ACER PIACENZA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.145 del 11-12-2013)

 
       Avviso di gara - CUP: H33G13000130005. CIG: 54635697C3 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Acer Piacenza  Via  XXIV
Maggio 26-28, Ufficio Manutenzione. 
  SEZIONE   II:   Servizio   gestione   manutenzione   ordinaria    e
straordinaria delle aree verdi di pertinenza ai  fabbricati  comunali
siti in Piacenza e provincia, gestiti da ACER Piacenza per  gli  anni
2014 - 2018. Entita' appalto: E 300.000,00+IVA di cui  Euro  8.528,00
per oneri sicurezza non soggetti a ribasso. 
  SEZIONE   III:   CONDIZIONI   RELATIVE   ALL'APPALTO:    Si    veda
documentazione di gara. 
  SEZIONE   IV:   PROCEDURA:    Aperta.    Aggiudicazione:    Offerta
economicamente piu' vantaggiosa. Termine  per  ricevere  offerte  ore
12.00 del 18/02/14. Apertura offerte: 25/02/14 Ore 9.00 
  SEZIONE   V:   DOCUMENTAZIONE:    Il    bando    e'    scaricabile:
www.acerpiacenza.it. 
  Spedizione GUCE: 05/12/13. 

                  Il responsabile del procedimento 
                           Stefano Cavanna 

 
T13BFM21311
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.