Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di gara - CUP: H33G13000140005 - CIG: 5463480E4F SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Acer Piacenza Via XXIV Maggio 26-28, Ufficio Manutenzione. SEZIONE II: gestione, conduzione e controllo, manutenzione ordinaria e straordinaria di impianti di riscaldamento centralizzati, di condizionamento, impianti solari termici e fotovoltaici installati nei fabbricati erp comunali siti in Piacenza e provincia, gestiti da ACER Piacenza per gli anni 2014 - 2018. Entita' appalto: E 266.000,00+IVA di cui Euro 5.480,00 per oneri sicurezza non soggetti a ribasso. SEZIONE III: CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO: Si veda documentazione di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta. Aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine per ricevere offerte ore 12.00 del 18/02/14. Apertura offerte: 21/02/14 Ore 9.00 SEZIONE V: DOCUMENTAZIONE: Il bando e' scaricabile: www.acerpiacenza.it. Spedizione GUCE: 05/12/13. Il responsabile del procedimento Stefano Cavanna T13BFM21326