SOGESID S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.145 del 11-12-2013)

 
       Bando di gara - CIG: 5467622867 - CUP: I23G07000030001 
        Procedura aperta - Appalto misto di lavori e servizi 
 

  I.1) Nome ed indirizzo dell'amministrazione aggiudicatrice: Sogesid
S.p.a., con sede in via  Calabria  n.  35  -  00187  Roma.  Punti  di
contatto: responsabile del procedimento ing. Enrico  Brugiotti;  Tel.
06.420821;  Fax  06.483574;  Posta  elettronica:  sogesid@sogesid.it;
Profilo   committente   (URL):   www.sogesid.it;   I.2)    Tipo    di
amministrazione aggiudicatrice: organismo di diritto pubblico. 
  II.   Oggetto   dell'appalto:   II.1.1)   Denominazione   conferita
all'appalto e all'amministrazione aggiudicatrice: procedura  di  gara
aperta per l'affidamento delle attivita'  finalizzate  al  ripristino
ambientale del sito di stoccaggio provvisorio di R.S.U. (ex  art.  13
D. Lgs. 22/1997 e s.m.i.) in localita' Lo Uttaro - Comune di Caserta;
II.1.2) Tipo di appalto e luogo di consegna o di esecuzione:  appalto
misto di lavori e servizi con prevalenza di  servizi;  sito  e  luogo
principale dei servizi: comune  di  Caserta  -  NUTS  ITF31;  II.1.3)
L'avviso  riguarda:  appalto  pubblico;  II.1.5)  Breve   descrizione
dell'appalto o degli acquisti: l'appalto ha per oggetto un  contratto
misto di lavori e servizi inerenti all'esecuzione degli interventi di
ripristino ambientale del  sito  di  stoccaggio  provvisorio  di  RSU
realizzato nel comune di Caserta ai sensi  dell'art.  13  del  D.Lgs.
22/97 e s.m.i. in localita' "Lo Uttaro" con  ordinanza  sindacale  n.
32631 del 23  aprile  2004  per  far  fronte  all'emergenza  igienico
sanitaria causata dalla sospensione delle  attivita'  di  raccolta  e
smaltimento dei rifiuti solidi urbani verificatasi  in  quegli  anni,
come  meglio  specificato  nel  Capitolato  Speciale  descrittivo   e
prestazionale (All.  1  al  Bando  di  gara);  II.1.6)  CPV:  oggetto
principale:  90720000;  II.1.7)  L'appalto  rientra  nel   campo   di
applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP):  no;  II.1.8)
Divisione in lotti: no; II.1.9) Ammissibilita' di varianti: no; II.2)
Quantitativo   o   entita'   totale   dell'appalto:   l'importo   per
l'affidamento dei lavori e servizi oggetto della  presente  procedura
e' complessivamente pari ad € 295.072,47, oltre I.V.A.  ed  oneri  di
legge se dovuti, di cui € 5.884,42  per  oneri  della  sicurezza  non
soggetti  a  ribasso;  II.3)  Durata  dell'appalto   o   termine   di
esecuzione: 180 giorni decorrenti dalla data  di  sottoscrizione  del
verbale di avvio dell'esecuzione del contratto;  II.1.1)  Cauzioni  e
garanzie richieste. In  sede  di  offerta:  -  Cauzione  provvisoria:
vedasi il Disciplinare di gara. 
  III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il  raggruppamento  di
operatori   economici   aggiudicatario   dell'appalto:   vedasi    il
Disciplinare di gara; III.1.4) Altre condizioni particolari a cui  e'
soggetta la realizzazione  dell'appalto:  no;  III.2)  Condizioni  di
partecipazione:  III.2.1)  Situazione  personale   degli   operatori,
inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale e
nel registro commerciale: vedasi il Disciplinare  di  gara;  III.2.2)
Capacita' economica e finanziaria: vedasi il  Disciplinare  di  gara;
III.2.3) Capacita' tecnica: vedasi il Disciplinare di gara;  III.2.4)
Appalti riservati: No; III.2.3) Condizioni  relative  all'appalto  di
servizi; III.3.1) La prestazione del servizio  e'  riservata  ad  una
particolare professione: velasi il Bando ed il Disciplinare di  Gara;
III.3.2)  Le  persone  giuridiche  devono  indicare  il  nome  e   le
qualifiche delle persone incaricate della prestazione  del  servizio:
No. 
  IV.1) Tipo di procedura: aperta; IV.2.1) Criteri di aggiudicazione:
prezzo piu'  basso;  IV.2.2)  Ricorso  ad  un'asta  elettronica:  No;
IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo  stesso  appalto:  No;
IV.3.3)  Condizioni  per  ottenere  il  capitolato  d'appalto  e   la
documentazione complementare: secondo quanto stabilito nel  bando  di
gara e, comunque, sono disponibili  sul  sito  della  Sogesid  S.p.A.
all'indirizzo www.sogesid.it;  IV.3.4)  Termine  per  il  ricevimento
delle  offerte:  ore  12.00  del  31  gennaio  2014;  IV.3.6)  Lingue
utilizzabili per la presentazione delle  domande  di  partecipazione:
Italiano; IV.3.7) Periodo minimo  durante  il  quale  l'offerente  e'
vincolato alla propria offerta: 180 gg. dal  termine  ultimo  per  il
ricevimento delle offerte. 
  Sezione  VI:  altre  informazioni  VI.1)  Trattasi  di  un  appalto
periodico: no; VI.2) Appalto connesso ad un  progetto  e/o  programma
finanziato   dai   fondi   comunitari:   no;    VI.3)    Informazioni
complementari:  ulteriori  informazioni  sono  indicate   nel   bando
integrale di gara pubblicato nella G.U.U.E. e disponibile  unitamente
agli  altri  allegati  sul  sito  internet   della   Sogesid   S.p.A.
all'indirizzo: www.sogesid.it; VI.4) Procedure  di  ricorso;  VI.4.1)
Organismo responsabile della procedura di ricorso: i ricorsi  avverso
il presente bando di gara sono  ammessi  nei  termini  e  secondo  le
modalita' e condizioni di cui all'art. 120 del D.Lgs. n.  104/2010  e
s.m.i. davanti al TAR Lazio, via Flaminia 189 - 00198 Roma; indirizzo
internet (URL): www.giustizia-amministrativa.it 

      Sogesid S.p.A. - Il presidente ed amministratore delegato 
                        avv. Vincenzo Assenza 

 
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