CONSIGLIO REGIONALE DELLA REGIONE TRENTINO - ALTO ADIGE

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.145 del 11-12-2013)

 
              Avviso relativo agli appalti aggiudicati 
 

  I.1) Denominazione e indirizzo dell'Ente  aggiudicatore:  Consiglio
Regionale della Regione Trentino-Alto Adige, Piazza Dante  16,  IT  -
38122  Trento(TN).  Punti  di  contatto:  Avv.  Marco  Dell'Adami  de
Tarczal, Ufficio Affari legali e del personale, Piazza Dante 16, IT -
38122 Trento(TN), Tel. +39 0461 201221, Fax. +39 0461 231434,  Email:
segreteria.tn@consiglio.regione.taa.it,                          Url:
www.consiglio.regione.taa.it.  Accesso  elettronico   ai   documenti:
www.consiglio.regione.taa.it/it/consiglio/bandi-di-gara.asp. 
  II.1.1)  Denominazione  conferita  all'appalto.   Bando   di   gara
d'appalto per l'affidamento del servizio di istituzione e gestione di
un fondo comune di investimento  mobiliare  chiuso  denominato  Fondo
Family. II.1.2) Tipo di appalto: Servizi. II.1.4) Breve  descrizione:
Istituzione e gestione di un fondo comune di  investimento  mobiliare
chiuso denominato  Fondo  Family.  II.1.5)  CPV  66120000-7.  II.2.1)
Valore finale totale dell'appalto: Euro 5.650.000,00 IVA esclusa. 
  IV.1.1)  Tipo   di   procedura:   Aperta.   VI.2.1)   Criterio   di
aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa  in  base  ai
criteri indicati nel capitolato d'oneri. IV.2.2) Ricorso  ad  un'asta
elettronica:  No.  IV.3.2)  Pubblicazioni  precedenti  relative  allo
stesso appalto: Si, Bando di gara. Numero dell'avviso nella GURI:  n.
106 del 09/09/2013 V serie speciale. 
  V.1)  Data  di  aggiudicazione:  26/11/2013.  V.2)  Numero  offerte
pervenute:  1.  V.3)  Nome  e  indirizzo   dell'operatore   economico
aggiudicatario: Pensplan Invest Societa' di  Gestione  del  Risparmio
S.p.A., Via della Mostra 11/13, IT - 39100 Bolzano(BZ), Tel. +39 0471
317600,       Fax.       +39        0471        317600,        Email:
pensplaninvestsgr.pec@actaliscertymail.it,                       Url:
www.pensplan-invest.com.  V.4)  Valore  totale  inizialmente  stimato
dell'appalto:  Euro   5.650.000,00   IVA   esclusa.   Valore   finale
dell'appalto: Euro 2.690.000,00 IVA esclusa. V.5)  E'  possibile  che
l'appalto venga subappaltato:  Si,  fino  al  valore  del  30%  delle
commissioni. 
  VI.3.1) Organismo responsabile delle procedure di  ricorso:  T.A.R.
Trento, Via Calepina 50, IT - 38121 Trento(TN), Tel. +39 0461 262828,
Fax. +39  0461  262550,  Email:  trgatn-segrprotocolloamm@ga-cert.it,
Url: www.regione.taa.it/tar.tn.it. VI.3.2) Presentazione di  ricorso:
Entro 30 giorni dalla conoscenza del provvedimento di aggiudicazione.
VI.3.3) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni  sulla
presentazione dei ricorsi: Ufficio Affari  legali  e  del  personale,
Piazza Dante 16, IT - 38122 Trento(TN), Tel. +39  0461  201221,  Fax.
+39 0461 231434, Email: segreteria.tn@consiglio.regione.taa.it. VI.4)
Data di spedizione del presente avviso alla GUCE: 04/12/2013. 

                      Vice segretario generale 
                  avv. Marco Dell'Adami de Tarczal 

 
T13BGA21281
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.