SERVIZIO SANITARIO REGIONE SARDEGNA
Azienda sanitaria locale n. 7 - Carbonia (CI)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.144 del 9-12-2013)

 
                       Bando di gara d'appalto 
 

Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice 
  I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto 
  Denominazione ufficiale: Azienda Sanitaria Locale N° 7 -  Carbonia.
Indirizzo postale: Via Dalmazia 83 - Carbonia  CAP  09013  -  Italia.
Punti di contatto:  Servizio  Acquisti  -  tel.  0781/6683227  -  fax
0781/6683224  -  posta  elettronica:  ufficio.gare@aslcarbonia.it   -
indirizzo internet: www.aslcarbonia.it. Ulteriori  informazioni  sono
disponibili presso: I punti di contatto sopra indicati. I  Capitolati
d'oneri e la documentazione complementare sono disponibili presso:  I
punti di contatto sopra indicati. Le offerte vanno inviate a: Azienda
Sanitaria Locale N° 7 - Carbonia, Via Dalmazia, 83 -  09013  Carbonia
(CI). 
  1.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principale settori di
attivita': Autorita' regionale o locale. Salute. 
Sezione II: Oggetto degli appalti 
  II.1.1) Descrizione:  Procedura  aperta  fornitura  triennale,  con
opzione di rinnovo biennale, di terreni  di  coltura  e  reagenti  in
microbiologia. Gara n° 5304736; 
  II.1.2) Tipo di appalto: Fornitura -  Luogo  di  consegna:  Servizi
Farmacia di Carbonia e Iglesias; 
  II.1.3) L'avviso riguarda: appalti pubblici; 
  II.1.6) CPV: 33.69.65.00-0; 
  II.1.8) Divisione in lotti: Si; 
  II.1.9) Ammissibilita' di varianti: no 
  II.2)  Quantitativo  o  entita'  dell'appalto:   Valore   presunto:
€ 1.575.460,00 oltre l'IVA di legge; 
  II.3) Durata dell'appalto:  36  mesi  esclusa  opzione  di  rinnovo
biennale; 
Sezione  III:  Informazioni  di   carattere   giuridico,   economico,
finanziario e tecnico 
  III.1) Condizioni relative all'appalto 
  III.1.1) Garanzie richieste: Come stabilito dal Capitolato Speciale
a cui si rimanda; 
  III.1.2) Principali modalita'  di  finanziamento  e  di  pagamento:
Fondi Bilancio corrente; 
  Pagamento. Si rimanda al Capitolato Speciale; 
  III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il  raggruppamento  di
operatori economici aggiudicatario dell'appalto: potranno partecipare
singolarmente o in A.T.I. o in consorzio, con i requisiti ed i limiti
previsti dall'art. 34 del Decreto Legislativo 12 Aprile 2006, n.  163
e s.m. 
  III.2)  Condizioni  di  partecipazione:  si  rinvia  al  Capitolato
Speciale; 
Sezione IV: Procedura 
  IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta 
  IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: per i lotti n° 1-2-3-4-16-49  in
favore dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa secondo i criteri
enunciati nel Capitolato Speciale a cui si rimanda;  per  i  restanti
lotti in favore dell'offerta piu' bassa; 
  IV.3) Informazioni di carattere amministrativo 
  IV.3.3)  Condizioni  per  ottenere  il  capitolato  d'oneri  e   la
documentazione complementare Speciale:  Termine  per  il  ricevimento
delle richieste di documenti: disponibili fino a ore 13,00 del giorno
02/01/2014; Documenti a pagamento: no. I documenti  di  gara  possono
essere richiesti ai punti di contatto precedentemente indicati e sono
altresi' disponibili nel sito  www.aslcarbonia.it  sezione  «Bandi  e
Gare» da cui possono essere scaricati. 
  IV.3.4) Termine per il ricevimento delle  offerte:  Ore  13,00  del
16/01/2014; 
  IV.3.6) Lingua utilizzabile per  la  presentazione  delle  offerte:
Lingua italiana. 
  IV.3.7) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
dalla propria offerta: 180  giorni  dalla  scadenza  fissata  per  la
ricezione delle offerte. 
  IV.3.8)  Modalita'  di  apertura  delle  offerte:  Ore  10,00   del
23/01/2014; Luogo: presso sede legale  ASL  7,  Via  Dalmazia,  83  -
Carbonia; 
  Persone ammesse ad assistere  all'apertura  delle  offerte:  legale
rappresentante o procuratore speciale munito di  regolare  procura  e
chiunque ne abbia interesse; 
Sezione VI: Altre informazioni 
  VI.3) Informazioni complementari: L'Azienda non terra' conto  delle
richieste di chiarimenti  o  integrazioni  sul  Capitolato  Speciale,
pervenute dopo il 15° giorno precedente il termine  di  presentazione
delle  offerte  stabilito  nel  presente  bando.   Responsabile   del
procedimento di gara ai sensi dell'art. 10 del D.Lgs. 163/2006: Dott.
Carlo Contini Resp. Servizio Acquisti. 
  Data di spedizione del bando alla GU CE: 21/11/2013. 

                        Il direttore generale 
                       dott. Maurizio Calamida 

 
TC13BFK20913
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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