Lgs. 46/97,  modificato  con
D.Lgs. 95/98; *  indicazione  dei  tecnici  e  degli  organi  tecnici
facenti direttamente capo, o meno, al concorrente e, in  particolare,
di quelli incaricati del controllo di qualita'; *  indicazione  della
quota  di  appalto   che   il   concorrente   intenda   eventualmente
subappaltare; * dichiarazione indicante l'attrezzatura, il  materiale
e l'equipaggiamento tecnico di cui il prestatore di servizi disporra'
per  eseguire  l'appalto;  *  di  avere  almeno  una  sede  operativa
completamente autonoma per la  realizzazione  dei  manufatti  tra  le
Province di Modena, Reggio Emilia, Parma e Piacenza o di  impegnarsi,
entro 30 giorni dalla comunicazione dell'aggiudicazione a costituirne
una. 2) III.2.2) Si richiede inoltre, l'autocertificazione attestante
la  regolarita'  INPS  e  INAIL;  3)  Sezione   VI.3):   Informazioni
complementari: Il termine di scadenza corretto e' 13.01.2004 

           Il direttore del servizio acquisti e logistica 
                        dott. Andrea Ferroci 

 
T13BHA21164
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.