ACER PIACENZA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.145 del 11-12-2013)

 
       Avviso di gara - CUP: H33G13000130005. CIG: 5463404F97 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Acer Piacenza  Via  XXIV
Maggio 26-28, Ufficio Manutenzione. 
  SEZIONE  II:  Servizio  di  gestione,  manutenzione   ordinaria   e
straordinaria  di  impianti  ascensori,   elevatori   e   montascale,
installati nei fabbricati comunali  siti  in  Piacenza  e  Provincia,
gestiti  da  ACER  Piacenza  per  gli  anni  2014  -  2018.   Entita'
dell'appalto: E 500.000,00 + IVA di  cui  Euro  10.000,00  per  oneri
sicurezza, non soggetti a ribasso. 
  SEZIONE   III:   CONDIZIONI   RELATIVE   ALL'APPALTO:    Si    veda
documentazione di gara. 
  SEZIONE   IV:   PROCEDURA:    Aperta.    Aggiudicazione:    Offerta
economicamente piu' vantaggiosa. Termine  per  ricevere  offerte  ore
12.00 del 17/02/14. Apertura offerte: 20/02/14 Ore 9.00 
  SEZIONE   V:   DOCUMENTAZIONE:    Il    bando    e'    scaricabile:
www.acerpiacenza.it. 
  Spedizione GUCE: 05/12/13. 

                  Il responsabile del procedimento 
                           Stefano Cavanna 

 
T13BFM21296
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.