Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di gara - CUP: H33G13000130005. CIG: 54635697C3 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Acer Piacenza Via XXIV Maggio 26-28, Ufficio Manutenzione. SEZIONE II: Servizio gestione manutenzione ordinaria e straordinaria delle aree verdi di pertinenza ai fabbricati comunali siti in Piacenza e provincia, gestiti da ACER Piacenza per gli anni 2014 - 2018. Entita' appalto: E 300.000,00+IVA di cui Euro 8.528,00 per oneri sicurezza non soggetti a ribasso. SEZIONE III: CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO: Si veda documentazione di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta. Aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine per ricevere offerte ore 12.00 del 18/02/14. Apertura offerte: 25/02/14 Ore 9.00 SEZIONE V: DOCUMENTAZIONE: Il bando e' scaricabile: www.acerpiacenza.it. Spedizione GUCE: 05/12/13. Il responsabile del procedimento Stefano Cavanna T13BFM21311